La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22071
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Istologico normale!! :D :D
bene ciccia!!! quando può ripartire la caccia?
Secondo la gine a ottobre. Credo però che ricominceremo ad agosto...
scusa una domanda, ma perché se la gine dice ottobre anticipate ad agosto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22074
:shock: :shock: io entro in questo 3d per aggiungermi all'elenco della mammine (molto) potenziali...e scopro di Stef!!!!!!!!!!! che schock!!!!!
mi sa che non mi aggiungo più .... :roll: :roll:


Stef, congratulazioni!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#22075
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto: bene ciccia!!! quando può ripartire la caccia?
Secondo la gine a ottobre. Credo però che ricominceremo ad agosto...
scusa una domanda, ma perché se la gine dice ottobre anticipate ad agosto?
Dunque, ho studiato un po'...le linee guida di unioone europea e italia sul follow-up di questa patologia, letto articoli scientifici su riviste internazionali, statistiche. Le linee guida indicano 6 mesi dall'intervento (giugno). gli ultimi articoli, supportati da valide statistiche, sostengono che addirittura dal risultato negativo si possa ricominciare a cercare(gennaio-febbraio nel mio caso)e che le recidive non siano correlate al periodo di follow up. Agosto, piuttosto che ottobre, mi sembra un buon compromesso. Poi, mi sento pronta, ho voglia. Credo che appena avrò ritirato il risultato dell'istologico (per ora me l'hanno solo comunicato) sentirò un altro medico, per avere un parere in più. chiaro che se anche lui mi dovesse frenare, freno anch'io.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#22076
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto: Secondo la gine a ottobre. Credo però che ricominceremo ad agosto...
scusa una domanda, ma perché se la gine dice ottobre anticipate ad agosto?
Dunque, ho studiato un po'...le linee guida di unioone europea e italia sul follow-up di questa patologia, letto articoli scientifici su riviste internazionali, statistiche. Le linee guida indicano 6 mesi dall'intervento (giugno). gli ultimi articoli, supportati da valide statistiche, sostengono che addirittura dal risultato negativo si possa ricominciare a cercare(gennaio-febbraio nel mio caso)e che le recidive non siano correlate al periodo di follow up. Agosto, piuttosto che ottobre, mi sembra un buon compromesso. Poi, mi sento pronta, ho voglia. Credo che appena avrò ritirato il risultato dell'istologico (per ora me l'hanno solo comunicato) sentirò un altro medico, per avere un parere in più. chiaro che se anche lui mi dovesse frenare, freno anch'io.
ottima idea sentire un altro parere

#22077
ciccia che bella notizia!! :D

amluci quando vuoi ti metto nelle verdi eh.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22079
goooood morning a tutte! :D
spero abbiate passato un bel week end!!

ma ciaaaaao amluci, benvenuta nel pollaio :D

ciccia, anche io aspetterei un altro parere medico. So che è dura, ma ormai, hai aspettato tanto, almeno così sei sicura di fare tutto nel modo più corretto e giusto (anche per te!)
simo19691 ha scritto:un abbraccio ad abi e al piccolo Alberto :wink:
:roll: scusate, che è successo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22080
Evviva Ciccia! Ora è tutto finito!

Però non avere fretta, ascolta i medici... per te e i tuoi figli
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre