La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13681
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:lo sai che non mi fa gola per nulla il kebab?
la roba etnica mi piace tantisssimo.. ma il kebab mi sa di poco.
ecco... ero venuta a far XXXXXXXXXXXXXX per Lore e cosa leggo???? :shock:
Sarà la dieta stretta.... sarà l'inquilino che reclama.... ma son 3 giorni che mi sogno schifezze di ogni genere (a cominciare da mc donald's) :roll: :cry:


ieri sera Big Mac menù e milkj shake cappuccino :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13682
samantha.l ha scritto: ieri sera Big Mac menù e milkj shake cappuccino :wink:
ecco.... sappi che se la creatura nascerà con una mega voglia a forma di hamburger stampata sulla fronte sarà anche colpa tua :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13683
ecco i pastrocchi schifiltosi del macdonald mi fanno parecchia + gola.. vuoi mettere con un semplice kebab?! :lol: :lol:

se bisogna peccare allora peccare per bene!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13684
loremir77 ha scritto:ecco i pastrocchi schifiltosi del macdonald mi fanno parecchia + gola.. vuoi mettere con un semplice kebab?! :lol: :lol:

se bisogna peccare allora peccare per bene!! :lol:
a me piace di brutto anche il kebab 8) e poi non c'è come essere a dieta per farsi venire tutte le voglie di questo mondo :shock: :cry: poi son 3 giorni che su sky becco solo la pubblicità di quel panino messicano di mc donald's..... cavoli mi sta venendo l'acquolina in bocca solo a pensarci :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13685
sono anni che non mi fo un panino al mac.
m'avete messo voglia mannaggia a voi. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13687
loremir77 ha scritto:sono anni che non mi fo un panino al mac.
m'avete messo voglia mannaggia a voi. :shock:
non dirlo a me :shock: stavo pensando di chiamare il marito e proporgli cena da mc (per noi non sono anni, sicuramente dopo l'estate ci siamo andati :wink: poi in quello vicino casa c'è tutta l'area giochi per i bimbi.... capirai che pacchia 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13688
Nono , io al mac sempre e solo BigMac.....adoooorrro, almeno una volta al mese tocca farci un capatina...e il milk shake gusto cappuccino rifinisce il tutto


questo invece l'ho trovato solo a Stoccolma....DOUBLE BIG MAC
Immagine
non sapevo da dove addentarlo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13689
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco i pastrocchi schifiltosi del macdonald mi fanno parecchia + gola.. vuoi mettere con un semplice kebab?! :lol: :lol:

se bisogna peccare allora peccare per bene!! :lol:
a me piace di brutto anche il kebab 8) e poi non c'è come essere a dieta per farsi venire tutte le voglie di questo mondo :shock: :cry: poi son 3 giorni che su sky becco solo la pubblicità di quel panino messicano di mc donald's..... cavoli mi sta venendo l'acquolina in bocca solo a pensarci :shock: :lol: :lol: :lol:
chico wraaaaaaaaaaaaap!!!!!!! addddòro!
Immagine
Immagine

#13690
iale ha scritto:io, invece, non riesco a sfogarmi come vorrei...
gli alimenti preferiti sono ormai da un po' la pasta in bianco e la minestrina! :? :?

:lol:
ma hai ancora le nausee iale? :roll:
So che mi odierai profondamente per quello che sto per dire :shock: :oops: ma.... in questi giorni (in cui la dieta non fa alcun effetto e lievito a vista d'occhio :shock: ) ho pensato spesso che mi ci vorrebbero un po' di nausee :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13691
io al macdonald preferisco il mac chicken... tanto per rimanere in topic... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13693
e quelle patatine unte unte?
ahhhhh.... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13695
loremir77 ha scritto:e quelle patatine unte unte?
ahhhhh.... :P
oddio ho la salivazione a 3.000 :shock: :lol: :lol: :lol: vogliam parlare delle patatine west???? :shock:
O quelle, ancora + buone, che c'erano fino a pochi mesi fa (non ricordo il nome)?
sto maleeeeeee!!!!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta