La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11026
piccolissima ha scritto:Per quanto riguarda la possibilità di un test che da negativo perchè fatto troppo presto, creod possa accadere solo se c'è stata una ovulazione tardiva e non lo si sa.
Sapendo che l'ovulazione c'è stata domenica 18 (al più tardi lunedi 19), non è possibile che 11 giorni dopo se c'è stata fecondazione, non venga rilevata...

Scusate, mi sento patetica... ma parlarne mi aiuta a chiarirmi le idee :?
picco.. a me il test è risultato positivo dopo almeno 20 gg dall'ovulazione.
i primi due furono negativi, se ricordi.
sono quasi certa di quando è successo, quindi lo dico con cognizione.
mah!
Immagine

Immagine




---

#11027
Ti capisco!Parlandone si vagliano le varie possibilità e da una parte ci si "prepara" al risultato finale...per me è stato molto più duro il giorno con tb in calo e stick negativo che l'effettivo arrivo.
Immagine


Arrivo pupa

#11028
Chiaretta, io non intendevo che non ho mai visto il duomo di Milano, l'ho visto parecchie volte, ma non l'ho mai visto senza impalcature!!! fortunata eh...

Lorena ha azzeccato in pieno uno dei miei pensieri, se faccio un figlio giovane quando saranno grandi potrò seguirli maggiormente e godermi i nipotini!(lo so è presto però vedo i miei che sono diventati nonni a 50 anni e si godono il nipote che è una meraviglia!)

Effettivamente prima di avere un bambino mi piacerebbe andare a Firenze e magari anche a Parigi, però bisogna convincere il maritino che è già un nonno a 31 anni... Però bisogna anche dire che non si potranno fare un un piccolo...
Al momento mi piacerebbe molto avere un baby che gironzola per casa, però come dite voi non c'è fretta... quando sarà il momento mi ci butterò, penso che comunque è normale che ci sia un pò di paura e voi riuscite a sostenermi! :wink:

ABI che bello il tuo ticker!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11029
Lorena ha scritto:
moonlight ha scritto:Da quando sono incinta sono stata veramente male solo 2 volte ...x il resto, niente nausee per tutti i 7 mesi, ma solo un po' di rigurgito dopo i pasti (anche di quello, in tempi non sospetti, ne ho spesso sofferto...) ...praticamente una meraviglia!!!! :D
Molte volte la gravidanza aggiusta molti malesseri e acciacchi, peccato che di molte cose passi il beneficio dopo il parto! Io devo dire che come sono stata bene in gravidanza non lo sono mai stata in vita mia.
temo anch'io che sarà così, ma intanto mi godo questo momento di grazia!!! :wink:
Immagine


Immagine

#11030
L'ovulo rimane nell’utero sospeso per alcuni giorni e prende successivamnte contatto con la parete uterina.

L'endometrio modificatosi nella seconda parte del ciclo (più morbido e ricco di vasi) favorisce l’annidamento, la cui epoca corrisponde al 7-8 giorno dalla fecondazione.

L’uovo fecondato in questi giorni è cresciuto ed ha moltiplicato le sue cellule ed è passato dallo stadio di morula a quello di blastocisti.

E solo in questa fase, inizia la produzione di Beta HCG.

E' pertanto l’ormone della gravidanza, la sua presenza diagnostica una gravidanza in atto.

sembrerebbe dopo l'impianto :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#11031
abigaille ha scritto:
piccolissima ha scritto:Per quanto riguarda la possibilità di un test che da negativo perchè fatto troppo presto, creod possa accadere solo se c'è stata una ovulazione tardiva e non lo si sa.
Sapendo che l'ovulazione c'è stata domenica 18 (al più tardi lunedi 19), non è possibile che 11 giorni dopo se c'è stata fecondazione, non venga rilevata...

