La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8521
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:quanto costa il Persona? :?:
sui 100 euro credo
+ 15 circa x ogni mese x 8 stick (30€ il primo mese xchè si usano 16 stick)
non credo convenga, basta leggere gli stick
credo che ne farò serenamente a meno.. :lol: :lol:
più economica la pillola e il salto della quaglia ancor di più :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8522
iale ha scritto:eh eh... mica ci deprimiamo x delle statistiche qui, no?
noi siamo tutte speciali... :D
CHE RIDERE sembriamo uno di quei gruppi di supporto tipo alcolisti anonimi

"Ciao mi chiamo Samantha e sono almeno 2 mesi che non ho fantasintomi"
:lol: :lol:

Comunque stamattina la mia ricerca su google è stat."come rimanere incinta subito" :shock: :shock:

da esaurimento...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8523
noi ne abbiamo un pò parlato..
e abbiamo fatto un pò un mea culpa.. dato che non è che ci siamo impegnati + di tanto per beccarla sta cicogna. :roll:

mmm. forse io c'ho un blocco.. non so.. quando vedo le rosse.. non è che ho una forte delusione.. si mi dispiace.. ma allo stesso tempo son contenta.. :roll:

boh. certo che siam complicate noi donne. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8524
doppio..

oggi il forum è una lumaca...
:evil:
Ultima modifica di loremir77 il 07/09/09 17:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8525
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: sui 100 euro credo
+ 15 circa x ogni mese x 8 stick (30€ il primo mese xchè si usano 16 stick)
non credo convenga, basta leggere gli stick
credo che ne farò serenamente a meno.. :lol: :lol:
più economica la pillola e il salto della quaglia ancor di più :wink:
ma una è un po' più sicura dell'altra. solo che loremir non credo fosse interessata a un anticoncezionale.
Immagine
Immagine

#8526
Ho parlato con la ginecologa
Visto che le ho portato i grafici della temperatura, ha ritenuto di non dovermi far fare i dosaggi ormonali ma di darmi direttametne il progesterone da prendere in post ovulazione

Inolte vorrebbe farmi il controllo delle tube, se la sala radiografica è disponibile la farei lunedì prossimo

Da un lato sono contenta, dall'altro un pò me la faccio sotto :roll:
Immagine

#8528
piccolissima ha scritto:Ho parlato con la ginecologa
Visto che le ho portato i grafici della temperatura, ha ritenuto di non dovermi far fare i dosaggi ormonali ma di darmi direttametne il progesterone da prendere in post ovulazione

Inolte vorrebbe farmi il controllo delle tube, se la sala radiografica è disponibile la farei lunedì prossimo

Da un lato sono contenta, dall'altro un pò me la faccio sotto :roll:
picco scusa ma da quanti mesi stai provando?
già devi fare tutti sti controlli? :?:

comunque incrocio l'incrociabile perchè tutto vada bene. :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8529
ciao donne! un po' incasinata a lavoro, non sono potuta passare molto in questi giorni... io ho ripreso la mia vita poco ansiosa della settimana del ciclo... aspettando la metà del mese... Dio, che stress! intanto una ragazza che conosco è di nuovo incinta (poverina, ha avuto un aborto ad aprile, era al terzo mese)... sempre novità, insomma, e tutti che mi chiedono... uffa! Comunque, ma quella storia dell'olio di ricino per le ciglia? (l'ho detto, sto in settimana no-ansia!) funziona davvero? dove lo compro?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8531
piccolissima ha scritto:Ho parlato con la ginecologa
Visto che le ho portato i grafici della temperatura, ha ritenuto di non dovermi far fare i dosaggi ormonali ma di darmi direttametne il progesterone da prendere in post ovulazione

Inolte vorrebbe farmi il controllo delle tube, se la sala radiografica è disponibile la farei lunedì prossimo

Da un lato sono contenta, dall'altro un pò me la faccio sotto :roll:
perchè questi controlli? Dio, mi torna l'ansia!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8532
piccolissima ha scritto:Ho parlato con la ginecologa
Visto che le ho portato i grafici della temperatura, ha ritenuto di non dovermi far fare i dosaggi ormonali ma di darmi direttametne il progesterone da prendere in post ovulazione

Inolte vorrebbe farmi il controllo delle tube, se la sala radiografica è disponibile la farei lunedì prossimo

Da un lato sono contenta, dall'altro un pò me la faccio sotto :roll:
Scusa se mi intrometto, ma prima di fare l'esame delle tube (che non è per niente piacevole mi dicono...) non è meglio far fare un controllino al marito?
il mio ginecologo ha preso questa strada...A me solo il dosaggio del progesterone post ovulazione, in attesa degli esami del marito.
non so quando li faremo, sinceramente mi spaventa un po' il tutto :(

#8533
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ho parlato con la ginecologa
Visto che le ho portato i grafici della temperatura, ha ritenuto di non dovermi far fare i dosaggi ormonali ma di darmi direttametne il progesterone da prendere in post ovulazione

Inolte vorrebbe farmi il controllo delle tube, se la sala radiografica è disponibile la farei lunedì prossimo

Da un lato sono contenta, dall'altro un pò me la faccio sotto :roll:
picco scusa ma da quanti mesi stai provando?
già devi fare tutti sti controlli? :?:

comunque incrocio l'incrociabile perchè tutto vada bene. :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Beh, la gine mi aveva detto di farle sapere se mi continuava lo spotting, e così ho fatto.
Questo dovrebbe essere un segnale di progesterone basso, il che potrebbe non creare l'ambiente adatto all'attecchimento di un eventuale embrione

Del perchè ha anche pensato al controllo delle tube (che poi è una radiografia col mezzo di contrasto) non lo so, forse per via dell'età (i famosi 35), o forse perchè è gratuito e non è invasivo

IL primo rapporto non protetto c'è stato a dicembre, quindi non è ancora un anno, ma finchè sono controlli semplici io sono per farli prima possibile, tanto se è tutto ok, è ok, se c'è qualcosa che non va meglio saperlo prima :wink:
Immagine

#8534
loremir77 ha scritto: mmm. forse io c'ho un blocco.. non so.. quando vedo le rosse.. non è che ho una forte delusione.. si mi dispiace.. ma allo stesso tempo son contenta.. :roll:
Conosco la sensazione, tranquilla che non sei sola... :lol:



Picco, dai, pensa che noi saremo tutte li con te... per fortuna solo col pensiero ;-) immaginati la sala radiografica piena di veggenti, pettegole, paranoiche arredatrici che parlano tutte assieme... e vedrai che ti scappera' da ridere.








La frase resta ambigua... il verbo e' al plurale e non dovrebbe accordarsi al soggetto fra parentesi, no? Ma solo ai due soggetti che lo precedono.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8535
vigiemme ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ho parlato con la ginecologa
Visto che le ho portato i grafici della temperatura, ha ritenuto di non dovermi far fare i dosaggi ormonali ma di darmi direttametne il progesterone da prendere in post ovulazione

Inolte vorrebbe farmi il controllo delle tube, se la sala radiografica è disponibile la farei lunedì prossimo

Da un lato sono contenta, dall'altro un pò me la faccio sotto :roll:
perchè questi controlli? Dio, mi torna l'ansia!
e perchè no?
io sono sempre quella che preferisce sapere che non sapere ;)
Immagine