La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14641
io lavoro fino merc 23, all day, sempre meglio di MrG, deve tenere il negozio aperto fino alle 20.30 del 24. Poi a cena dai soceri, e pronto per l'orgia dei regali verso le 23(nn ci si fà ad aspettare la mezzanotte). Si chiama orgia....perchè provate ad immaginare 13 persone che contemporaneamente si passano regali, scartano e ringraziano....un delirio di carta e fiocchi....cmq la meglio è a pasqua.....stessa cosa ma con le uova di cioccolato! :P

cmq MrG ha prenotato un posto sul divano....dice si piazza lì a russare.
mmm ....ormai siamo tutti grandi! il + piccolo ha 15 anni.....ci vorrebbe proprio un baby a cui fare la scenetta di babbo natale..... :roll:

#14643
Beh, lavoratrici, io non lavoro ma sono online ;)

Evvai, Ciccia! che bella notizia! :D

Fede, stamattina son oun pò confusa, ma credo di averti sognata :lol:
Immagine

#14646
io sto a casa solo il 24 e il 31 :cry:

ciccia che belle notizie!!!

fede novità???

io ho un'infezione :cry: :cry: non so se è candida o cosa...fatto sta che per un po' devo chiudere la baracca...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14647
Speravo di trovare notizie della Fede, ma nulla....

A me sono venute anche se non ancora di brutto ma se conto una fase luteale di 14 gg domani è il giorno 38 e mi aspetto il lago :roll: :roll:

Bene anche io lavoro fino al 23 sera e poi riprendo il 7 perciò c'è tempo per gli auguri :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14649
Ragazze ho appena finito di sfornare biscotti e sono morta domani posto le foto, sono d aregalare a Natale.

Vigi, sono davvero tranquilla, sapevo che non poteva assolutamente essere sto mese e va benissimo così, "Anno nuovo , vita nuova"...speriamo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14652
le foto le metto più tardi che altrimenti il capo mi becca, e le metto in "ricette"

Fedeeeeee????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14655
oggi 21 gg.. tb classica mia post ovulazione sempre uguale a 36.6.. un classico oramai.. :lol:

smetto di prenderla fino alle rosse.. così c'ho un minimo di sorpresa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3