La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34473
samantha.l ha scritto:Mia mamma da una prima è passata ad una terza abbondante, ma è passata anche da una taglia 40 ad una taglia 46 :roll: :roll: :roll:
mia manna da una seconda dopo le gravidanze è passata ad una 5 abbondantissima e così è rimasta fino ad oggi....ma anche lei dalla 42 si è ritrovata alla 50...


visto l'andazzo +tetta = +ciccia
quasi quasi spero di tenermi le mie minitette per sempre 8)

anche se devo ammetterlo..in quei 2 mesi avevo delle tettine davvero in forma e a palloncino e la cosa mi piaceva :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34478
wewe, belle donne, le linee guida nazionali e internazionali fissano un limite di max 4 ecografie in gravidanza, farne di più è inutile e sprecone. questa cosa la so perché devo preparare un esame di specializzazione sul progetto del ministero della salute per riorganizzare i dipartimenti materno infantili.
cmq se non capisco bene la faccenda dell'ovulazione per il prossimo giro io non mi metto tranquilla, stasera! stavo leggendo le lezioni che dolores e luna hanno tenuto nel 2009, non è che qualcuna le ha sbobinate? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34479
antopattin ha scritto:wewe, belle donne, le linee guida nazionali e internazionali fissano un limite di max 4 ecografie in gravidanza, farne di più è inutile e sprecone. questa cosa la so perché devo preparare un esame di specializzazione sul progetto del ministero della salute per riorganizzare i dipartimenti materno infantili.cmq se non capisco bene la faccenda dell'ovulazione per il prossimo giro io non mi metto tranquilla, stasera! stavo leggendo le lezioni che dolores e luna hanno tenuto nel 2009, non è che qualcuna le ha sbobinate? :mrgreen:
Dott.ssa ma di che si occupa? in che si sta specializzando?


beh..dovrebbero fare delle linee guida per chi sta in ansia da maternità allora!! :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34480
Lanternarossa ha scritto:
antopattin ha scritto:wewe, belle donne, le linee guida nazionali e internazionali fissano un limite di max 4 ecografie in gravidanza, farne di più è inutile e sprecone. questa cosa la so perché devo preparare un esame di specializzazione sul progetto del ministero della salute per riorganizzare i dipartimenti materno infantili.cmq se non capisco bene la faccenda dell'ovulazione per il prossimo giro io non mi metto tranquilla, stasera! stavo leggendo le lezioni che dolores e luna hanno tenuto nel 2009, non è che qualcuna le ha sbobinate? :mrgreen:
Dott.ssa ma di che si occupa? in che si sta specializzando?


beh..dovrebbero fare delle linee guida per chi sta in ansia da maternità allora!! :mrgreen:

Quoto!! Io me la ripeterei come un mantra!!

Sto mese mi sta prendendo malissimo...
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34481
gh... lante, ma dai! :mrgreen: non sono in ansia da maternità è che mi rendo conto che ne so veramente zero e voglio almeno sapere se quello che sto facendo, lo sto facendo bene. è una cosa (leggi deformazione) caratteriale mia cmq, mi rendo conto. prima di mettere in moto la macchina, per dire, studiai ben benino il funzionamento del motore e dell'auto perché dovevo sapere cosa accadeva quando schiacciavo la frizione... :lol:
cmq sto studiando per diventare direttore sanitario, il che risulta più comprensibile che dire che sono quasi all'ultimo anno di igiene! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34485
a me sono cresciute le tette, da una terza normale sono passata ad una quinta scarsa, diciamo una taglia e mezzo, sta di fatto che all'inizio ero tutta esaltata (e il marito pure) visto che stavano su da sole ed erano belle sode... mi sembra intorno al 6 massimo all'inizio del 7 mese si sono afflosciate e pendono che poggiano sulla pancia e sudo...
Per riportare l''esperienza di mia sorella, partiva da una 4, in gravidanza è arrivata ad una 5 piena, l'allattamento l'ha prosciugata, forse arriva ad una 2, ma in compenso ha perso parecchie taglie di ciccia ed è più magra di me :evil:

lanterna, come hai visto anche per qualcuna qui sul forum, spesso fare la prima eco prima dell'8 è inutile, se sei una come me (o stelli che è l'ultima cronologicamente) sarebbe venuto un colpo se avessimo fatto l'eco ad un'ipotetica 6 settimana.
Comunque per le eco successive la mia gine mi vede ogni 6 settimane, ma fra tn e morfologica ci siamo viste ogni 8, ora ogni 5 settimane...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine