La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41236
Amluci, tienici informate che qui si sta incrociatissime!!! e complimenti per le belle news dal lavoro!!

Vigi, finalemente si va a sistemare la situazione là sotto!! veniamo tutte con te, lo sai vero??? bravissima ad essere calma, passerà tutto più in fretta!!

Erin, io non mi faccio più scrupoli per le medicine (ma me li sono mai fatti?? :?: bho, forse un paio di volte, ormai tanto tempo fa!). comunque ci sono antibiotici ammessi anche in gravidanza. e la Tachipirina è ok!

Beyoncè , anche io ogni tanto penso a tutte le ansie per le volte in cui prendevo la pillola in ritardo o avevo avuto un pò di squaruss dopo averla presa....ma vafanc... !!! (con il senno di poi ovviamente)

Di anto non ricordo, però non la vedo da qualche giorno....mumble mumble, qualcuna con la memoria migliore??
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41239
...io invece mi son sempre vantata del mio ciclo supr priciso a 28 giorni...anche senza pillola......e ne pago lo scotto ora :roll:

per quanto riguarda borocillina o benagol? sapete se ci sono restrizioni?

Capisco che per le cacciatrici di lunga data......abbiano diminuito le restrizioni. Anche se non lo direste.....già da giugno a ora.....ho perso un pò dell'entusiasmo iniziale. Complice magari la biochimica.....ora il traguardo lo vedo....non + con quel test positivo....ma a compimento del 9°mese. Cerco sempre di mantenere uno stile di vita sano, non tanto per la caccia, ma per me, mi prendo il mio bell'acido folico e ho già fatto tutti i controlli pre gravidanza.....la mia amica non ha mai fatto nulla di tutto ciò e ha continuato a fumare parecchio per tutta la gravidanza.....eppure io ho avuto la biochimica e lei ha la sua bimba tra le braccia(al primo test positivo, dopo sei mesi di tentativi non mirati).
Tutto sto sproloquio per dire....nulla è certo e programmabile. e certamente....al prossimo test positivo......avrò sempre una gran ansia di ripetere l'esperienza che ho avuto...

...mmm devo aver dormito poco stanotte.....od è il raffreddore + gola che mi deprime! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41242
nancy77 ha scritto:Amluci, non sai quanto spero che il nemico giri i tacchi e stia lontano... almeno per nove mesi!!!! aggiornaci eh, siamo tutte incrociatissime per te :wink:

Di Anto non ricordo nemmeno io quando aveva l'isg, è tanto che non passa :(

buon fine settimana o ponte a tutte (io lunedì lavoro :evil: ), un bacio a te Grifo :wink:

Antoooooooo rispondiciiiiiiiiiii :lol: :D

ragazze qui nessuna nuova, ma io sono stranissima, praticamente dormo in piedi :roll: faccio fatica a tenere gli occhi aperti!!! sono da mia madre e quindi purtroppo o per fortuna oggi non ho potuto fare un test, ormai credo potrei rimandare a lunedì...ma ho paura anche solo a pensarlo!! in fin dei conti è solo un giorno di ritardo, e che io sia stanchissima è più che normale visto quello che ho passato in quest'ultimo mese. Non voglio illudermi ecco, ed allora meglio non pensarci!!!

anche io lunedì lavoro :evil: non avrò un giorno di vacanza fino a Natale :evil: :evil:
ErinC ha scritto:.....ma nel frattempo ho su il minestrone!
uuuuuh quanto mi andrebbe con questo freddino, il minestrone :P :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41244
samantha.l ha scritto:Amlu quando pensi di farlo il test che sto in tensione? XXXXXXXXXXXXXX
lunedì? martedì?? forse martedì è meglio perchè è un giorno di festa e stiamo a casa rilassati... dipende se ci arrivo, a martedì :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41247
ErinC ha scritto:.....noi ci arriviamo a martedì?????

tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
samantha.l ha scritto:Amlu mi raccomndo relax XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
care, ma io in effetti non sono agitata, più che altro sono stupita :D diciamo che con le novità lavorative di cui vi ho accennato, questa cosa ci starebbe come il cacio sui maccheroni (in senso ironico, s'intende :mrgreen: sarebbe più o meno un disastro :lol: :lol: :lol: )
ieri sera ho visto una microscopica macchiolina rosata sugli slip, ho pensato all'avvio del ciclo :roll: invece nulla...Però oggi qualche crampetto simil-mestruale ce l'ho quindi non voglio farmi illusioni, ecco :wink:

un pensiero alla nostra vigi pronta per il suo grande giorno! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)