La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42376
Guarda, ti capisco benissimo perchè anche io ho cicli irregolarissimi e lunghissimi, infatti quando aprii la caccia tentai per un paio di mesi con la tb. non ci capivo una mazza e ho lasciato perdere. Tieni conto che il mese che sono rimasta incinta ero certa di aver sentito l'ovulazione e feci un test al 30 pm circa, alla fine il test diventò positivo dopo 3 settimane...

Se tu sei piùtranquilla meglio così, alla fine se metti l'ansia a me nn è un problem, :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42378
buongiorno gallinelle!!!

oggi ho dormito fino a mezzogiorno passato... una pacchia!!!

qui tutto tace - spero che si decidano ad aspettare domani perchè oggi pomeriggio mi aspetta una bella scarpinata al presepe vivente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42379
anche noi dormito fino a tardi,poi colazione all'inglese e ora ce ne andiamo a far visita ai vari amici.

ieri...fatto un pochino antipatico,poi sempre con la solita coppia di amici figliati(di cui G è padrino) chiamiamo verso le 15,per vedersi,ma dicono che il bimbo dorme,che ci faranno sapere verso le 18.non abbiamo sentito nessuno!ok,che con i bimbi non ci son certezze,ma non puoi tenere la gente a tua disposizione!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42385
Anche io sono al lavoro, però devo dire che sono giorni tranquilli e ci ho messo solo 30 min per arrivare in ufficio...magari fosse sempre così!!!!

Minu, che bello...chissà che emozione dare l'annuncio!

A me tocca aspettare ancora qualche giorno per avere il fatidico responso, però ho degli strani sintomi...non ho mai avuto dolorini e doloretti vari, invece ora sento un pò di scombussolamento generale "a livello ovarico"....non vorrei fosse solo suggestione però!
Cmq mi incrocio da sola :mrgreen:

Ma secondo voi il test è affidabile anche con qualche giorno di anticipo?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42388
Buongiorno!
anch'io lavoro oggi... i due giorni di festa sono passati troppo velocemente! Ma sono stati belli e intensi, anche noi abbiamo dato l'annuncio e vedere la felicità negli occhi dei nostri familiari è stato proprio emozionante :D

:arrow: Erin per la tb io l'ho presa con un normale termometro digitale (va bene uno che hai a casa, l'importante è usare sempre lo stesso), alla mattina appena sveglia e si inizia al primo giorno di ciclo. Io segnavo la temperatura su un foglietto e successivamente passavo i dati nella scheda/grafico.
A me ha aiutato a capire quando avevo ovulato, insieme agli stick.

:arrow: Eli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:

Un saluto a tutte e un abbraccio speciale a Vigi
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42390
minusina ha scritto:Che bello NAnacy, avete già dato la notizia!!! :lol:
E tu come stai?come ti senti??
si minu, annuncio già fatto! non ce l'avrei fatta a tenere solo per noi la notizia ancora a lungo e ho approfittato del Natale per fare questo regalo alle nostre famiglie :wink:
Per adesso l'abbiamo detto solo a genitori, fratelli e migliori amici di entrambi.
Io sto abbastanza bene, ho solo ogni tanto un pò di bruciore di stomaco e altre volte senso di vuoto che devo tamponare mangiando due crackers. Tu come va?
Immagine