La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12076
ela78 ha scritto:scusami bellivy...ieri c'è stato questo continuo scambio di "suggerimenti" più o meno velati e per chi come me ha letto tutto di seguito questa mattina...ecco come posso dire..sul finale il tuo intervento...mi ha fatta scompisciare....ma solo per l'assunto non per il concetto...(molto serio e tra l'altro mi scuso per la maleducazione se posso averti urtata)
non scusarti..non mi hai urtata...solo non capivo...
adesso siiii che ho capito
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12078
loremir77 ha scritto:io ho letto che a parte quella orale una delle altre due va bene basta che si prenda sempre nello stesso posto...
rileggiti la tua frase e estrapola dal contesto e mettila nel contesto degli ultimi 2 gg di sto topic.. :lol:
ti ho messo in grassetto la parte saliente. 8)
8)
......... qualcuno direbbe che va a gusti........................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12079
tornando in topic..

visto che la mia tb a fine mese era di 36.6/36.8.. ed adesso è di 36.1 (zombie) costante.. vuol dire che il mese scorso l'uovo l'ho fatto. giusto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12080
bellivy ha scritto:Domandona del giorno
si può fare la tinta in gravidanza?
non ci capisco + niente, c'è chi dice si quelle naturali, chi dice si i colpi perchè non toccano la radice, chi solo dopo il terzo mese...
aiuto!!
la tinta intera no ma i colpi di sole si... almeno così mi hanno detto le parucchiere...
infatti, io adesso durante la gravidanza faccio i colpi perchè quelle NON toccano le radici... :wink:

la stessa cosa vale per la permanente che in fase di gravidanza è assolutamente vietata... :wink:
Immagine
Immagine

#12081
...allora un anno...800 pagine
1 giorno (ieri) circa 10 (e che pagine!)...il prox anno il db scoppia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12083
direi di si.. :P

pure un ovo bello grosso. :shock:
passare da 36.1 a 36.8.. :lol:
dai mi fa + comodo st'escursione termica.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12085
boo ha scritto: APPUNTO PER FEDE: mi sono ricordata che Anna aveva giusto giusto chiesto informazioni su inseminator.
Fossi in te mi terrei pronta 8) :lol:
Oh mammasaura, non ho mica capito questo appunto... :oops: me stordita.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12086
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:più che altro, le conta... :lol:
eh vedi, così la tengo impegnata 8)

boo ha scritto: APPUNTO PER FEDE: mi sono ricordata che Anna aveva giusto giusto chiesto informazioni su inseminator.
Fossi in te mi terrei pronta 8) :lol:
Confermo 8) ma.... dici che è così potente anche a distanza? Basta il pensiero? :shock: :lol: :lol: :lol:
va beh.... nell'attesa questi sono per tutte:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Caspita, ma allora vale la pena di venire fino a Milano 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12087
loremir77 ha scritto:io ho letto che a parte quella orale una delle altre due va bene basta che si prenda sempre nello stesso posto...


rileggiti la tua frase e estrapola dal contesto e mettila nel contesto degli ultimi 2 gg di sto topic.. :lol:
ti ho messo in grassetto la parte saliente. 8)
:lol: :lol: :lol: ragazze se partiamo così...la giornata sarà mooooolto lunga 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12088
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho letto che a parte quella orale una delle altre due va bene basta che si prenda sempre nello stesso posto...
rileggiti la tua frase e estrapola dal contesto e mettila nel contesto degli ultimi 2 gg di sto topic.. :lol:
ti ho messo in grassetto la parte saliente. 8)
8)
......... qualcuno direbbe che va a gusti........................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehm :oops: sì diciamo che dipende dallo scopo finale, perchè la cicogna passa solo da una parte :lol: :lol: :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12089
loremir77 ha scritto:tornando in topic..

visto che la mia tb a fine mese era di 36.6/36.8.. ed adesso è di 36.1 (zombie) costante.. vuol dire che il mese scorso l'uovo l'ho fatto. giusto? :?:
direi di si
;)
e visto com'era costante, avevi pure una bella quantità di progesterone in circolo :wink:
Immagine

#12090
samantha.l ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho letto che a parte quella orale una delle altre due va bene basta che si prenda sempre nello stesso posto...
rileggiti la tua frase e estrapola dal contesto e mettila nel contesto degli ultimi 2 gg di sto topic.. :lol:
ti ho messo in grassetto la parte saliente. 8)
8)
......... qualcuno direbbe che va a gusti........................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehm :oops: sì diciamo che dipende dallo scopo finale, perchè la cicogna passa solo da una parte :lol: :lol: :lol: 8)
ma vi pregooooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine