La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18406
Maryang, anch'io ho convissuto per anni con cistite e candida... Se curavo la prima compariva la seconda e viceversa! un 'incubo. Poi ho cominciato ad usare il bicarbonato per lavarmi e ho fatto una cura di vitamina C per le parti intime (serve per far aumentare la flora batterica buona di quelle parti). è stata risolutiva. sono anni che non mi viene più nulla! spesso si tratta solo di indovinare la cura. in fondo la tua gine è sorpresa che l'infezione sia ancora presente in tuo marito, quindi dalle nuove analisi potresti avere buone notizie. non disperare!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#18407
Mary non scoraggiarti, cosa simile ma piu grave (penso) il marito di una mia collega, adesso mamma felice di giovanni con il primo tentativo ifv
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18408
grazie a tutte.
si è vero potrei avere anche risultati più rassicuranti, ma è l'attesa che mi tormenta devo aspettare cmq fine marzo x gli esami xke deve smaltire l'antibiotico e deve finire lo spergyn q10.


ciccia 80 ha scritto
Maryang, anch'io ho convissuto per anni con cistite e candida... Se curavo la prima compariva la seconda e viceversa!
la candida non mi preoccupa è un infezione banale è stata solo una conseguenza alla quantità di antibiotico preso.
l'ho sempre avuta a intervalli di 1.5/2 anni e sempre soto cura antibiotica.

Poi ho cominciato ad usare il bicarbonato per lavarmi e ho fatto una cura di vitamina C per le parti intime (serve per far aumentare la flora batterica buona di quelle parti). è stata risolutiva. sono anni che non mi viene più nulla!
io invece ho eliminato un po di alimenti dalla dieta e mangio molti yogurt e in più visto che soffro di stitichezza cronica puganti gni sera x 3/4 mesi


dammispazio ha scritto
Mary non scoraggiarti, cosa simile ma piu grave (penso) il marito di una mia collega, adesso mamma felice di giovanni con il primo tentativo ifv
è l'ifv che mi fa paura, se fallisse so che sarà un duro, ma duro colpo. Finquanto provo naturalmente ho sempre speranza ma con l'ifv non so.

Lo so che sono ambigua ma sono fatta così, penso troppo e in peggio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#18409
Mary, non abbatterti cosi tanto in anticipo, non si sa mai cosa ti può riservare il futuro di bello :wink:

Quanto a me... ora che ho ordinato gli stick... vi siete disintossicate tutte? Ma un aiutino me lo darete lo stesso, vero?
Immagine
Immagine

#18410
Lorena ha scritto: Quanto a me... ora che ho ordinato gli stick... vi siete disintossicate tutte? Ma un aiutino me lo darete lo stesso, vero?
io gli stick non li ho mai usati, per cui non ti saprei aiutare.
Ma tu usali e racconta, che io ti leggo volentieri :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18412
Oh, ragazze care, chi mi aggiorna su quello che è successo in questo miei giorni veronesi? ;)
Ero arrivata fino alla meravigliosa fotina della cozzina di Lore :)
Immagine

#18413
allora..
-è passata la sam a raccontarci un po' del suo weekend relax e si è parlato di terme varie (con proposte per l'anniversario di fidanzamento di chiaretta e chojin)..
-schifezzosità (deliziose) da spalmare sul pane.
-maryangy è preoccupata per le analisi sue e del marito, perchè la ginecologa vuole che le rifaccia in un centro più quotato di quello dove le ha fatte lei.
-chiaretta è quasi verde (invidia invidia!)
Immagine
Immagine

#18414
uh sun, ciao! pensavo di non trovare nessuna!
beh alla fine c'erano davvero pochi arretrati, in effetti oggi è sabato.. ho persola cognizione dei giorni!

Ma... non si aprlava del fantomatico modo in cui è stato generato dammino?? è stato svelato l'arcano?
Immagine

#18415
piccolissima ha scritto:uh sun, ciao! pensavo di non trovare nessuna!
beh alla fine c'erano davvero pochi arretrati, in effetti oggi è sabato.. ho persola cognizione dei giorni!

Ma... non si aprlava del fantomatico modo in cui è stato generato dammino?? è stato svelato l'arcano?
in effetti credo che isa un po' un arcano anche per lei, perchè aveva la febbre alta e ricorda solo che il suo lui le metteva le pezzette fredde sulla fronte :roll:
Immagine
Immagine

#18418
Continua a vedersi "un'ombra", quella che l'altra volta ha definito ispessimento. Le beta continuano ad essere ok e il referto dell'ultimo intervento pure. Non sono preoccupata, solo un po' scocciata da questa storia senza fine...io speravo mi dicesse di riaprire i cantieri, invece vuole dare un'altra grattatina :twisted:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#18419
Ragazze, ma siamo sicure che posso prendere l'acido folico senza la prescrizione del medico? Io ho comprato la scatola in farmacia senza ricetta, ovviamente. Ieri sera leggevo sulla confezione che è un medicinale vendibile dietro prescrizione medica... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18420
bubu ha scritto:Ragazze, ma siamo sicure che posso prendere l'acido folico senza la prescrizione del medico? Io ho comprato la scatola in farmacia senza ricetta, ovviamente. Ieri sera leggevo sulla confezione che è un medicinale vendibile dietro prescrizione medica... :roll:
Non te lo ridico +. 8)

E' UNA VITAMINAAAAAAAAAAA :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3