La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29311
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:nn parliamo di gente che nn tromba perchè io ho battuto tutti. :twisted: :twisted: :twisted:
Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
ma quand'è che posso ricominciare l'attività?? non sono mica abituata a stare così tanto ferma...sono passati circa 15 gg e già mi sembra un'eternità :shock:

sono alla 6 settimana..quand'è il tempo giusto x riprendere?? al gine non l'ho chiesto..ho dato x scontato che non si potesse..visto che lui non mi ha neanche visitata e nemmeno fatto la transvaginale..
Immagine


Immagine

#29312
emh... :oops: :oops: :oops: noi abbiamo dato anche al 9° mese (voglia zero ma speravo funzionasse :oops: )
però per il post partum vi batto tutte :oops: :oops: :oops:
abbiam reso dopo 3 mesi e mezzo :oops: :oops: :oops:

#29313
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
ma quand'è che posso ricominciare l'attività?? non sono mica abituata a stare così tanto ferma...sono passati circa 15 gg e già mi sembra un'eternità :shock:

sono alla 6 settimana..quand'è il tempo giusto x riprendere?? al gine non l'ho chiesto..ho dato x scontato che non si potesse..visto che lui non mi ha neanche visitata e nemmeno fatto la transvaginale..
Noi abbiamo fatto lo stop tra il test positivo e la TN, ma è stata una nostra scelta... dopo l'aborto precedente eravamo entrambi molto timorosi :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29315
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
ma quand'è che posso ricominciare l'attività?? non sono mica abituata a stare così tanto ferma...sono passati circa 15 gg e già mi sembra un'eternità :shock:

sono alla 6 settimana..quand'è il tempo giusto x riprendere?? al gine non l'ho chiesto..ho dato x scontato che non si potesse..visto che lui non mi ha neanche visitata e nemmeno fatto la transvaginale..
noi abbiamo ripreso mi pare verso la 9° settimana.. dopo esser stati dal gine ed aver visto che tutto procedeva tranquillamente..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29316
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo fatto lo stop tra il test positivo e la TN, ma è stata una nostra scelta... dopo l'aborto precedente eravamo entrambi molto timorosi :oops:
noi anche per i primi 3 mesi niente ma per ordine del ginecologo (visti i miei fibromi sarebbe stato un po' sfidare la buona sorte)

#29317
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
:shock: :shock: noooo nun ce la posso fa...
se G. nn è pauroso di farti male/male al bambino nn c'è problema.. è loremiro che nn se la sentiva ed aveva remore... :roll:
vabbè ormai è andata.. :lol:
Seee ti faccio presente che se sono 26gg che faccio astinenza è perchè è G. che teme che non mi faccia bene :twisted: minimo che batterò tutte con 10 mesi di astinenza :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29318
iladoc ha scritto:emh... :oops: :oops: :oops: noi abbiamo dato anche al 9° mese (voglia zero ma speravo funzionasse :oops: )
però per il post partum vi batto tutte :oops: :oops: :oops:
abbiam reso dopo 3 mesi e mezzo :oops: :oops: :oops:
posso chiedere come mai così tanto?
io dopo + di 6 mesi cominciavo ad avere le turbe. :shock:
stavo per scrivere una cosa sconcia ma è meglio che sto zitta.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29319
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:emh... :oops: :oops: :oops: noi abbiamo dato anche al 9° mese (voglia zero ma speravo funzionasse :oops: )
però per il post partum vi batto tutte :oops: :oops: :oops:
abbiam reso dopo 3 mesi e mezzo :oops: :oops: :oops:
posso chiedere come mai così tanto?
io dopo + di 5 mesi cominciavo ad avere le turbe. :shock:
stavo per scrivere una cosa sconcia ma è meglio che sto zitta.. :lol: :lol: :lol:
si vede che tu hai fatto il cesareo :wink:

perchè lì sotto era un macello Lore :?
mi venivano i bordoni anche solo a farmi il bidet

#29320
Noi anche dopo il test positivo ci abbiamo dato dentro tranquillamente, vabbeh per noi darci dentro significa massimo 3 volte la settimana. Poi quando ho iniziato con il mal di pancia la gine ci ha dato uno stop di una settimana, ma dopo 5 gg abbiamo ripreso l'attività visto che io sento la differenza tra un giorno in cui si può e un giorno in cui è meglio di no, e comunque quando una cosa non puoi farla è normale avere il doppio della voglia. Il marito comunque è rimasto timoroso e un pò mi rifiutava, e quando gli è passato il timore è cresciuta la panza e a star sopra lo schiaccio e quindi ha paura di farmi male. Insomma ho capito se andiamo avanti così faccio le ragnatele pure io, intanto siamo ad una frequenza di una volta la settimana, quando va bene 2!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29323
buondì fanciulle! vi sento cariche e pimpanti, così si fa :D
avvertitemi quando imburrate un coccodrillo con la pasta di fissan, ci terrei ad esserci :lol: :lol:
Lanternarossa ha scritto: sono alla 6 settimana..quand'è il tempo giusto x riprendere?? al gine non l'ho chiesto..ho dato x scontato che non si potesse..visto che lui non mi ha neanche visitata e nemmeno fatto la transvaginale..
ma qualcuno ti ha detto di smettere x qualche motivo particolare?
noi non abbiamo mai smesso (anche se io non è che avessi tutta 'sta voglia, il 3 mese), sennò poi M chi lo sentiva? :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29325
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:emh... :oops: :oops: :oops: noi abbiamo dato anche al 9° mese (voglia zero ma speravo funzionasse :oops: )
però per il post partum vi batto tutte :oops: :oops: :oops:
abbiam reso dopo 3 mesi e mezzo :oops: :oops: :oops:
posso chiedere come mai così tanto?
io dopo + di 5 mesi cominciavo ad avere le turbe. :shock:
stavo per scrivere una cosa sconcia ma è meglio che sto zitta.. :lol: :lol: :lol:
si vede che tu hai fatto il cesareo :wink:

perchè lì sotto era un macello Lore :?
mi venivano i bordoni anche solo a farmi il bidet
Ila, come ti quoto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38