La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27181
stelli80 ha scritto:Ciao Luna.....non sai quanto mi sei venuta in mente......qualche settimana fa è successa la stessa cosa a mio papà in spiaggia.......solo che a lui in ospedale avevano detto di rifare le analisi dopo 3 mesi....
Ma porc@ :? :?
Ma quanta gente carogna c'è in giro :? :?
Stelli, vi auguro che non sia niente ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27182
simo19691 ha scritto:Luna, che è successo??? :roll: me lo sono persa :oops: :oops:
Camminando sulla spiaggia mi sono punta un piede con un ago da insulina :( :(
Devo rifare i controlli del sangue a dicembre per essere sicura di non essermi presa niente :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27183
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Luna, che è successo??? :roll: me lo sono persa :oops: :oops:
Camminando sulla spiaggia mi sono punta un piede con un ago da insulina :( :(
Devo rifare i controlli del sangue a dicembre per essere sicura di non essermi presa niente :( :(

speriamo vada tutto bene :wink:
Simona

#27185
luna non so se ti possa tranquillizzare cmq sul sito della lotta all'aids dicono che il periodo finestra è di tre mesi non + di 6 quindi volendo fra un mese potresti farlo un test
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#27186
Grazie ivy!
In realtà il mio medico di base il rischio aids l'ha escluso, perchè dice che il virus fuori da fluidi corporei sopravvive al massimo qualche minuto, e siccome l'ago non aveva tracce di sangue secondo lui un contagio non è possibile.
Per l'epatite B sono vaccinata.
Restano l'epatite A e C... lui mi ha detto che le finestra è di 6 mesi...
Comunque il mese prossimo ho intenzione di fare gli esami in ogni caso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27190
stelli80 ha scritto:Oggi è il primo giorno dell'ultimo ciclo con pillola....quindi da questo mese si comincia la caccia........8)
evviva!
vedrai che liberazione non doversi più ricordare di prenderla! :wink:
Immagine
Immagine

#27192
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Luna, che è successo??? :roll: me lo sono persa :oops: :oops:
Camminando sulla spiaggia mi sono punta un piede con un ago da insulina :( :(
Devo rifare i controlli del sangue a dicembre per essere sicura di non essermi presa niente :( :(
noooo...che poco rispetto che ha la gente!! pensavo fossero lontani i giorni in cui bisognava stare attenti agli aghi sparsi qua e là....in bocca al lupo luna..vedrai che non c'è nulla di cui preoccuparsi...
Immagine


Immagine

#27193
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Luna, che è successo??? :roll: me lo sono persa :oops: :oops:
Camminando sulla spiaggia mi sono punta un piede con un ago da insulina :( :(
Devo rifare i controlli del sangue a dicembre per essere sicura di non essermi presa niente :( :(
noooo...che poco rispetto che ha la gente!! pensavo fossero lontani i giorni in cui bisognava stare attenti agli aghi sparsi qua e là....in bocca al lupo luna..vedrai che non c'è nulla di cui preoccuparsi...
Grazie, speriamo bene...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27194
ci sono belle novità??

devo aggiornare la prima pagina?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3