La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51275
Lanternarossa ha scritto:In verità anche con le altre due gravidanze avevo già una pancia visibile a soli 2 mesi
Con miriam ho comprato il primo pantalone premaman a 8 settimane.
Sicuramente dopo la prima gravidanza i tessuti sono meno resistenti e si allargano prima, ma secondo me dipende proprio dalla costituzione
Infatti la mia amica che è al secondo giro e ora a 14 settimane, le si nota appena appena, uno che non sa non ci fa neanche caso.
Io fino alle 16 settimane ero praticamente piatta :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51277
Ragazze purtroppo brutte notizie
Aborto ritenuto a 9 settimane
Non c è battito :( :(
L embrione era cresciuto pochissimo

Ora sono ricoverata in clinica dove ha partorito mia sorella 15 giorni fa. Domani mattina la sua ginecologa che mi ha fatto eco stasera, mi farà il Raschiamento.

Stavolta é una doppia tristezza, lasciare miriam a casa senza di me mi ha spezzato il cuore.

La cosa qui é più lunga del previsto. Non essendo più residente a napoli devo fare ricovero lungo e mi dimetteranno domenica
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51285
A parte un forte mal di testa sto bene, in qualche modo ci sono già passata e so cosa mi aspetta. Solo che l altra volta l ho fatto a roma in day hospital e a fine giornata ero già a casa.
Stavolta Visto che devo restare qui due giorni ho preferito prendere la stanza singola a pagamento le altre sono tute da 4 con neonati in stanza..un bel bordello

È dura ma spero passi in fretta
Ora penso solo alla montagna che ci aspetta il 16 così mi rilasso e mi godo marito e figlia
Immagine


Immagine
cron