Scusate, mi sento patetica... ma parlarne mi aiuta a chiarirmi le idee :?
picco.. a me il test è risultato positivo dopo almeno 20 gg dall'ovulazione.
i primi due furono negativi, se ricordi.
sono quasi certa di quando è successo, quindi lo dico con cognizione.
mah!
beh, tutto può succedere... ma penso che siano casi rari...
grazie cara cmq :wink:
Immagine

#11035
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:sam, nn ricordo chi......ma qua mi avevano detto che è meglio farli il pomer /sera
sono più affidabili....
Sulla confezione però c'è proprio scritto che vanno usati con le prime urine del mattino :shock:

Me la ricordavo anche io sta cosa Val, non mi ricordavo se si parlava del test di gravidanza o degli stick
anche io avevo fatto qst osservazione, ma l'esperta di stick, che proprio nn ricordo chi era, mi aveva detto di lasciar stare.....di farlo il pomeriggio/sera.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11036
piccolissima ha scritto:Vabbè, mi ritiro, scusatemi se ho monopolizzato il topic :oops:

Grazie di esistere :D
ma se i tuoi sono i discorsi più "in topic" di tutta la giornata!!
un grosso grosso in bocca al lupo, pensa cmq che sei sulla strada giusta!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11037
non c'è niente da fare... il computer dell'ufficio fa quello che vuole... è da stamattina che cerco di scrivere ma si impalla tutto... :evil:

volevo mandare un abbraccione a picco...
so che questa strada sembra tutta in salita, ma vi auguro di raggiungere prestissimo la vetta! in bocca... alla cicogna!

un pensiero speciale anche a ele e a vigi... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11038
valery ha scritto:
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:sam, nn ricordo chi......ma qua mi avevano detto che è meglio farli il pomer /sera
sono più affidabili....
Sulla confezione però c'è proprio scritto che vanno usati con le prime urine del mattino :shock:

Me la ricordavo anche io sta cosa Val, non mi ricordavo se si parlava del test di gravidanza o degli stick
anche io avevo fatto qst osservazione, ma l'esperta di stick, che proprio nn ricordo chi era, mi aveva detto di lasciar stare.....di farlo il pomeriggio/sera.
eccomi!
sono io quella che l'ha detto 8)
il bugiardino degli stick dice di mattina perchè da per scontato che sia il computerino che traduce la lettura
essendone noi sprovvisto
ed affidandoci solo alla vista
nel pomeriggio il corpo della donna presenta più ormone LH
che è appunto quello che va comparire la linea della vicinanza dell'ovulazione
e quindi facendolo di pomeriggio è più visibile la linea e si hanno meno dubbi: sarà uguale? sarà maggiore? mah non sono sicura....

spero di essermi chiarita :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11039
elemauli ha scritto:
Anche gli stick dell'ovulazione pare sia meglio farli nel pomeriggio perchè l'lh (cioè l'ormone rilevato dallo stick)é più presente nel pome.I test di gravidanza al mattino invece
ok domani lo faccio nel pomerggio allora :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11040
tidelady ha scritto:
valery ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sulla confezione però c'è proprio scritto che vanno usati con le prime urine del mattino :shock:

Me la ricordavo anche io sta cosa Val, non mi ricordavo se si parlava del test di gravidanza o degli stick
anche io avevo fatto qst osservazione, ma l'esperta di stick, che proprio nn ricordo chi era, mi aveva detto di lasciar stare.....di farlo il pomeriggio/sera.
eccomi!
sono io quella che l'ha detto 8)
il bugiardino degli stick dice di mattina perchè da per scontato che sia il computerino che traduce la lettura
essendone noi sprovvisto
ed affidandoci solo alla vista
nel pomeriggio il corpo della donna presenta più ormone LH
che è appunto quello che va comparire la linea della vicinanza dell'ovulazione
e quindi facendolo di pomeriggio è più visibile la linea e si hanno meno dubbi: sarà uguale? sarà maggiore? mah non sono sicura....

spero di essermi chiarita :wink:
Quotissimo!
Ricordo benissimo la mattina di Santo Stefano 2007, ero a pranzo dai miei e mi imboscai in bagno con tutta l'attrezzature per sticcare (viaggiavo con un bicchierino di carta e gli stick in borssa proprio perchè li facevo nel primo pomeriggio e non sempre ero a casa!) :lol: Quel mese non ci ho capito una mazza...ma ero incinta :wink:
Immagine
Immagine