La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17881
:arrow: Ciccia...un super abbraccio....(((())))
Spero veramente tu risolva questa storia definitivamente...sei una persona speciale :P

:arrow: :arrow: CHIARETTA a un passo dal verde????
FINALMENTE!!!! Son felice per te...tanto tanto!
Sarai una gallina stupenda!!!!

Per tutte le altre cacciatrici mille e mille incrocini
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#17883
ciao ciccia, ci sono comunque delle buone notizie, dai! e vedrai che andrà bene anche l'esame istologico e non dovrai fare la chemio!


chiaretta, sono solo stufa di dover aspettare ancora, adesso che anche il marito sembra più positivo.. ma non abbiamo ancora sistemato la casa perchè mia sorella non vuole che vendiamo la casa che era di mia nonna (lei dice che, per quanto ci "succhi" molti soldi, sia un investimento per il futuro, peccato che io il futuro me lo debba costruire adesso, mentr elei ha già fatto), per cui avremmo probabilmente già degli acquirenti. mi secca non aver potere di cambiare le cose.

tra l'altro, quando leggi o sai di situazioni veramente gravi (ciccia per esempio), ti rendi conto che non è poi questo gran problema, però a volte l'umore ne risente lo stesso.
Ultima modifica di sunset il 16/02/10 17:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#17884
Ciccia (((())))

Dai per ora attacchiamoci alla bella notizia delle Beta, e allontaniamo più possibile il pensiero della chemio
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17885
iladoc ha scritto: :arrow: :arrow: CHIARETTA a un passo dal verde????
FINALMENTE!!!!
questo mi ricorda la pubblicità, "how long is a swatch minute"...
Divento verde a partire dalla fine di aprile, quindi tra 2 mesi e mezzo.
Sto invecchiando nell'attesa, ma tutto questo mi ha anche temprato...

quoto cmq sunset, anche io odio non avere il potere di decidere quello che mi riguarda direttamente. Purtroppo, visto che un figlio si fa in due, occorre essere pronti, appunto, in due... quindi, pazienza, e sorridiamo...

sunset, forse ha ragione tua sorella a dire che questo non è il momento migliore per vendere....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17886
Ciccia mi dispiace tanto e incrocio il più possibile perché non abbia bisogno di ulteriori cure!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sunset, e venderla a tua sorella la tua parte non è fattibile? Forza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17887
sunset ha scritto: chiaretta, sono solo stufa di dover aspettare ancora, adesso che anche il marito sembra più positivo.. ma non abbiamo ancora sistemato la casa perchè mia sorella non vuole che vendiamo la casa che era di mia nonna (lei dice che, per quanto ci "succhi" molti soldi, sia un investimento per il futuro, peccato che io il futuro me lo debba costruire adesso, mentr elei ha già fatto), per cui avremmo probabilmente già degli acquirenti. mi secca non aver potere di cambiare le cose.
.
Sun, senti, io la butto lì, far quotare la casa e venderla a tua sorella? Così tu hai i tuoi soldi e lei ci fa quel che vuole?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17888
CICCIA!
Comunque vada, si vede la fine.... Forse sarà una strada tortuosa, ma manca poco al nuovo giorno!


Chiaretta... Io sono rimasta incinta facendo acquagag, e ho pure continuato a farla dopo..... :oops:

#17889
la mia parte penso che valga più di quanto lei abbia da parte.. e non credo che lei vorrebbe farsi un mutuo per comprarla, anche se ovviamente non si fa problemi a dire a me che lo devo fare io (perchè c'è sempre il "problema" della sorella del marito che è incinta è vive in una casa così piccola che per ora non han comprato neanche il passeggino perchè non saprebbero dove metterlo). comunque alla fine magari la venderemo anche questa casa, ma quello che mi da più fastidio è che lei sarebbe pronta a fare terra bruciata attorno a sè per.. una casa..


boo, ma che acquagag facevi scusa???
Immagine
Immagine

#17891
sunset.. in che senso abitano in una casa così piccola che non entra nemmeno un passeggino??

e dove lo metteranno a dormire quando sarà nato?
almeno il posto per la carrozzina bisogna che ce l'abbiano.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17892
sunset ha scritto:boo, ma che acquagag facevi scusa???
quela con l'acqua fino alla vita salti cavigliere musica e tutto l'ambaradan!

#17893
boo ha scritto:
sunset ha scritto:boo, ma che acquagag facevi scusa???
quela con l'acqua fino alla vita salti cavigliere musica e tutto l'ambaradan!
capito!

lore: abitano in un bilocale, non è molto grande e quindi cercano di evitare di sprecare lo spazio con le cose non essenziali il più possibile. ovviamente però non potranno starci a vita, quando saranno in 3.
Immagine
Immagine

#17894
boo ha scritto:
sunset ha scritto:boo, ma che acquagag facevi scusa???
quela con l'acqua fino alla vita salti cavigliere musica e tutto l'ambaradan!
noi siamo nella piscina "profonda", mica si tocca... per fortuna però niente cavigliere, abbiamo una specie di salvagente.
vorrei rimanere incinta anch'io facendo acquagag, ma purtroppo compagne di corso e istruttore son tutte donne :twisted: :twisted:

sunset, ma tua sorella "si oppone per principio" o ci si può ragionare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17895
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto:
sunset ha scritto:boo, ma che acquagag facevi scusa???
quela con l'acqua fino alla vita salti cavigliere musica e tutto l'ambaradan!
noi siamo nella piscina "profonda", mica si tocca... per fortuna però niente cavigliere, abbiamo una specie di salvagente.
vorrei rimanere incinta anch'io facendo acquagag, ma purtroppo compagne di corso e istruttore son tutte donne :twisted: :twisted:

sunset, ma tua sorella "si oppone per principio" o ci si può ragionare?
pneso che si opponga per vari principi.. e che la sua motivazione pseudo razionale sia che la casa dovrebbe essere un investimento per il futuro. ho cercato da farle capire che a me serve adesso, mica tra 10 anni.
Immagine
Immagine