La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51889
simo19691 ha scritto:qualcuno ha nominato le bacucche??? :mrgreen:

io personalmente diffido di tutte quelle super mamme che hanno tutto sotto controllo che non fanno mai la scelta sbagliata...evviva l'inadeguatezza! :mrgreen:
e aspettate che i pargoli arrivino alla soglia dei 12/13 anni!!!!! 8)
oppure ai 18 :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51896
Fruttodibosco ha scritto:Nel mezzo delle pippe mentali :mrgreen: alla fine qual è la cosa che più conta? Penso che sia il rendersi conto di essere cambiate... per me è già una cosa enorme pensare a quest'argomento che prima nemmeno mi sfiorava!
ho pochissimo tempo per scrivere.....
ma è proprio questo che volevo scrivere....
Ognuno di noi in un modo o nell'altro si evolve....per quanto mi riguarda la cosa più importante è stata proprio quella di accettare il fatto che le mie priorità, i miei desideri....erano il frutto di un cambiamento....
poco importava come fosse avvenuto e cosa aveva portato....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51897
EliArt ha scritto:Da poco sto provando queste emozioni vedendo gli altri bimbi, emozioni che non mi fanno più pensare a tutte le difficoltà dell'essere mamma( che elencavo ad una ad una a tutti quelli che mi chiedevano quando avrei avuto un figlio) ecco perché sono probabilmente pronta ! :oops:

Se non si provano queste emozioni forse è meglio lasciar perdere ?
Da quello che scrivi, secondo me sei pronta e hai solo paura a fare il grande passo, il che è peraltro comprensibile. In base alla mia esperienza, ho capito di volere un figlio quando 1) ho iniziato a pensarci spesso 2) ho capito che potevo benissimo rinunciare ai giri in moto, alle domeniche a spasso, alle uscite ecc ecc e che l'arrivo di un bambino avrebbe semplicemente reso più felice la nostra vita, anziché scombussolarla.

Light, avevi oggi i risultati dell'amnio?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html