La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20146
buondì belle fanciulle :D
qui tutto bene, mi son venute il 2 e oggi stanno finendo... meno male, almeno mi sgonfio un po', considerato che nel we di pasqua ho messo su almeno 2 kg :oops: :oops:

a noi nessuno osa chiedere mai nulla :lol: :lol: :lol:
prob perchè nelle nostre famiglie c'è tanto altro da fare, che i bambini possono pure passare in secondo piano, almeno per il primo anno di matrimonio... quindi, benone così :)

arianh, anche secondo me hai fatto l'ovetto da poco! continua a misurare la tb fino all'arrivo delle rosse e vedi cosa ti dice FF ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20151
ciccia80 ha scritto:ok, mi sono iscritta su FF! Appena mi torna il ciclo inizio :D ma solo per un mese, max due...
io ho iniziato dal ciclo di metà dicembre, e mi sono accorta che 1 mese è regolare (27/28 gg, e FF segna l'ovulazione), l'altro mese no (mi è durato entrambe le volte 37 giorni, il grafico è strano e FF non mi segna l'ovulazione).
Questo è il mese dell'ovaia farlocca, e sto cercando di prendere app col gine nuovo x capire se qualcosa non funziona... ma è in ferie fino a giovedì, mannaggiallui :evil: la gine "vecchia" non aveva mai notato nulla di anomalo, cmq, e non so cosa pensare.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20153
ciccia80 ha scritto:perchè ovaia farlocca? io vado a reperire un termometro
perchè il ciclo mi dura 37 giorni anzichè 28, e FF (nei 2 cicli monitorati finora) mi ha detto che in quei 37 gg non ho ovulato...

da wiki: il termine farlocco si origina intorno agli anni ’60 del XX secolo nei quartieri turistici romani a causa dell'assonanza con il termine inglese "far look" (guardare lontano) usato dagli scippatori per riferirsi alle potenziali vittime (solitamente turisti) il cui atteggiamento tipico è quello di individui distratti dal contesto.

se preferisci, posso dire che ho un'ovaia distratta dal contesto :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20154
Che diplomazia questa zia, ciccia!
Dai che sei quasi arrivata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20155
alessia275 ha scritto:Che diplomazia questa zia, ciccia!
Dai che sei quasi arrivata!
è vero, sono quasi arrivata! sono passati ormai 4 mesi dall'interruzione, ne devono passare altri 2(secondo i protocolli ufficiali, poi ogni caso è a sè). Quindi da giugno sarò verde :shock: giugno è vicino...preciso per il viaggio a londra :lol: e londra mi sa che a qualcuna ha portato fortuna...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#20156
ciccia80 ha scritto: è vero, sono quasi arrivata! sono passati ormai 4 mesi dall'interruzione, ne devono passare altri 2(secondo i protocolli ufficiali, poi ogni caso è a sè). Quindi da giugno sarò verde :shock: giugno è vicino...preciso per il viaggio a londra :lol: e londra mi sa che a qualcuna ha portato fortuna...
Perfetto :D
speriamo che londra (o cmq il viaggio e il relax) portino bene a te come è stato x elemauli (anche hella ha concepito "in vacanza"), magari è vero che essere rilassate e spensierate aiuta.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20157
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto: è vero, sono quasi arrivata! sono passati ormai 4 mesi dall'interruzione, ne devono passare altri 2(secondo i protocolli ufficiali, poi ogni caso è a sè). Quindi da giugno sarò verde :shock: giugno è vicino...preciso per il viaggio a londra :lol: e londra mi sa che a qualcuna ha portato fortuna...
Perfetto :D
speriamo che londra (o cmq il viaggio e il relax) portino bene a te come è stato x elemauli (anche hella ha concepito "in vacanza"), magari è vero che essere rilassate e spensierate aiuta.

Anche Lolamar ha concepito in vacanza (Parigi mi pare) :wink:

Certo che essere rilassate aiuta :wink:
Chiaretta al raduno se vuoi ti tengo lontano Attilino così ti rilassi :lol:

#20158
AleBi ha scritto: Anche Lolamar ha concepito in vacanza (Parigi mi pare) :wink:
Certo che essere rilassate aiuta :wink:
Chiaretta al raduno se vuoi ti tengo lontano Attilino così ti rilassi :lol:
io di attilino ho un dolcissimo ricordo mentre si allontanava nel buio dando la manina al Tesoro :D
cmq... se proprio, tienilo lontano da M, io mi rilasso se il marito sta bene (e mi sta lontano ad ore pasti) :lol: :lol: :lol:
speriamo ci siano altre lucciole!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20159
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto: Anche Lolamar ha concepito in vacanza (Parigi mi pare) :wink:
Certo che essere rilassate aiuta :wink:
Chiaretta al raduno se vuoi ti tengo lontano Attilino così ti rilassi :lol:
tienilo lontano da M, io mi rilasso se il marito sta bene (e mi sta lontano ad ore pasti) :lol: :lol: :lol:
speriamo ci siano altre lucciole!! :D
Ok ok....istruirò a dovere Attilino (sperando che come al solito non faccia il contrario di quello che gli viene detto) :lol: