La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58666
Oh oggi nun se capimo, tu hai detto la tua, lei sull'onda di quel che avevi scritto si è lanciata, mi sembrava fosse perchè le è sembrato di aver trovato un appoggio, lei dice di no, ma è la mia opinione malefica e tale rimane.
Non ho detto che vi siete messe d'accordo in mp per darvi man forte... se non mi sono spiegata nemmeno così ci rinuncio, oggi evidentemente scrivo pensando di essere chiara ma non è così.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58667
iladoc ha scritto:
frozenlady ha scritto: le mie preoccupazioni ora riguardano solo le bimbe... per il resto so di ave fatto tuttoil possibile e bhom :roll:
hai fatto anche troppo.
io davvero di cuore ti auguro di riuscire a trovare la massima serenità per la tua martina e per accogliere la piccola che sta arrivando...
quoto ila
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58668
betty_boop ha scritto:Oh oggi nun se capimo, tu hai detto la tua, lei sull'onda di quel che avevi scritto si è lanciata, mi sembrava fosse perchè le è sembrato di aver trovato un appoggio, lei dice di no, ma è la mia opinione malefica e tale rimane.
Non ho detto che vi siete messe d'accordo in mp per darvi man forte... se non mi sono spiegata nemmeno così ci rinuncio, oggi evidentemente scrivo pensando di essere chiara ma non è così.
ho vintoooo !
avevo scommesso 10 euro che non avresti colto l ironia per quanto fosse infantilmente palese :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58670
forse l'unica che ha offeso frozen, dandole del fake, sono io(e l'ho fatto più perchè SPERO che sia tutta una bufala...mi piange il cuore all'idea che due povere bimbe debbano crescere con un padre così idiota e testa di caz.zo).

le altre sono solo state sincere e dirette....senza la famosa mielosa falsitudine...e lo sono state non perchè si divertano ad esserlo ma perchè girare intorno alle cose non serve a nulla e nessuno. se l'uomo che hai accanto è un cog.lione non ti serve qualcuno che ti dica"ti sono vicina, passerà" o"non posso giudicare non conosco tutta la storia", ma ti serve qualcuno che ti prende per un orecchio e ti dica"svegliaaaaaaaaaaaaa, hai un coglio.ne accanto".

quindi su, smettiamola con la storia dell'essere malefiche o cattive o chissà cosa: svegliatevi e cominciate ad essere un po' più dirette e sincere.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58671
paprina ha scritto:forse l'unica che ha offeso frozen, dandole del fake, sono io(e l'ho fatto più perchè SPERO che sia tutta una bufala...mi piange il cuore all'idea che due povere bimbe debbano crescere con un padre così idiota e testa di caz.zo).

le altre sono solo state sincere e dirette....senza la famosa mielosa falsitudine...e lo sono state non perchè si divertano ad esserlo ma perchè girare intorno alle cose non serve a nulla e nessuno. se l'uomo che hai accanto è un cog.lione non ti serve qualcuno che ti dica"ti sono vicina, passerà" o"non posso giudicare non conosco tutta la storia", ma ti serve qualcuno che ti prende per un orecchio e ti dica"svegliaaaaaaaaaaaaa, hai un coglio.ne accanto".

quindi su, smettiamola con la storia dell'essere malefiche o cattive o chissà cosa: svegliatevi e cominciate ad essere un po' più dirette e sincere.
giusto , oggi faccio prima a quotare. Avete scritto troppo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58674
dammispazio ha scritto:
Lightblue ha scritto:dammi detta io scrivo! :lol: :mrgreen:
tu pensa, siamo state allineate 30 secondi in anni di forum… ste stronxze vogliono rovinarci il momento idilliaco :lol:

come hai fatto a scoprirlo?! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)