La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9721
chiaretta ha scritto:Lore :shock: :shock: :shock:

speriamo che tua zia abbia avuto modo di rifarsi "dopo"....
anche una mia amica si è sposata vergine ed è rimasta incinta la prima notte di nozze.
Ho sempre avuto quest'idea (credo errata) che sia più doloroso il parto, se là sotto è tutto nuovo nuovo...
dici che è meglio l'usato sicuro? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9722
chiaretta ha scritto:Lore :shock: :shock: :shock:

speriamo che tua zia abbia avuto modo di rifarsi "dopo"....
anche una mia amica si è sposata vergine ed è rimasta incinta la prima notte di nozze.
..
Certo che la natura a volte e' proprio bizzarra! :shock:
chiaretta ha scritto:Ho sempre avuto quest'idea (credo errata) che sia più doloroso il parto, se là sotto è tutto nuovo nuovo...
Credo proprio di si, non e' una convinzione errata!
Ma non e' possibile, cioe' dico... una volta che quel che fatto e' fatto, tanto vale darsi alle danze, no?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9723
ah.. le perdite stanno aumentando.. mi sa che sono davvero in arrivo le rosse...
peccato. :wink:
e peccato soprattutto per le 8 euro inutili. mi potevan venire prima?!!? :twisted:

(lo sapevo che alla fine arrivavo alla ddp a luglio ed agosto..) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9724
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Lore :shock: :shock: :shock:

speriamo che tua zia abbia avuto modo di rifarsi "dopo"....
anche una mia amica si è sposata vergine ed è rimasta incinta la prima notte di nozze.
Ho sempre avuto quest'idea (credo errata) che sia più doloroso il parto, se là sotto è tutto nuovo nuovo...
dici che è meglio l'usato sicuro? :lol:
:lol: non credevo fosse possibile una cosa del genere...

io non correrò mai il rischio di chiaretta, l'ometto non vuole saperne durante le rosse! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9725
lunapiena2 ha scritto:Lorena se sogni 6 numeri mi mandi un MP??? :lol: :lol:

Una cosa soltanto: siamo nel 2009 se proprio una donna non vuole avere figli ha varie possibilità di scelta: pillola, preservativo, spirale.....dopo 5 figli una può anche decidere di farsi fare un "fiocchetto" alle tube....
No, no, lei lo voleva un altro! Solo che spererebbe in un altro maschietto :wink:
Ragazze, io non ce la farei mai (già sono in crisi per il secondo), ma loro sono una famiglia meravigliosa. Non sono ricchi, sono "normali", c'è un amore in quella casa che si respira, i bimbi sono educatissimi e affettuosi, noi li adoriamo.
Immagine
Immagine

#9726
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Lore :shock: :shock: :shock:

speriamo che tua zia abbia avuto modo di rifarsi "dopo"....
anche una mia amica si è sposata vergine ed è rimasta incinta la prima notte di nozze.
Ho sempre avuto quest'idea (credo errata) che sia più doloroso il parto, se là sotto è tutto nuovo nuovo...
dici che è meglio l'usato sicuro? :lol:
:lol: non credevo fosse possibile una cosa del genere...

io non correrò mai il rischio di chiaretta, l'ometto non vuole saperne durante le rosse! :lol:
io non sono neanche più usato sicuro, sono da rottamare :lol: :lol:
il problema di M è che ci vediamo poco (il mio problema, invece, nasce quando ci vediamo :lol: :lol: ) per questo la prima settimana di nozze l'abbiamo passata a casa, non valeva la pena spendere inutilmente :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9727
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Lore :shock: :shock: :shock:

speriamo che tua zia abbia avuto modo di rifarsi "dopo"....
anche una mia amica si è sposata vergine ed è rimasta incinta la prima notte di nozze.
Ho sempre avuto quest'idea (credo errata) che sia più doloroso il parto, se là sotto è tutto nuovo nuovo...
dici che è meglio l'usato sicuro? :lol:
:lol: non credevo fosse possibile una cosa del genere...

