La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5446
iale ha scritto:lo so che è presto, dovremo aspettare che si riassesti tutto...
ma sono ai box... pronta a tornare verdissima! :wink:
iale tesora!!
ti abbraccio forte e quando sarete di nuovo pronti sarà tutto ancora più bello!! :wink:

#5447
Lorena ha scritto: Tu quando aspettavi il secondo, non ti sentivi come se stessi "tradendo" la prima? :oops:
io sono la prima, e il cocco di casa è sempre, assolutamente, stato mio fratello (+ piccolo). Non so se è perchè è maschio, o se perchè ha una vita molto + interessante e varia della mia :lol: :lol:

una coppia di amici (hanno avuto una bimba nel 2006) ci ha detto subito dopo pasqua di sentirsi pronta a cercare il fratellino... ieri ho saputo che lei è incinta di 6 settimane... :roll:

risultato? io sono invidiosa marcia, mentre M si è spaventato tantissimo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5448
notizia bella e brutta.

i miei amici che da nov. 2007 cercano di fare un bambino alla fine ci sono riusciti. lei è rimasta incinta.
la brutta è che lo hanno perso dopo 2 settimane. :(

nella tristezza del momento sono però "contenti" che le cure abbian funzionato.. e che ora ci sia la possibilità di concepire.
incrocio per loro... :) xxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5449
che brutto però....mamma mia....dopo tanta attesa finalmente il sogno si avvera e poi svanisce dopo 2 settimane...
cerco solo di immaginare la delusione....

incrocio anche io per loro xxxxxxxxxxxxxxx :wink:

#5450
Li capisco :(
Però spero anch'io per loro che possano ripartire dalla metà bella della vicenda e veder tornare presto la cicogna XXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5451
lunaspina ha scritto:Li capisco :(
Però spero anch'io per loro che possano ripartire dalla metà bella della vicenda e veder tornare presto la cicogna XXXXXXXXXXXX
c'ha parlato loremiro con lui..
per la donna è certamente un pochino peggio.. :roll:
però gli è sembrato fiducioso..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5452
sunset aggiunta alle arancioni. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5453
loremir77 ha scritto:sunset aggiunta alle arancioni. :wink:
grazie! vediamo se riusciamo a convincere il marito a diventare verdi :P

tra l'altro, semi leggo da fuori, non mi riconosco per niente :roll:
Immagine
Immagine

#5454
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:sunset aggiunta alle arancioni. :wink:
grazie! vediamo se riusciamo a convincere il marito a diventare verdi :P

tra l'altro, semi leggo da fuori, non mi riconosco per niente :roll:
in che senso? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5455
che io non ho mai amato molto i bambini e, in verità, anche ora, mentre tutti fanno gridolini di gioia quando vedono un neonato, io rimango sempre un po' freddina.. oggi una mia collega mi ha mostrato la foto di un neonato che non so che parentela avesse con lei e la cosa migliore che mi è venuta da dirle è stata "com'è piccola!" mentre dentro di me pensavo "che grinzosa e rossa!".
detto questo, mai come adesso sento di volere un figlio, essere incinta ed essere mamma... e se mi leggesse qualche mia amica, sarebbe sconvolta da queste mie affermazioni!
Immagine
Immagine

#5456
sunset ha scritto:che io non ho mai amato molto i bambini e, in verità, anche ora, mentre tutti fanno gridolini di gioia quando vedono un neonato, io rimango sempre un po' freddina.. oggi una mia collega mi ha mostrato la foto di un neonato che non so che parentela avesse con lei e la cosa migliore che mi è venuta da dirle è stata "com'è piccola!" mentre dentro di me pensavo "che grinzosa e rossa!".
detto questo, mai come adesso sento di volere un figlio, essere incinta ed essere mamma... e se mi leggesse qualche mia amica, sarebbe sconvolta da queste mie affermazioni!
annamaria 2 la vendetta? :lol:

io credo che con tutte le nostre freddezze e insofferenze rispetto ai bimbi degli altri.. quando sarà il nostro turno le cose saranno ben diverse. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5457
sunset ha scritto:detto questo, mai come adesso sento di volere un figlio, essere incinta ed essere mamma... e se mi leggesse qualche mia amica, sarebbe sconvolta da queste mie affermazioni!
Attenta a quello che scrivi, potresti ritrovarti mezza verde in men che non si dica :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5458
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:che io non ho mai amato molto i bambini e, in verità, anche ora, mentre tutti fanno gridolini di gioia quando vedono un neonato, io rimango sempre un po' freddina.. oggi una mia collega mi ha mostrato la foto di un neonato che non so che parentela avesse con lei e la cosa migliore che mi è venuta da dirle è stata "com'è piccola!" mentre dentro di me pensavo "che grinzosa e rossa!".
detto questo, mai come adesso sento di volere un figlio, essere incinta ed essere mamma... e se mi leggesse qualche mia amica, sarebbe sconvolta da queste mie affermazioni!
annamaria 2 la vendetta? :lol:

io credo che con tutte le nostre freddezze e insofferenze rispetto ai bimbi degli altri.. quando sarà il nostro turno le cose saranno ben diverse. :wink:
esatto, proprio annamaria 2 (leggo da un po' il topic)!
anche mia madre me lo dice sempre (che coi miei figli sarò diversa), ma non so se sia per incoraggiarmi, io lo spero! quando leggo i topic sulle mamme incinta e sui bambini (qui sul forum) che fanno i primi passettini, sbavicchiano, mi vien troppo tenerezza.. forse sto solo invecchiando!

ora non resta che capire... quanti soldi ci vogliono per mantenere un bambino? :?
Immagine
Immagine

#5459
lunaspina ha scritto:
sunset ha scritto:detto questo, mai come adesso sento di volere un figlio, essere incinta ed essere mamma... e se mi leggesse qualche mia amica, sarebbe sconvolta da queste mie affermazioni!
Attenta a quello che scrivi, potresti ritrovarti mezza verde in men che non si dica :lol: :lol:
ah, se fosse per me! ma mio marito dice che non possiamo, che costa troppo: è un discorso molto freddo, ma è vero un figlio bisogna pur mantenerlo come si deve!
Immagine
Immagine

#5460
parecchi secondo me.
ma resta anche da capire quello che uno può permettersi di fare e di comprare.

a mio figlio non farei mancare nulla nei limiti del possibile.. la prima cosa è il cibo sano. quindi cercare il più possibile roba biologica e del contadino.. anche se magari uno spende un pò di +.
ma se mi vesto io al mercato.. anche lui si vestirà con roba di mercato.
se mi compro io la roba ai saldi.. pure la roba sua verrà comprata ai saldi. :wink:
e se non tutto quello che ha addosso.. quando sarà grandino.. non sarà firmato.. e se ne farà una ragione.
magari farà qualche lavoretto per potersi permettere qualcosa in + o la vacanza...

son cresciuta così io.. e secondo me non sono venuta proprio così male. 8)

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3