La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29641
Buongiorno a tutte...accipicchia quanto avete scritto oggi...e che sogni bizzarri avete fatto :shock:

vediamo se mi ricordo un pò tutto..
:arrow: piri...a quanto pare in molte nel primo trimestre voglia di ses.so pari a zero...solo io ho una voglia matta...non vedo l'ora di andare dal gine x avere l'autorizzazione a procedere..

:arrow: mary: per quanto riguard ale nausee ti rispondo dillà

:arrow: giulia..tanti incrocini per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:arrow: vigi: questi sintomi di punturine mi fanno ben sperare....non voglio crearti false illusioni..ma anch'io dopo la presunta ovulazione ho cominciato a sentire dei sintomi insoliti..tra cui una bella sensazione di puntura nelle ovaie...ma solo da un lato...
INCROCINI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#29643
iladoc ha scritto:
LELI75 ha scritto:
Cla' ha scritto: Gonasi?
Dopo quella il dottore ti - anzi, VI - dirà anche di fare assiduamente qualcos'altro per un po' di giorni :mrgreen:

In bocca al lupo :wink:
Gonasi? Forse ho sbagliato! Conosci?
Ciao Leli!
Anch'io dovevo prendere il clomid per assenza di ciclo...poi sono rimasta incinta.
Leli, anch'io sono di Prato :P e mi son fatta seguire da un ginecologo specializzato in "riproduzione umana"
Se ti va ti posso dire in mp chi è...magari è lo stesso che segue te :wink:
Si grazie, mi farbbe piacere! Ma non so come si fa a dirlo in MP!!!!
:oops:
LELI

#29644
piritunzi ha scritto:E ma tu hai Giulio!
sì, l'altra notte però avrei voluto ce l'avesse qualcun'altro Giulio :twisted:
Ebbene sì...io lo amo follemente il mio bambino, ma la notte giuro, ogni tanto sragiono :x

#29645
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto: stanotte ho sognato che ero buffy l'ammazzavampiri.. e c'era il vampiro biondo (che non mi è mai piaciuto) che però notavo che non aveva una bella pelle, sembrava un adolescente brufoloso...
che divertente, sun! anche io voglio fare questo sogno! :D

Ho sgugolato - mava'? - FSH alto dovrebbe dare ciclo corto o assenza di ciclo. Bah!
Fede, se sgugoli ancora ti tagliamo le ditine :evil: :evil:
Luna ho avuto lo stesso tuo pensiero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29646
iladoc ha scritto:
piritunzi ha scritto:E ma tu hai Giulio!
sì, l'altra notte però avrei voluto ce l'avesse qualcun'altro Giulio :twisted:
Ebbene sì...io lo amo follemente il mio bambino, ma la notte giuro, ogni tanto sragiono :x
In quelle occasioni torna col pensiero a quando eri una mammina in stand.by, e vedrai come sarai felice di non poter dormire 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29647
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto: Bubu, non siamo noi che siamo anziani, sono gli altri che sono troppo giovani! :evil: :evil:
Verderia ha scritto:
LELI75 ha scritto:Salve a tutte,
Ciao Leli, non ho letto la tua storia e non ti so aiutare, ma mi fa piacere averti tra noi :wink:
In bocca al lupo per la vostra ricerca :wink:
quoto tutto

e aggiungo: altro che sogni erotici, sono l'unica che di notte sogna del cibo? parmigiana di melanzane... pizzoccheri... polenta taragna... lasagne di verdure... smetto perchè sto sbavando sulla tastiera :lol: :lol: :lol:
no non sei l'unica io stanotte ho sognato orecchiette con le cime di rapa, broccoli fritti, insaccati
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29648
Federinik ha scritto:
Lunaspina ha scritto:Fede, se sgugoli ancora ti tagliamo le ditine :evil: :evil:
me lo dice sempre anche il Mr... siete in sintonia!
A tal proprosito durante la mia chiacchierate dell'altro giorno con il ginecologo, gli stavo appunto dicendo: "....eh, perchè sa, internet mi ha aperto un mondo"; e lui:"ecco, lo richiuda"! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29649
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:
piritunzi ha scritto:E ma tu hai Giulio!
sì, l'altra notte però avrei voluto ce l'avesse qualcun'altro Giulio :twisted:
Ebbene sì...io lo amo follemente il mio bambino, ma la notte giuro, ogni tanto sragiono :x
In quelle occasioni torna col pensiero a quando eri una mammina in stand.by, e vedrai come sarai felice di non poter dormire 8)
8)
infatti lo dico solo per ironizzare!
Mod serio ON:
quando mi chiedono se diventare mamma mi ha cambiato la vita dico NO.
La mia vita è sempre la stessa, si è solo arricchita di qualcosa di bellissimo, e la fatica non è assolutamente la prima cosa che mi viene in mente quando penso a Giulio :D
mi vengono solo gli occhi a cuoricino!
Mod. serio Off

