La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25546
Sam....sunset.....non vi scoraggiate...nel frattempo ((())) a tutte e due...

sto realmente considerando l'ipotesi di ammazzare la mia gatta!!!! :evil:
sono due notti che non ci fa dormire perchè continua a piangere che vuole andar fuori..................non la sopporto più :shock: :shock: :evil:

#25547
@ Loremir: condivido le tue idee in materia di doni, ma ti avverto che la questione dei regali x bambini è una dura lotta contro tutti.. :cry: purtroppo solo in parte sono riuscita a continuare la "tradizione di famiglia" dei regali in busta da destinare al futuro del bambino, perchè putroppo tutto vogliono partecipare con "oggetti" (vestiti e giochi a volonta'!) !! al primo compleanno di mio figlio il gruppetto di amici di mio marito ha voluto x forza regalare una macchina grande a batterie e telecomandata!...ovviamente non è mai stata usata! perchè inadeguata agli spazi di casa (non abbiamo la casa di Briatore!!) e al clima fuori (o troppo freddo o troppo caldo) e infine non entra in ascensore x quanto ingombra!! se avessero chiesto a me ...avrei optato x i buoni Prenatal! :wink: infine spinosa questione degli ultimi mesi: mio figlio piagnucola quando non ottine quello che vuole! io ho sempre detestato i bimbi che fanno così! da piccoli noi non eravamo così, e neppure i miei nipoti...lo rimprovero xchè non deve piagnucolare altrimenti Babbo natale non arriva...ma chiedo (soprattutto a Elemauli) che altro fare x evitare tale odiosa condotta! :twisted:
omnia munda mundis

#25548
ehm.. kimi, mi sa che hai sbagliato topic... se chiedi aiuto qui, tuo figlio piagnucolerà finchè non prenderà la patente... :roll: :lol: :lol:

@sam, forza e coraggio!!!
magari la laparoscopia può essere risolutiva, se toglie le cisti? speriamo!! :D
sunset ha scritto: io sono veramente a terra invece, anche la pressione ha deciso di abbandonarmi :roll:


io ho 36/80
non so se uscire o restarmene rintanata in casa anche oggi :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25549
Stelli, Ale, Jasmina grazie del supporto, oggi sono di umore migliore, io non sono di quelle che si tengono tutto dentro, ho bisogno di esternare per stare meglio, perciò grazie a tutti per esistere e per l'ascolto.

Ora ho solo voglia di trovare un buon centro dove rapidamente mi facciano sto controllo più tardi vedo se riesco a a parlare con la gine.

Non so se già l'ho detto ma mi lascia un pò interdetta il fatto che l'endometriosi di solito comporta un ciclo mooooolto doloroso (me lo diceva anche il dottore ieri) e io invece non ce l'ho poi così forte, qualche doloretto i primi giorni e niente più...mah...sentirò lei cosa mi dice
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25550
chiaretta ha scritto:ehm.. kimi, mi sa che hai sbagliato topic... se chiedi aiuto qui, tuo figlio piagnucolerà finchè non prenderà la patente... :roll: :lol: :lol:

@sam, forza e coraggio!!!
magari la laparoscopia può essere risolutiva, se toglie le cisti? speriamo!! :D
sunset ha scritto: io sono veramente a terra invece, anche la pressione ha deciso di abbandonarmi :roll:


io ho 36/80
non so se uscire o restarmene rintanata in casa anche oggi :ro
ll:
stai rintanata, con una pressione così è già molto che stai in piedi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25551
chiaretta ha scritto:ehm.. kimi, mi sa che hai sbagliato topic... se chiedi aiuto qui, tuo figlio piagnucolerà finchè non prenderà la patente... :roll: :lol: :lol:

:
:lol: hai ragione, non è il topic adatto, ma qui è stata affrontata la questione :wink:
altro OT in risposta al tuo OT: ti conviene restare ancora un giorno a casa, perchè con sto caldo ti debiliti ancora di piu'!! e mi continui a cazziare x il resto del tempo! :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

#25552
lanterna hai già parlato con l'endocrinologo della ricerca della gravidanza e di quello che ti ha detto in ginecologo? In genere in questi casi il cosa fare lo stabiliscono in un certo senso insieme

#25553
samantha.l ha scritto:Stelli, Ale, Jasmina grazie del supporto, oggi sono di umore migliore, io non sono di quelle che si tengono tutto dentro, ho bisogno di esternare per stare meglio, perciò grazie a tutti per esistere e per l'ascolto.
:D :D :D
sono contenta che oggi stai meglio :wink:

#25554
Sam, ma una cisti all'endometrio significa avere l'endometriosi? Ne sei certa? L'endometriosi e' una patologia diversa, mi sa... e poi come dici tu il tuo ciclo sarebbe molto strano.
Magari una ciste all'endometrio non implica l'endometriosi....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25555
Sam anche secondo me l'endometriosi è un'altra cosa :roll: vedrai che affidantodi nelle mani giuste tutto si risolverà al più presto!!
Kimi ti ho mandato mp...
Chiaretta...io voto assolutamente per stare a casa!COme fai a stare in piedi???
Immagine


Arrivo pupa

#25556
[quote="Federinik"]Sam, ma una cisti all'endometrio significa avere l'endometriosi? Ne sei certa? L'endometriosi e' una patologia diversa, mi sa... e poi come dici tu il tuo ciclo sarebbe molto strano.
Magari una ciste all'endometrio non implica l'endometriosi....[/quote]

infatti :wink:
omnia munda mundis

#25557
samantha.l ha scritto: ho bisogno di esternare per stare meglio, perciò grazie a tutti per esistere e per l'ascolto.
devi! noi siamo qui per questo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25558
Federinik ha scritto:Sam, ma una cisti all'endometrio significa avere l'endometriosi? Ne sei certa? L'endometriosi e' una patologia diversa, mi sa... e poi come dici tu il tuo ciclo sarebbe molto strano.
Magari una ciste all'endometrio non implica l'endometriosi....
non ho una cisti all'endometrio, ma una cisti endometriosica nell'ovaio (non so se è la stessa cosa) comunque era la dottoressa che faceva l'eco che parlava di endometriosi, ed è stato quando ho detto al medico che avevo la cisti endometriosica che mi ha detto che il ciclo sarebbe dovuto essere doloroso...

Dopo io alle dottoresse ho detto che pensavo che l'endometriosi fosse un'altra cosa un ispessimento dell'endometrio ma mi hanno detto di no
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25559
sam sai già quando dovrai fare l'intervento? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25560
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: ho bisogno di esternare per stare meglio, perciò grazie a tutti per esistere e per l'ascolto.
devi! noi siamo qui per questo :wink:
attenta a quello che dici cara potresti pentirtene :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine