La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17491
sam io tengo sempre incrociato tutto eh.... :wink:






chiaretta, io non soffro di colesterolo alto ma ho i calcoli alla cistifellea(che sono sassini formati da colesterolo e bile) quindi devo starem olto attenta all'alimentazione e per non scatenarli e per non falri aumentare.
aluuuuuuuuuuuuuura.
riduci al minimo quasi zero il consumo di uova, il rosso è colesterolo puro.
mangia più carne bianca(vitello, pollo, tacchino, coniglio) rispetto alla rossa, mangia taaaaaaaaaaaaanto pesce, mangia pochi formaggi e prediligi i freschi, mangia poco dolce e soprattuto pochissima cioccolata.......insomam devi evitare tutto ciò che è super grasso, più grasso c'è e più colesterolo c'è :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17492
paprina ha scritto:chiaretta, io non soffro di colesterolo alto ma ho i calcoli alla cistifellea(che sono sassini formati da colesterolo e bile) quindi devo starem olto attenta all'alimentazione e per non scatenarli e per non falri aumentare.
aluuuuuuuuuuuuuura.
riduci al minimo quasi zero il consumo di uova, il rosso è colesterolo puro.
mangia più carne bianca(vitello, pollo, tacchino, coniglio) rispetto alla rossa, mangia taaaaaaaaaaaaanto pesce, mangia pochi formaggi e prediligi i freschi, mangia poco dolce e soprattuto pochissima cioccolata.......insomam devi evitare tutto ciò che è super grasso, più grasso c'è e più colesterolo c'è :D
temo che non risentiremo mai più chiaretta...


:lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#17493
iale ha scritto:
paprina ha scritto:chiaretta, io non soffro di colesterolo alto ma ho i calcoli alla cistifellea(che sono sassini formati da colesterolo e bile) quindi devo starem olto attenta all'alimentazione e per non scatenarli e per non falri aumentare.
aluuuuuuuuuuuuuura.
riduci al minimo quasi zero il consumo di uova, il rosso è colesterolo puro.
mangia più carne bianca(vitello, pollo, tacchino, coniglio) rispetto alla rossa, mangia taaaaaaaaaaaaanto pesce, mangia pochi formaggi e prediligi i freschi, mangia poco dolce e soprattuto pochissima cioccolata.......insomam devi evitare tutto ciò che è super grasso, più grasso c'è e più colesterolo c'è :D
temo che non risentiremo mai più chiaretta...


:lol:
è andata in dispensa ad arpionare il vasetto di nutella..

è mmmioooo.. il mio tesssssorrrrroooo... :shock:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17494
:lol: :lol: :lol: ho lasciato la chicca per ultima...forse dovevo dirle di sedersi prima di leggere :roll: :lol: ?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17495
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:
paprina ha scritto:chiaretta, io non soffro di colesterolo alto ma ho i calcoli alla cistifellea(che sono sassini formati da colesterolo e bile) quindi devo starem olto attenta all'alimentazione e per non scatenarli e per non falri aumentare.
aluuuuuuuuuuuuuura.
riduci al minimo quasi zero il consumo di uova, il rosso è colesterolo puro.
mangia più carne bianca(vitello, pollo, tacchino, coniglio) rispetto alla rossa, mangia taaaaaaaaaaaaanto pesce, mangia pochi formaggi e prediligi i freschi, mangia poco dolce e soprattuto pochissima cioccolata.......insomam devi evitare tutto ciò che è super grasso, più grasso c'è e più colesterolo c'è :D
temo che non risentiremo mai più chiaretta...


:lol:
:lol: :lol: :lol:

è andata in dispensa ad arpionare il vasetto di nutella..

è mmmioooo.. il mio tesssssorrrrroooo... :shock:


:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17496
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: ho lasciato la chicca per ultima...forse dovevo dirle di sedersi prima di leggere :roll: :lol: ?
:lol: :lol: :lol:

Chiaretta dai! torna tra noi!
ricordati che c'è sempre il già citato TONI che ti può dare una mano!

#17497
abbiamo parlato con il nostro amico gine, dice di non preoccuparsi di nulla, ci ha prescritto un farmaco e gli ha detto che è sano come un pesce 8) :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17498
Verderia ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: ho lasciato la chicca per ultima...forse dovevo dirle di sedersi prima di leggere :roll: :lol: ?
:lol: :lol: :lol:

Chiaretta dai! torna tra noi!
ricordati che c'è sempre il già citato TONI che ti può dare una mano!
si rialza, ancora barcollante per lo choc subito
e chi è toni, adesso?
ma quindi niente cioccolata nè parmigiano da adesso fino al prelievo?
(e i 10 snack di parmareggio che mi son comprata sabato?)
non ce la farò MAI
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17499
samantha.l ha scritto:abbiamo parlato con il nostro amico gine, dice di non preoccuparsi di nulla, ci ha prescritto un farmaco e gli ha detto che è sano come un pesce 8) :D

sam!!! :D :D :D :D

adesso pasturalo! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17500
Sam benone!!!!

Chiaretta, a dir la verità non servirebbe a molto fare la dieta prima degli esami, visto che dovrebbero evidenziare il livello con la tua alimentazione normale, ma visto che questo è per un buon motivo (se potrebbe causare uno slittamento) direi di barare e almeno evita gli snack di parmigiano! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17501
Beh Samantha...sembra quasi che abbiate trovato la soluzione...bene bene allora uno\ due cicli e possiamo sperare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#17503
chiaretta ha scritto: si rialza, ancora barcollante per lo choc subito
e chi è toni, adesso?
ma quindi niente cioccolata nè parmigiano da adesso fino al prelievo?
(e i 10 snack di parmareggio che mi son comprata sabato?)
non ce la farò MAI
LITTLE 8)

#17505
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: ho lasciato la chicca per ultima...forse dovevo dirle di sedersi prima di leggere :roll: :lol: ?
:lol: :lol: :lol:

Chiaretta dai! torna tra noi!
ricordati che c'è sempre il già citato TONI che ti può dare una mano!
si rialza, ancora barcollante per lo choc subito
e chi è toni, adesso?
ma quindi niente cioccolata nè parmigiano da adesso fino al prelievo?
(e i 10 snack di parmareggio che mi son comprata sabato?)
non ce la farò MAI
che senso ha mettersi a dieta solo per il prelievo?
rischi solo di avere dei risultati non veritieri
ti devi alimentare normalmente cercando solo di non eccedere al massimo...
che sono gli snack parmareggio? :lol: