La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10456
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:voi avete mai parlato con i mariti del parto? ieri è venuto fuori l'argomento e L. mi ha detto "non so se ci sarò"... in che senso? insomma, non ho capito se lo spaventa l'idea del parto naturale, perchè mim è sembrato che abbia tentato di convincermi che le donne che han fatto il cesareo poi son state meglio... :roll:
qualche volta...
ma io non ce lo voglio!
e se proprio dovesse insistere, almeno che stia dalla parte della testa!
Mai e poi mai vorrei che vedesse lo scmpio li sotto :twisted:
questo assolutamente e gliel'ho detto anche io! secondo me è spaventato all'idea di vedermi indemoniata stile "l'esorcista"...
Immagine
Immagine

#10457
sunset ha scritto:
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:voi avete mai parlato con i mariti del parto? ieri è venuto fuori l'argomento e L. mi ha detto "non so se ci sarò"... in che senso? insomma, non ho capito se lo spaventa l'idea del parto naturale, perchè mim è sembrato che abbia tentato di convincermi che le donne che han fatto il cesareo poi son state meglio... :roll:
qualche volta...
ma io non ce lo voglio!
e se proprio dovesse insistere, almeno che stia dalla parte della testa!
Mai e poi mai vorrei che vedesse lo scmpio li sotto :twisted:
questo assolutamente e gliel'ho detto anche io! secondo me è spaventato all'idea di vedermi indemoniata stile "l'esorcista"...
proprio per questo non ce lo voglio :lol:
Immagine

#10458
bubo non assisterebbe mai al parto....ha detto che svenirebbe...hai capito che coraggio questi uomini :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10459
bubu ha scritto:bubo non assisterebbe mai al parto....ha detto che svenirebbe...hai capito che coraggio questi uomini :roll:
è coraggioso ad ammettere che svenirebbe!
sai quanti spavaldi si sono dovuti ricredere? :lol:

cmq la categoria che più detesto sono quelli con la videocamera!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol:
Immagine

#10460
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:voi avete mai parlato con i mariti del parto? ieri è venuto fuori l'argomento e L. mi ha detto "non so se ci sarò"... in che senso? insomma, non ho capito se lo spaventa l'idea del parto naturale, perchè mim è sembrato che abbia tentato di convincermi che le donne che han fatto il cesareo poi son state meglio... :roll:
qualche volta...
ma io non ce lo voglio!
e se proprio dovesse insistere, almeno che stia dalla parte della testa!
Mai e poi mai vorrei che vedesse lo scmpio li sotto :twisted:


anche io! non ce lo voglio (vorrei!) mai e poi mai... ma come neanche mia madre! per carità!
un pò di settimane fa gl'ho messo un bel video di un parto preso da youtube.... va bè... io avevo la sciarpa tirata ben oltre gli occhi, ad un certo punto sento lui che mi urla nelle orecchie di chiudere immediatamente la pagina... peccato che con la sciarpa sugli occhi non trovavo il mouse! :lol: :lol: ha cambiato stanza e m'ha domandato "tu non mi vuoi, vero?". :lol: :lol:
vi leggo sempre ragazze, siete uno spasso!
io sono ancora in stand by anche se vorrei fare qlche analisi del sangue (prima delle vacanze estive ne ho parlato con il medico di famiglia) insieme a lui. devo prendere un pò di coraggio.
a chi è in caccia e s'è lanciata vi auguro proprio di beccarla la cicogna (edit:se lo scrivo il nome del pennuto forse si capisce meglio)!
Ultima modifica di menchy il 22/10/09 14:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10461
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:bubo non assisterebbe mai al parto....ha detto che svenirebbe...hai capito che coraggio questi uomini :roll:
è coraggioso ad ammettere che svenirebbe!
sai quanti spavaldi si sono dovuti ricredere? :lol:

cmq la categoria che più detesto sono quelli con la videocamera!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol:

almeno possono chiudere gli occhi e rivedere il tutto dopo con più calma! :lol:
Immagine

#10462
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:bubo non assisterebbe mai al parto....ha detto che svenirebbe...hai capito che coraggio questi uomini :roll:
è coraggioso ad ammettere che svenirebbe!
sai quanti spavaldi si sono dovuti ricredere? :lol:

cmq la categoria che più detesto sono quelli con la videocamera!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol:
Anch'io lo trovo di pessimo gusto... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10464
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:bubo non assisterebbe mai al parto....ha detto che svenirebbe...hai capito che coraggio questi uomini :roll:
è coraggioso ad ammettere che svenirebbe!
sai quanti spavaldi si sono dovuti ricredere? :lol:

cmq la categoria che più detesto sono quelli con la videocamera!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol:
Anch'io lo trovo di pessimo gusto... :?
come diceva poi qualcuno... a chi c...o lo fai rivedere poi????? :lol:
Immagine

#10465
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:bubo non assisterebbe mai al parto....ha detto che svenirebbe...hai capito che coraggio questi uomini :roll:
è coraggioso ad ammettere che svenirebbe!
sai quanti spavaldi si sono dovuti ricredere? :lol:

cmq la categoria che più detesto sono quelli con la videocamera!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol:
Anch'io lo trovo di pessimo gusto... :?
divorzio subito!
Immagine
Immagine

