La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1025
piccolissima ha scritto: grazie tesore...
ora sono di straforo in ufficio del marito
domani provo una chiavetta internet prestata... vediamo se riesco a collegarmi!
Di mettere l'adsl a casa immagino non se ne parli dato il momento vero? :roll: :cry:
A questo punto, se proprio sei sicura di non riuscire + a venire a trovarci :cry: ecco.... piuttosto diccelo chiaramente così ti organizziamo una festicciola di arrivederci, non mi piacciono le cose lasciate in sospeso :cry:
E' un periodo un po' caotico anche per me :roll: però, se ti va, possiamo scambiarci mail o numero di cell così ci teniamo in contatto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1026
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: grazie tesore...
ora sono di straforo in ufficio del marito
domani provo una chiavetta internet prestata... vediamo se riesco a collegarmi!
Di mettere l'adsl a casa immagino non se ne parli dato il momento vero? :roll: :cry:
A questo punto, se proprio sei sicura di non riuscire + a venire a trovarci :cry: ecco.... piuttosto diccelo chiaramente così ti organizziamo una festicciola di arrivederci, non mi piacciono le cose lasciate in sospeso :cry:
E' un periodo un po' caotico anche per me :roll: però, se ti va, possiamo scambiarci mail o numero di cell così ci teniamo in contatto :wink:
bella idea anna :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1027
Bettatina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: grazie tesore...
ora sono di straforo in ufficio del marito
domani provo una chiavetta internet prestata... vediamo se riesco a collegarmi!
Di mettere l'adsl a casa immagino non se ne parli dato il momento vero? :roll: :cry:
A questo punto, se proprio sei sicura di non riuscire + a venire a trovarci :cry: ecco.... piuttosto diccelo chiaramente così ti organizziamo una festicciola di arrivederci, non mi piacciono le cose lasciate in sospeso :cry:
E' un periodo un po' caotico anche per me :roll: però, se ti va, possiamo scambiarci mail o numero di cell così ci teniamo in contatto :wink:
bella idea anna :D
esatto, e fare un raduno milanese?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1029
Bettatina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: grazie tesore...
ora sono di straforo in ufficio del marito
domani provo una chiavetta internet prestata... vediamo se riesco a collegarmi!
Di mettere l'adsl a casa immagino non se ne parli dato il momento vero? :roll: :cry:
A questo punto, se proprio sei sicura di non riuscire + a venire a trovarci :cry: ecco.... piuttosto diccelo chiaramente così ti organizziamo una festicciola di arrivederci, non mi piacciono le cose lasciate in sospeso :cry:
E' un periodo un po' caotico anche per me :roll: però, se ti va, possiamo scambiarci mail o numero di cell così ci teniamo in contatto :wink:
bella idea anna :D
ma nooo
ma che addio!
in un modo o nell'altro passo!
;)
Immagine

#1030
chiaretta ha scritto: esatto, e fare un raduno milanese?
OT: ho cercato di organizzarne uno al volo venerdì scorso (per domenica) ma alla fine eravamo solo io, Bubu e Dolores :oops:
Lei dovrebbe tornare forse a fine mese (e stavolta se non me lo dice con un po' + di preavviso la picchio :lol: ) quindi tenetevi pronte 8)
Ah a proposito: siamo andate al Choco Cult.... ragazze.... quella cioccolata con panna montata me la sto ancora sognando adesso :mrgreen:
piccolissima ha scritto:ma nooo
ma che addio!
in un modo o nell'altro passo!
:wink:
Va beh.... ma potevi fare la finta :roll: così ti aprivamo un topic tutto smieloso e lacrimevole :roll: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1031
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma nooo
ma che addio!
in un modo o nell'altro passo!
:wink:
Va beh.... ma potevi fare la finta :roll: così ti aprivamo un topic tutto smieloso e lacrimevole :roll: 8) :lol:
ma per favore! :lol:
ci manca solo un post lacrimevole :lol: :lol:
di sti tempi sono più graditi post festosi e trenini di capodanno :wink:
Immagine

#1032
sabato dalla parrucchiera..

ho scoperto che la sua unica dipendente, che si è sposata 1 mese dopo di me... è incinta.

la padrona del negozio l'ha presa male.. :roll:

lei.. appena l'ha scoperto.. glielo ha comunicato.. e dal gg in cui presenta il certificato medico non può + lavorare perchè è considerato un lavoro a rischio.. quindi a casa da subito.

la titolare si è lamentata con lei.. anche davanti a noi clienti.. :shock:
dicendole che come le aveva detto 1 anno prima che si sposava.. allora doveva dirle anche quando PROVAVA A RIMANERE INCINTA. :shock:
e poco importa se questo accadeva subito.. dopo 3 mesi, 6 mesi o 1 anno.

mi pare troppo.. :roll:
questa povera crista che doveva fare?

dire alla titolare che stava provando?
ogni mese fare un resoconto?
comunicare per iscritto l'arrivo delle rosse?

:shock:

e per me sarà uguale.. perchè già non mi rispettano ora.. figuriamoci dopo. :( mi faranno sentire una me.rda e una traditrice del lavoro fatto finora. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1033
loremir77 ha scritto:sabato dalla parrucchiera..

e per me sarà uguale.. perchè già non mi rispettano ora.. figuriamoci dopo. :( mi faranno sentire una me.rda e una traditrice del lavoro fatto finora. :roll:
è veramente triste l'atteggiamento che c'è in Italia sulla maternità... e la scarsissima solidarietà femminile, anche. Con la scusa della crisi, si prospettano due anni duri...

Quanto a te.. fregatene. Si vive una volta sola, e siamo già abbastanza stressate. Se i tuoi capi dovessero farti storie, vuol dire che non ti meritano, e tu avrai tutto il tempo, quando starai a casa in maternità, per cercare altrove... non dare niente a chi non merita niente
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1034
chiaretta ha scritto:tu avrai tutto il tempo, quando starai a casa in maternità, per cercare altrove...
E chi ti piaglia con un bimbo neonato potenzialmente sempre a rischio influenze e malanni (vedi assenze dall'ufficio nella mentalità dei datori di lavoro) e con la possibilità di voler dare un fratellino a distanza di due o tre anni?

Guarda Loremir, io ho subito discorsi ben peggiori di quelli della dipendente della tua parrucchiera...
Immagine
Immagine

#1035
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:tu avrai tutto il tempo, quando starai a casa in maternità, per cercare altrove...
E chi ti piaglia con un bimbo neonato potenzialmente sempre a rischio influenze e malanni (vedi assenze dall'ufficio nella mentalità dei datori di lavoro) e con la possibilità di voler dare un fratellino a distanza di due o tre anni?

Guarda Loremir, io ho subito discorsi ben peggiori di quelli della dipendente della tua parrucchiera...
secondo me se vali, professionalmente e umanamente, se riesci a organizzarti e gestire bene il tempo che hai, troverai sempre un lavoro.

Iniziare a pensare "e chi mi piglia?" con tanto anticipo non ha senso, a questo punto non fai figli e risolvi il problema...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo