La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28157
Buongiorno ragazze!
Stamattina sto veramente soffrendo il freddo...brrr!Mannaggia, sta veramente arrivando l'inverno!
Per me i prossimi giorni dovrebbero essere quelli dell'ovulazione, secondo i miei calcoli(e anche quelli dei vari siti) quindi tra domani e martedì espressioni libere a gogo!
Addirittura l'acqua della doccia?!Ammazza!
Immagine

#28158
piritunzi ha scritto: Addirittura l'acqua della doccia?!Ammazza!
pensa che il mese scorso zero dolore e zero gonfiore....questo mese invece ho sentito proprio il fastidio ai capezzoli...anche solo a sfiorarli

#28161
Lanternarossa ha scritto:Buongiorno..a Roma oggi c'è il sole e la giornata è calda!
che chiulo :wink:
Lanterna mi manchi!!!! non riusciamo mai a beccarci!!

#28162
Buongiorno ragazze ieri sera scoppio del follicolo, anche se ancora con il mal di testa lo "sforzo" l'ho fatto.

:arrow: ciccia anche per io il mese scorso mi piegavo in due per i dolori da ovulazione, questo mese invece leggero leggero.

In bocca al lupo a tutte credo che questo mese qualcuna darà una bella notizia già ho un idea di chi la darà :lol: :lol: :lol:

A me la verdaggine sta per finire, un po mi mancherete però, anche se bazzicherò sempre su questo forum..
Credo che il mio mal di testa sia proprio questo, paura cane..........

Qua a caserta c'è un sole pazzesco.... sto a mezze maniche e con gli infradito :lol:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28163
MARYANGY ha scritto: A me la verdaggine sta per finire, un po mi mancherete però, anche se bazzicherò sempre su questo forum..
Credo che il mio mal di testa sia proprio questo, paura cane..........
Mary come mai?? mi sono dimenticata di qualcosa che hai scritto tempo fa??? :(
MARYANGY ha scritto: In bocca al lupo a tutte credo che questo mese qualcuna darà una bella notizia già ho un idea di chi la darà
non oso chiederti su chi hai il sentore :roll:

#28164
Io lo voglio sapere, io lo voglio sapere!
Curiosità morbosa...... :mrgreen:

Ma perchè?Ci lasci Mary?
Ultima modifica di piritunzi il 13/10/10 15:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#28165
stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: A me la verdaggine sta per finire, un po mi mancherete però, anche se bazzicherò sempre su questo forum..
Credo che il mio mal di testa sia proprio questo, paura cane..........
Mary come mai?? mi sono dimenticata di qualcosa che hai scritto tempo fa??? :(
MARYANGY ha scritto: In bocca al lupo a tutte credo che questo mese qualcuna darà una bella notizia già ho un idea di chi la darà
non oso chiederti su chi hai il sentore :roll:
Perchè ci abbandoni??
Immagine


Immagine

#28166
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Buongiorno..a Roma oggi c'è il sole e la giornata è calda!
che chiulo :wink:
Lanterna mi manchi!!!! non riusciamo mai a beccarci!!
Che tesoro! :oops: ....
ultimamente non ho orari precisi x collegarmi...vado un pò a caso in base al tempo disponibile!!
in bocca al lupo a tutte!!
Immagine


Immagine