Voi dite che una passata sul gas funzionerebbe? :mrgreen:

#29650
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
Lunaspina ha scritto:Fede, se sgugoli ancora ti tagliamo le ditine :evil: :evil:
me lo dice sempre anche il Mr... siete in sintonia!
A tal proprosito durante la mia chiacchierate dell'altro giorno con il ginecologo, gli stavo appunto dicendo: "....eh, perchè sa, internet mi ha aperto un mondo"; e lui:"ecco, lo richiuda"! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29651
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto: sì, l'altra notte però avrei voluto ce l'avesse qualcun'altro Giulio :twisted:
Ebbene sì...io lo amo follemente il mio bambino, ma la notte giuro, ogni tanto sragiono :x
In quelle occasioni torna col pensiero a quando eri una mammina in stand.by, e vedrai come sarai felice di non poter dormire 8)
8)
infatti lo dico solo per ironizzare!
Mod serio ON:
quando mi chiedono se diventare mamma mi ha cambiato la vita dico NO.
La mia vita è sempre la stessa, si è solo arricchita di qualcosa di bellissimo, e la fatica non è assolutamente la prima cosa che mi viene in mente quando penso a Giulio :D
mi vengono solo gli occhi a cuoricino!
Mod. serio Off

Voi dite che una passata sul gas funzionerebbe? :mrgreen:
La passata sul gas secondo me è un ottimo metodo naturale :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29652
iladoc ha scritto:
piritunzi ha scritto:E ma tu hai Giulio!
sì, l'altra notte però avrei voluto ce l'avesse qualcun'altro Giulio :twisted:
Ebbene sì...io lo amo follemente il mio bambino, ma la notte giuro, ogni tanto sragiono :x
Io ho paura proprio di questo...di sragionare! :oops:
Immagine

#29653
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
Lunaspina ha scritto:Fede, se sgugoli ancora ti tagliamo le ditine :evil: :evil:
me lo dice sempre anche il Mr... siete in sintonia!
A tal proprosito durante la mia chiacchierate dell'altro giorno con il ginecologo, gli stavo appunto dicendo: "....eh, perchè sa, internet mi ha aperto un mondo"; e lui:"ecco, lo richiuda"! :lol: :lol:
anche a me il gine ha detto così. ha precisato:
- ogni donna è differente dall'altra
- le gravidanze non possono mai essere paragonate e neanche la sintomatologia.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29654
piritunzi ha scritto:
iladoc ha scritto:
piritunzi ha scritto:E ma tu hai Giulio!
sì, l'altra notte però avrei voluto ce l'avesse qualcun'altro Giulio :twisted:
Ebbene sì...io lo amo follemente il mio bambino, ma la notte giuro, ogni tanto sragiono :x
Io ho paura proprio di questo...di sragionare! :oops:
mettetevi l'anima in pace...xchè tanto si sdragionerà per forza...tutti pensiamo prima o poi di far sparire x incanto i bambini, sopprimere i genitori o defenestrare i fratelli....ma la differenza tra noi e il serial killer è che noi lo pensiamo soltanto..lui lo fa....quindi tranquille..la spinta cattiva esite e ha il suo perchè...non facciamocene spaventare...
Immagine


Immagine

#29655
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto: sì, l'altra notte però avrei voluto ce l'avesse qualcun'altro Giulio :twisted:
Ebbene sì...io lo amo follemente il mio bambino, ma la notte giuro, ogni tanto sragiono :x
In quelle occasioni torna col pensiero a quando eri una mammina in stand.by, e vedrai come sarai felice di non poter dormire 8)
Voi dite che una passata sul gas funzionerebbe? :mrgreen:
Spento o acceso? :mrgreen:
Immagine
Immagine