La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42766
vigiemme ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Direi che posso rientrare in questo topic, come mammina potenziale ROSSO SCARLATTO. Magari tra qualche mese ne riparliamo :wink:
Congratulazioni eli!!!
ciccia!!!!
Uh! dunque, sappiamo di volere un altro figlio, e anche presto, sicuramente la caccia non si aprirà prima di settembre. Paure? Beh, con Irene siamo stati fortunati. A parte qualche settimana infernale, la ragazza è brava, dorme 10 ore filate per notte, è sveglia, la guardiamo e pensiamo che sia fantastica... ecco, l'idea di un figlio/figlia non dormiente, o con coliche etc..., mi spaventa, soprattutto pensando che i figli sarebbero due.
L'altro ieri ho fatto un test, NEGATIVO, e il risultato mi è quasi dispiaciuto. Intendiamoci, è meglio così, ed è stato solo uno scrupolo perchè il ciclo non si vede nonostante abbia smesso di allattare, ma mi è rimasta una leggera delusione :shock:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42767
Uh ciccia complimenti!!
Anche io sapevo che volevo almeno due figli, e ricordo perfettamente di aver fatto un test verso i 5/6 mesi di Teresa, ma quando venne negativo tirai un bel sospiro di sollievo, e Teresa è sempre stata un tesoro di bimba eh!
Io ho dovuto darmi tempo, ho avuto bisogno di godermi appieno i primi anni della pulce prima di lanciarmi sul secondo giro!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42776
Erin, per cosa si prende il progesterone?

Prima ce l'ho fatta ad andare dal medico. Non mi ha prescritto le beta, ma mi ha fatto una ricetta per "gonadotropina corionica urinaria". Andrò sabato in ospedale a portare le urine. Mi ha anche fatto la ricetta per la prima visita e dato i nomi di due ginecologi secondo lui molto bravi.

Mio marito ha capito. cioè, non è scemo e ci è arrivato da solo. Mi ha chiesto se mi erano arrivate le mie cose e io ehm ehm...sono scoppiata a ridere! :mrgreen: Però non gliel'ho detto ufficialmente!

in compenso ho avuto la brillante idea di confidarmi con mia mamma, al telefono. Di solito ci scanniamo per qualsiasi cosa ed è per questo che non le dico mai niente, però questa volta sapeva del ritardo e alla sua domanda "sarai mica incinta?" le ho risposto di sì. Era contenta, anche se mi fa "se divento nonna significa che sono vecchia!" :lol:

Volevo chiedervi una cosa che mi sono dimenticata di chiedere al medico: ma secondo voi posso continuare a fare un pò di sport? Di solito faccio un pò di jogging/camminata veloce non particolarmente faticosa...volevo continuare a tenermi un pò in forma prima di diventare una balena!


Grazie Light!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42778
ciccia80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Direi che posso rientrare in questo topic, come mammina potenziale ROSSO SCARLATTO. Magari tra qualche mese ne riparliamo :wink:
Congratulazioni eli!!!
ciccia!!!!
Uh! dunque, sappiamo di volere un altro figlio, e anche presto, sicuramente la caccia non si aprirà prima di settembre. Paure? Beh, con Irene siamo stati fortunati. A parte qualche settimana infernale, la ragazza è brava, dorme 10 ore filate per notte, è sveglia, la guardiamo e pensiamo che sia fantastica... ecco, l'idea di un figlio/figlia non dormiente, o con coliche etc..., mi spaventa, soprattutto pensando che i figli sarebbero due.
L'altro ieri ho fatto un test, NEGATIVO, e il risultato mi è quasi dispiaciuto. Intendiamoci, è meglio così, ed è stato solo uno scrupolo perchè il ciclo non si vede nonostante abbia smesso di allattare, ma mi è rimasta una leggera delusione :shock:
non avrei mai immaginato di dirlo così presto, ma l'idea del secondo già fa voglia anche a me :oops:
bo, sarà perchè Emma è veramente (x ora) una bambina buonissima, che se me ne capitasse un'altra così farei la firma!
Poi però come ha detto stellina, vorrei dedicare i suoi primi anni tutti a lei e allora qualche dubbio mi viene...bhe ci penserò strada facendo, sicuramente non ora :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42779
:arrow: Eli!!!!!! CONGRATULAZIONIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...io non avevo dubbi 8) ...diciamo che il fatto che i sintomi premsestruali ti fossero arrivati e passati lasciava poco spazio a dubbi :)

:arrow: amluci, un abbraccio tesorina...certo i tuoi sintomi sono molto vicini ad una gravidanza...o ad un virus gastrointestinale, che ultimamente pare vada molto in voga....l'endometriosi l'accantonerei :wink:

:arrow: sami, mangia un po' di tortellini in brodo anche per me :D (che squisitezza, ho ancora il sapore in punta di lingua)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42780
grazie beyoncé!!

:arrow: ciccia: io corro (quasi) ogni giorno per 40 min con 20 minuti di defaticamento con camminata medio-veloce. immaginavo che la corsa non fosse proprio adatta, soprattutto nel primo trimestre. mi butterò solo sulla camminata e sul nuoto (una volta alla settimana vado già in piscina)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html