La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8251
bubu ha scritto:Dai...lo posto qui!! :shock: :? :shock: :?

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9049.shtml
quello che veramente mi sconvolge è l'iniziale dei nomi.. :lol:

Gli altri figli dei Duggar, oltre a Josh, sono Jana, e John-David, 19 anni; Jill, 18; Jessa, 17; Jinger, 15; Joseph, 14; Josiah, 13; Joy-Anna, 12; Jeremiah e Jedidiah, 10; Jason, 9; James, 8; Justin, 7; Jackson, 5; Johannah, 4; Jennifer, 2 e la piccola Jordyn Grace.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8254
E poi c'è chi dice che i figli tolgono il tempo all'intimità e alla privacy della coppia :shock: :shock:

Paura..... 8) :oops:

e poi dopo 17 figli non ha saputo cogliere i "fantasintomi" capocciona allora!!!!! :lol:

...azz Chiuaretta mi hai preceduta di un pelo!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8255
Ma io avevo visto un programma dedicato alla gravidanza del 18° figlio, e lì ero rimasta allucinata, perché è la classica coppia che lascia al caso, però devono anche chiedere al paese un aiuto economico perché con la sola paga del papà non riescono a mantenersi...
Ricordo anche che dicevano che volevano chiamare tutti i figli con la J...
Certo che 19 sono tanti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8256
Ogni tanto in tv fanno servizi sulle famiglie così numerose... la casa sembra una caserma, mi mette un po' di tristezza. :roll:
Immagine
Immagine

#8257
arianh ha scritto:però devono anche chiedere al paese un aiuto economico perché con la sola paga del papà non riescono a mantenersi...
Ecco, queste sono le cose che mi mandano in bestia. Non esiste che due si riproducano al ritmo degli animali e poi pretandano che le spese di mantenimento se le accollino gli altri. Ma che scherziamo... :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8258
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:però devono anche chiedere al paese un aiuto economico perché con la sola paga del papà non riescono a mantenersi...
Ecco, queste sono le cose che mi mandano in bestia. Non esiste che due si riproducano al ritmo degli animali e poi pretandano che le spese di mantenimento se le accollino gli altri. Ma che scherziamo... :?
infatti è quello che penso io...
poi all'epoca di quando l'avevo guardato erano tutti vestiti come durante la prima guerra mondiale, però vabbeh quello può anche non significare nulla, ma mi immagino i bambini a scuola come vengono scherzati...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8259
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:però devono anche chiedere al paese un aiuto economico perché con la sola paga del papà non riescono a mantenersi...
Ecco, queste sono le cose che mi mandano in bestia. Non esiste che due si riproducano al ritmo degli animali e poi pretandano che le spese di mantenimento se le accollino gli altri. Ma che scherziamo... :?
qualche settimana fa ho preso vanity fair e c'era un servizio proprio su alcune famiglie numerose italiane: erano 4 e avevano dai 6 agli 8 figli...
una di queste mamme ha detto che non usa metodi contraccettivi e fin quando non arriverà la menopausa lascia fare tutto alla natura... :shock:

non discuto sul loro amore x i figli, ma arrivare a questi livelli mi sembra proprio esagerato...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8260
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:però devono anche chiedere al paese un aiuto economico perché con la sola paga del papà non riescono a mantenersi...
Ecco, queste sono le cose che mi mandano in bestia. Non esiste che due si riproducano al ritmo degli animali e poi pretandano che le spese di mantenimento se le accollino gli altri. Ma che scherziamo... :?
mi hai letto nel pensiero Luna.
Mi manda in bestia pure a me quando anche qua in italia vedi delle famiglie numerosissime che si lamentano che lo stato non li sostiene, ma micca te l'ha prescritto il medico di fare 10 figli.....visto che poi non li puoi mantenere...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8261
Lorena ha scritto:Ogni tanto in tv fanno servizi sulle famiglie così numerose... la casa sembra una caserma, mi mette un po' di tristezza. :roll:
Lo stesso effetto a su di me.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8262
ieri ho preso l'acido folico in farmacia (Folina 2,39 euri)
e ho iniziato a prenderne una compressa al giorno
sul bugiardino c'è scritto che in gravidanza è consigliato non superare i 5 mg al giorno che corrispondono a una compressa...che dite?

#8263
ALLISON ha scritto:ieri ho preso l'acido folico in farmacia (Folina 2,39 euri)
e ho iniziato a prenderne una compressa al giorno
sul bugiardino c'è scritto che in gravidanza è consigliato non superare i 5 mg al giorno che corrispondono a una compressa...che dite?
Ma allora la cura di acido folico si può fare anche a gravidanza iniziata?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8264
Io prendo 500 mcg al giorno, so che è il dosaggio "normale". 5 mg è il dosaggio massimo, che viene prescritto di solito a chi ha qualche condizione di rischio o precedenti familiari di spina bifida o di altri tipi di malformazioni.
Se prendi una compressa al giorno va bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8265
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:ieri ho preso l'acido folico in farmacia (Folina 2,39 euri)
e ho iniziato a prenderne una compressa al giorno
sul bugiardino c'è scritto che in gravidanza è consigliato non superare i 5 mg al giorno che corrispondono a una compressa...che dite?
Ma allora la cura di acido folico si può fare anche a gravidanza iniziata?
Sarebbe preferibile aver iniziato un paio di mesi prima della gravidanza, ma anche a gravidanza iniziata è comunque meglio di niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38