io non correrò mai il rischio di chiaretta, l'ometto non vuole saperne durante le rosse! :lol:
anche a me non è che ispiri molto..

comunque dicono che se i muscoli là sotto sono ben allenati, c'è meno rischio di laceramenti, perchè è più elastica.
Immagine
Immagine

#9728
sunset ha scritto: comunque dicono che se i muscoli là sotto sono ben allenati, c'è meno rischio di laceramenti, perchè è più elastica.
ok, esco a procurarmi due piccoli pesini che attaccherò.. dove li attaccherò?
Immagine

Immagine




---

#9729
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Lorena se sogni 6 numeri mi mandi un MP??? :lol: :lol:

Una cosa soltanto: siamo nel 2009 se proprio una donna non vuole avere figli ha varie possibilità di scelta: pillola, preservativo, spirale.....dopo 5 figli una può anche decidere di farsi fare un "fiocchetto" alle tube....
No, no, lei lo voleva un altro! Solo che spererebbe in un altro maschietto :wink:
Ragazze, io non ce la farei mai (già sono in crisi per il secondo), ma loro sono una famiglia meravigliosa. Non sono ricchi, sono "normali", c'è un amore in quella casa che si respira, i bimbi sono educatissimi e affettuosi, noi li adoriamo.
lorena, posso chiedere? ma lei (la supermamma) lavora? ha aiuti in casa? riesce a seguire in modo adeguato tutti i suoi bimbi? (io temo che non avrei sufficienti energie da dedicare a ciascuno di loro...e al loro papà... e a me stessa)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9730
abigaille ha scritto:
sunset ha scritto: comunque dicono che se i muscoli là sotto sono ben allenati, c'è meno rischio di laceramenti, perchè è più elastica.
ok, esco a procurarmi due piccoli pesini che attaccherò.. dove li attaccherò?
peccato che hai fatto la depilazione definitiva! :lol: potevano essere utili!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9731
arianh ha scritto: io non correrò mai il rischio di chiaretta, l'ometto non vuole saperne durante le rosse! :lol:
durante le *mie* rosse ci vogliono (..volevano :? ) i sacchini di sabbia, altro che incontri a due!
Immagine

Immagine




---

#9732
arianh ha scritto:
abigaille ha scritto:
sunset ha scritto: comunque dicono che se i muscoli là sotto sono ben allenati, c'è meno rischio di laceramenti, perchè è più elastica.
ok, esco a procurarmi due piccoli pesini che attaccherò.. dove li attaccherò?
peccato che hai fatto la depilazione definitiva! :lol: potevano essere utili!
beh qualcosa è rimasto - anche perchè ho potuto solo fare 2 sedute di lice pulsata
vorrà dire che mi farò screscere due baffetti tipo mandarino cinese
Immagine

Immagine




---

#9734
arianh ha scritto:
abigaille ha scritto:
sunset ha scritto: comunque dicono che se i muscoli là sotto sono ben allenati, c'è meno rischio di laceramenti, perchè è più elastica.
ok, esco a procurarmi due piccoli pesini che attaccherò.. dove li attaccherò?
peccato che hai fatto la depilazione definitiva! :lol: potevano essere utili!
non c'è bisogno, ci sono le palline per quello!
Immagine
Immagine

#9735
chiaretta ha scritto:lorena, posso chiedere? ma lei (la supermamma) lavora? ha aiuti in casa? riesce a seguire in modo adeguato tutti i suoi bimbi? (io temo che non avrei sufficienti energie da dedicare a ciascuno di loro...e al loro papà... e a me stessa)
Lei è eccezionale. Non ha aiuti in casa, fa dei lavoretti ogni tanto, segue dei corsi all'università, aiuta la suocera che sta al piano di sotto, ogni bimbo (dalle elementari) fa un'attività sportiva al pomeriggio, ha sempre 100 impegni, ma alle 8 la cena è in tavola e alle 9 i bimbi sono a dormire.
Immagine
Immagine