La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2716
anche io torno dietro la lavagna ma prima volevo dire che io invece odio i perizona e metto le belle mutande di cotone nè sexi nè con pizzi vari ma sono mooooolto comode... anche se vanno nelle chiappe come dice anna le preferisco al perizoma perchè senza farmi vedere le sblocco... ho due perizoma portati 3 volte in tutto e sempre perché avevo i pantaloni chiari... vado...

Ele vai ocn le festeeee!!! :!:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2717
chiaretta ha scritto:urca :shock: :shock:

Lorena, maaaaaa.......... attualmente tu, rispetto al Loresemaforo, dove ti collochi?
Rossa :mrgreen:
Immagine
Immagine

#2718
chiaretta ha scritto:psss.. ma oggi spiega o interroga?
io la tb mica l'ho presa...

:lol: :lol:

scherzi a parte, o verdi, raccontateci come vi vanno le cose :)
:lol: :lol: :lol: :lol:

Io verde in stand-by...in attesa del periodo ovulatorio che (dopo aver studiato dalle prof la roba del periodo luteale...luteico????) ho calcolato che dovrebbe essere dal 15 aprile in poi (considerando la serie dei numeri di lost :lol: )

#2719
chiaretta ha scritto:psss.. ma oggi spiega o interroga?
io la tb mica l'ho presa...

:lol: :lol:

scherzi a parte, o verdi, raccontateci come vi vanno le cose :)
Io i compitini li ho fatti...
aspetto i risultati :lol:
Immagine

#2723
sta cosa mi fa ricordare il fatto che al liceo ho passato tutti e 5 gli anni nell'ultima fila.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2727
:lol:

beh io non seguo la strategia "a tappeto", c'ho 'na certa età e poi dopo 15 anni insieme ricominciare a fare come i primi tempi sà un poco di forzato :roll: (ah bei tempi però)

diciamo che con finta noncuranza "manovro" un pò la nostra piacevole routine per farla capitare quando sarebbe meglio che capitasse :lol:


mi riferivo al fatto di essere "spensierati", è bellissimo! :lol:
Immagine

#2728
piccolissima ha scritto: diciamo che con finta noncuranza "manovro" un pò la nostra piacevole routine per farla capitare quando sarebbe meglio che capitasse :lol:
:oops: Anche io adotto la stessa strategia, ma mi sgama subio perché di solito prendo poca iniziativa :oops:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2729
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto: diciamo che con finta noncuranza "manovro" un pò la nostra piacevole routine per farla capitare quando sarebbe meglio che capitasse :lol:
:oops: Anche io adotto la stessa strategia, ma mi sgama subio perché di solito prendo poca iniziativa :oops:
accidenti..
avresti dovuto cominciare piano piano mesi prima :lol:

oppure in questi mesi dai la colpa alla primavera :wink:
Immagine