La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22981
piccolissima ha scritto:
arianh ha scritto:a me l'assorbente ha sempre dato l'impressione che là sotto non passi l'aria e sta cosa la odiavo, mi sentivo la patata soffocata in pratica, ora invece avendo solo gli slip è normale :lol:

la coppetta la pieghi (ci sono due modi), la inserisci e lasciandola andare si apre, a volte mi capita che non si apre subito e devo ravanarci... comunque è normale non essere convinta prima di prenderla
ma perchè, di solito ci passa l'aria?? :lol: :lol: :lol:

anche io ho una maggiore sensazione di benessere, credo dipenda dal fatto che il tampone "asciuga", mentre la coppetta lascia inalterata la normale idratazione ;)
direi di si, mica metto gli slip di cotone per niente, con quelli in microfibra mi irritavo :lol:

bubu, anche mia sorella era sicura di essere incinta quando effettivamente lo era...

XXXXXXXXXXXXXXX per bubu e dolfino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22982
Bubu,Dolfino xxxxxxxxxxxxxx per voi! Il dolore alla pancia tipo ciclo è un ottimo segno,io l'ho avuto almeno quattro giorni prima del presunto ciclo,pensavo che mi sarebbero arrivate prima,perchè a dire il vero la sensazione che fossi incinta non l'avevo,poi praticamente altri sintomi non ci sono stati,anche il seno era normale(ora sta diventando imbarazzante!)Poi come forse ricorderete visto che mi restavano solo pochi stick persona li ho usati,uno mi sembra di averlo usato a metà tra l'ovulazione e il ciclo (solo per curiosità)ed ovviamente la linea destra mancava del tutto,poi uno l'ho usato mi pare all'11 po e incominciava a vedersi la linea destra e poi il 13 po era prevalente quella di destra...in quel momento ho iniziato a crederci,anche se avevo forti dubbi,poi il test gravidanza l'ho fatto il 15 po.... :D

#22983
Non mi ricordo se qui l'ho scritto; il ciclo doveva venirmi il 30...il 29 sempre con i dolori tipo ciclo (erano proprio identici a quelli del ciclo forse solo più sopportabili) andai in bagno e nel pulirmi c'era del sangue (tipo muco con sangue) in quel momento ero sicurissima che fosse il ciclo,ci rimasi un pò male ma niente di più...poi successivamente sempre pulita e quindi ho fatto il test l'1

#22984
Jasmina81 ha scritto:Non mi ricordo se qui l'ho scritto; il ciclo doveva venirmi il 30...il 29 sempre con i dolori tipo ciclo (erano proprio identici a quelli del ciclo forse solo più sopportabili) andai in bagno e nel pulirmi c'era del sangue (tipo muco con sangue) in quel momento ero sicurissima che fosse il ciclo,ci rimasi un pò male ma niente di più...poi successivamente sempre pulita e quindi ho fatto il test l'1
anche io domenica sera.. :oops: :oops: :oops: :? :?

#22985
giulia_v ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Non mi ricordo se qui l'ho scritto; il ciclo doveva venirmi il 30...il 29 sempre con i dolori tipo ciclo (erano proprio identici a quelli del ciclo forse solo più sopportabili) andai in bagno e nel pulirmi c'era del sangue (tipo muco con sangue) in quel momento ero sicurissima che fosse il ciclo,ci rimasi un pò male ma niente di più...poi successivamente sempre pulita e quindi ho fatto il test l'1
anche io domenica sera.. :oops: :oops: :oops: :? :?
quindi giulia tu non sai ancora nulla...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22986
arianh ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Non mi ricordo se qui l'ho scritto; il ciclo doveva venirmi il 30...il 29 sempre con i dolori tipo ciclo (erano proprio identici a quelli del ciclo forse solo più sopportabili) andai in bagno e nel pulirmi c'era del sangue (tipo muco con sangue) in quel momento ero sicurissima che fosse il ciclo,ci rimasi un pò male ma niente di più...poi successivamente sempre pulita e quindi ho fatto il test l'1
anche io domenica sera.. :oops: :oops: :oops: :? :?
quindi giulia tu non sai ancora nulla...
già vago nell'incertezza con beata ingenuità..

#22987
Bubu, dolfino e giulia, sono in ansia per voi, come farò il mese prossimo e quelli dopo ancora??? E del mio ciclo ancora nessun traccia uffffffffff
Immagine
Immagine

#22988
Giulia prendi un pò di coraggio e fai un test...io non ti dico che paura avevo il primo giugno,non volevo farlo ma poi l'ho comprato e mi è venuta subito voglia di farlo....su facci sapere qualcosa stasera!!!

#22989
Jasmina81 ha scritto:Giulia prendi un pò di coraggio e fai un test...io non ti dico che paura avevo il primo giugno,non volevo farlo ma poi l'ho comprato e mi è venuta subito voglia di farlo....su facci sapere qualcosa stasera!!!
ne ha già fatti un paio.... credo si voglia evitare un'altro negativo, ovviamente spero che sia positivo

edit: tanto per la cronaca, io questo mese mi sto facendo del male e mi sto illudendo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22990
arianh ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Giulia prendi un pò di coraggio e fai un test...io non ti dico che paura avevo il primo giugno,non volevo farlo ma poi l'ho comprato e mi è venuta subito voglia di farlo....su facci sapere qualcosa stasera!!!
ne ha già fatti un paio.... credo si voglia evitare un'altro negativo, ovviamente spero che sia positivo

edit: tanto per la cronaca, io questo mese mi sto facendo del male e mi sto illudendo
brava mi hai tolto le parole di bocca!

hai sintomi / ritardo? racconta racconta...

#22991
Si mi ricordo che li aveva già fatti,però adesso è parecchio che ha il ritardo ,i falsi negativi sono possibillissimi se il test è fatto troppo presto...io penso sia meglio saperlo ,oramai se è negativo amen,altrimenti....

#22992
pensate un pò che io prima di vedere le due linee ero convinta che non avrei mai avuto un test positivo in vita mia...penso siano paure comuni a chi lo desidera tanto

#22994
giulia_v ha scritto:
arianh ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Giulia prendi un pò di coraggio e fai un test...io non ti dico che paura avevo il primo giugno,non volevo farlo ma poi l'ho comprato e mi è venuta subito voglia di farlo....su facci sapere qualcosa stasera!!!
ne ha già fatti un paio.... credo si voglia evitare un'altro negativo, ovviamente spero che sia positivo

edit: tanto per la cronaca, io questo mese mi sto facendo del male e mi sto illudendo
brava mi hai tolto le parole di bocca!

hai sintomi / ritardo? racconta racconta...
macché, penso di aver ovulato da poco (secondo il muco), ma in anticipo di una settimana rispetto il mese scorso quindi mi dico, magari mi sto sitemando! bah!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine