La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34787
Federinik ha scritto:Adesso posso dire che sono una persona bella dentro :mrgreen: con cognizione di causa.
...
Fede, noi questo lo sapevamo già :D , anche senza averti visto la patata! :lol: :lol:

Sono contenta che la visita sia andata bene, e che questo dottore ti piaccia, sugli esami non ti posso aiutare, ma mi sembra di leggere una buona dose di serenità nel tuo racconto. E questo è già un buonissimo risultato. :D


Federinik ha scritto: Verderia, non mi e' chiaro se ti serve piu' un esorcista, gli acchiappafantasmi o un fruttivendolo...
a guardare lo stato della mia cucina, il cillit bang :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34792
Federinik ha scritto:Improvvisamente mi immagino tutte voi in piedi li nell'atrio che mi guardate sorridenti e fate il tifo per me al grido di "Patonz in alto", scoppio in una risatina e il mr pensa che io sia sbroccata definitivamente. Per fortuna il dott a quel punto ci fa entrare.
La poltrona ginecologica e' in mezzo allo studio, subito mi vedo Iladoc li posizionata che mi fa ciao ciao con la manina, come aveva promesso, e tutte voi in piedi li davanti, vi mancano solo le palette per votare.

Ci prescrive gli esami - noncipossocredereeeee!!! - e ci congeda.
Risultato: sopravvissuta.


E ora, la domanda del giorno: il Mr deve fare spermiogramma e co. Per il prelievo, posso andare anche io, nel caso gli serva una mano :mrgreen: ? Come avete fatto voi, e come funziona?
Giuro :!:
sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol:

Fede l'importante è che siate venuti via con la sensazione che "ora si fa sul serio" :wink:

Ma che impressione ti ha fatto il dottore? Ti sei sentita "presa sul serio"? Capita? Rassicurata?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34794
Scusate se oggi probabilmente sarò un po' latitante... stamattina sto veramente male, e sono talmente impegnata a non rimettere o svenire sulla tastiera che non ce la faccio a fare nient'altro (manco lavorare) :(
Fede, dal racconto mi sembri tranquilla, spero che questa persona sia riuscita a darti fiducia e a metterti a tuo agio. Mi incrocio per gli esami che dovete affrontare XXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34798
Uffa bubu... ieri sera ho letto tutto ma dal cell era un'agonia rispondere, volevo farlo oggi e puuuf, ste' stronxe sono arrivate?! :evil:

Fede ossignur, l'immagine delle patonza girl è comica e inquietante allo stesso tempo!! :lol:
Però vedo che questo ginecologo è attivo, è partito subito dagli esami... che altro vi ha detto riguardo ai tentativi, all'aborto precocissimo ecc, se posso chiedere?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34799
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:E ora, la domanda del giorno: il Mr deve fare spermiogramma e co. Per il prelievo, posso andare anche io, nel caso gli serva una mano :mrgreen: ? Come avete fatto voi, e come funziona?

Fede ci pensa l'infermiera.....
Questa era anche la speranza del Mr, the old pig, nel caso mi ha gia' chiesto se puo' ripeterlo per sicurezza... :twisted:

Per questo mi sto informando se posso partecipare... magari visto come mi chiamo fanno uno strappo alla regola? sai, un nome, una garanzia. :mrgreen: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34800
Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:E ora, la domanda del giorno: il Mr deve fare spermiogramma e co. Per il prelievo, posso andare anche io, nel caso gli serva una mano :mrgreen: ? Come avete fatto voi, e come funziona?

Fede ci pensa l'infermiera.....
Questa era anche la speranza del Mr, the old pig, nel caso mi ha gia' chiesto se puo' ripeterlo per sicurezza... :twisted:

Per questo mi sto informando se posso partecipare... magari visto come mi chiamo fanno uno strappo alla regola? sai, un nome, una garanzia. :mrgreen: :lol:

Porcelloni!!! :mrgreen:
Secondo me comunque una volta in quello stanzino triste con la provetta in mano...gli basterà e avenzarà anche!
Ma va fatto!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!