#10466
Un carissimo amico di mio marito ricorda ancora con orrore la visita da una coppia di amici (suoi e della sua ragazza) che tutti orgogliosi gli mostrarono il video, ovviamente girato dal davanti, di tutto il parto...ogni volta questo ragazzo dice di essere stato imbarazzatissimo (ovviamente!) :lol:
Questi soggetti sono davvero un po' esagerati, mio marito è venuto con me in sala parto, ma a lui non fa schifo niente, stava accanto a me, ma ogni tanto si affacciava per dirmi a che punto eravamo, quando mi disse che si vedevano i capelli ricordo di aver pensato "dai, un'altra spinta ed esce, concentrati!" :lol:
E comunque non sottovalutate i vostri uomini, tanti dicono di non entrare ma poi quando si tratta del loro cucciolo gli viene proprio naturale, per un mio carissimo amico, che sveniva alla vista di una goccia di sangue, è stato così :wink:
Io comunque se non fosse venuto mio marito sarei andata da sola , MAI con mia mamma...
Immagine
Immagine

#10467
mio marito non ha assistito
per scelta mia
per scelta sua
siamo stati felicissimi così
è venuto in sala parto, c'è stato quella mezzoretta, tre quarti d'ora dove le contrazioni stavano diventando giuste per spingere
poi quando sono arrivata al momento delle spinte lui è uscito

se mi è "servito" nella mezzoretta precedente?
NO assolutamente NO
io avevo un male cane, un male partito al 100% in un nanosecondo
mi sono trovata in un ora dal calduccio di casa mia direttamente in sala parto con dilatazione quasi completa
a parte darmi la mano non poteva fare altro
era in crisi pure lui, trovato spiazzato come me, da tutta questa fretta
ad un certo punto ha provato a tapparmi la bocca con una mano, dato che urlavo non poco
dopo il mio sguardo assassino, l'ha tolta subito e la mano l'ha tenuta sulla mia gamba! ihihihih
e le ho rotto il camice che gli hanno messo su!
quando è uscito, mi hanno rotto le acque, subito dopo dato l'ossitocina, dato che non erano abbastanza regolari, ho smesso "di dare i numeri" sono diventata calma e fredda, il dolore è sparito (questo lo giuro su alessia) sentivo chiaramente le spinte, ma è scattato un qualcosa che non mi ha fatto più sentire dolore, sapevo che dovevo spingere, dovevo far nascere subito alessia
e così piazzavo di quelle spinte che avrei potuto vincere un oscar da quanto erano perfette!
l'ostetrica mi diceva di spingere, ed io le rispondevo: ora no, non è ancora forte giusta da accompagnare la spinta naturale
insomma mi sembrava di aver già partorito almeno 10 volte!
l'ostetrica a quel punto mi ha lasciato fare, non ha più parlato,
si è resa conto che mi sarei strappata e mi ha tagliato
poi si è allontanata di un poco ed ha fatto fare tutto a me, senza nessun aiuto
ed alessia è nata!!
quindi nel mio caso, il marito non è servito ad un tubo in quel momento...
io felice
lui felice
meglio di così
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10468
sunset ha scritto:voi avete mai parlato con i mariti del parto? ieri è venuto fuori l'argomento e L. mi ha detto "non so se ci sarò"... in che senso? insomma, non ho capito se lo spaventa l'idea del parto naturale, perchè mim è sembrato che abbia tentato di convincermi che le donne che han fatto il cesareo poi son state meglio... :roll:
sisi noi si:) a noi sembra una cosa normalissima vivere questo momento insieme e il Sir sarà ben felice di farlo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#10469
Nel mio caso invece non mi è servito a nulla (poverino!) durante il travaglio, avevo dolori di vita ma non volevo assolutamente essere nemmeno sfiorata...boh, mi era presa così, quando invece sono andata in sala parto è stato fondamentale, mi parlava, mi incoraggiava, mi accarezzava e...mi aiutava proprio fisicamente, mentre partorivo secondo loro avrei dovuto anche reggermi le gambe (ero sdraiata ma dovevo tenere le gambe su, quei cosi su cui appoggiarle li hanno tirati su solo per le ultime due spinte...bastardi!) se non avessi avuto lui che le reggeva...per me era impossibile con quel pancione tutto in fondo e il tracciato attaccato...sisi fondamentale il mio amore in sala parto :wink:
Immagine
Immagine

#10470
Anche noi ne abbiamo parlato e anche lui dice che gli piacerebbe entrare, dice che poi vedrà al momento se stare alla testa o no, a me non interessa dove sta, l'importante è che c'è... :D

ah dimenticavo, ieri sera abbiamo parlato di figli e lui mi ha detto sorridente
Lui: "2010 si avvicina"
Io: "ma scusa non volevi mica aspettare l'estate"
Lui: " è uguale a me non cambia niente"
Io: "scusa, dimmelo prima che aspettavo direttamente due mesi ad andare dalla gine, ora mi tocca ritornare"

... però lo faccio volentieri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine