La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21992
Io ho ho avuto la news in anteprima da Luna, e ho mandato un sms a Fede

:roll: :roll:



Tide qui mi sa che l'unica che ha dubbi sei tu, noi siamo certe che sarai una mamma meravigliosa, e che tutto andrà per il meglio ( non può che essere così)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21994
adesso che mi sono ripresa...

un abbraccio grandissimo a Tide e tanti xxxxxxxx

e STEF....spetta ancora non so che dirti :oops: :lol:
ah questa donna imprevedibile!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21995
:D :D :D :D :D

certo che una si assenta un attimo per riempire e svuotare 6000 scatoloni e qui succede il finimondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Congratulazioni a Tide e Stef

(poi magari leggo tutte le 40 :shock: pagine di arretrati...)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21997
samantha.l ha scritto:è uscito anche un film fatto apposta per voi
Immagine
a lei la pancia cresce dall'altra parte! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21998
ok ho letto tutto e non riesco a trattenermi oltre....


CONGRATULAZIONI STEFFFFF!!!!!!! :D :D :D

riguardo al raduno..... vorrei ricordare che per la colazione sia del sabato mattina che della domenica.... tu e il tessoro eravate seduti vicino a noi 8) secondo me è gina l'untrice :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
Come ha già detto qualcuno sono sicura anch'io che tu e il tessoro sarete 2 genitori meravigliosi :wink: io non ti ci ho mai vista nei panni di annamaria 8)

Tide sono felice di leggerti un po' + serena rispetto a questa mattina, ero in pensiero per te ma non potevo collegarmi :evil: riguardo alla paura... ehm..... io ce l'ho ancora adesso :oops:
per carità... passo quasi tutto il giorno ad accarezzarmi la pancia fantasticando sulla polpetta in arrivo :wink: ma ci sono anche momenti in cui ho ancora una paura incredibile :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21999
Anna73 ha scritto:ok ho letto tutto e non riesco a trattenermi oltre....


CONGRATULAZIONI STEFFFFF!!!!!!! :D :D :D

riguardo al raduno..... vorrei ricordare che per la colazione sia del sabato mattina che della domenica.... tu e il tessoro eravate seduti vicino a noi 8) secondo me è gina l'untrice :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
Come ha già detto qualcuno sono sicura anch'io che tu e il tessoro sarete 2 genitori meravigliosi :wink: io non ti ci ho mai vista nei panni di annamaria 8)

Tide sono felice di leggerti un po' + serena rispetto a questa mattina, ero in pensiero per te ma non potevo collegarmi :evil: riguardo alla paura... ehm..... io ce l'ho ancora adesso :oops:
per carità... passo quasi tutto il giorno ad accarezzarmi la pancia fantasticando sulla polpetta in arrivo :wink: ma ci sono anche momenti in cui ho ancora una paura incredibile :oops: :oops: :oops:
ecco io al dopo non sto pensando
lo vedo dietro l'angolo gennaio 2011
ma non ci penso
avrò tempo per quello
non sono le notti in bianco che mi terrorizzano, sono ormai rodata con Alessia...
ieri sera si è addormentata a mezzanotte
si è svegliata alle 2 ed alle 3!
alle 6 era in piedi!!!
ora penso a me
se riuscirò a gestire pancia + lavoro + Alessia, che non è proprio una bambina gestibilissima
penso ai miei "problemi"
al mio umore nero quando avrò fame e non potrò mangiare
penso al mio udito, ecco forse questo ora, è quello che mi terrorizza di più...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22000
tidelady ha scritto: ecco io al dopo non sto pensando
lo vedo dietro l'angolo gennaio 2011
ma non ci penso
avrò tempo per quello
non sono le notti in bianco che mi terrorizzano, sono ormai rodata con Alessia...
ieri sera si è addormentata a mezzanotte
si è svegliata alle 2 ed alle 3!
alle 6 era in piedi!!!
ora penso a me
se riuscirò a gestire pancia + lavoro + Alessia, che non è proprio una bambina gestibilissima
penso ai miei "problemi"
al mio umore nero quando avrò fame e non potrò mangiare
penso al mio udito, ecco forse questo ora, è quello che mi terrorizza di più...
Innanzi tutto penso che il fatto di vedere le paure così ingigantite dipenda molto dagli ormoni (in fondo, come già ti hanno fatto notare stamattina, i problemi di salute li conoscevi già prima di decidere di riprovarci :wink: )e anche dal fatto che non pensavi di riuscire a centrare l'obiettivo al primo colpo 8)
datti un po' di tempo, parla di queste paure con tuo marito e digli che hai bisogo di essere supportata da lui (anche se non penso ce ne sia bisogno.... mi pare stia reagendo benissimo alla notizia :wink: ): parlarne con qualcuno ti aiuta a ridimensionare le paure :wink:
coraggio tide, un passo alla volta :wink: sono sicura che andrà tutto bene!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22001
Premetto che non sono un'esperta e non so neanche precisamente che tipo di problema hai,comunque se ti può essere di incoraggiamento ti dico questo:una nostra amica di famiglia aveva un problema di udito,dopo il primo figlio si aggravò molto,tanto che per parlarle dovevamo quasi urlare,poi inaspettatamente come te dopo pochi anni è rimasta incinta...era molto preoccupata per l'udito,alla fine la gravidanza è andata benissimo e dopo circa un anno si è operata con ottimi risultati,ora sente molto meglio di prima e ha due splendidi ragazzi di 20 e 16 anni,la vediamo una volta all'anno per le vacanze e sta in piena forma,da poco ha anche fatto una dieta,sinceramente sta meglio ora che quando aveva 30 anni!

#22002
Jasmina81 ha scritto:Premetto che non sono un'esperta e non so neanche precisamente che tipo di problema hai,
non sono operabile
se lo fossi, non starei qui tanto a piangermi addosso...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22003
Mi dispiace...non lo sapevo :oops: ,spero che la ricerca medica possa fare qualcosa .Personalmente da bambina ho avuto un'operazione al cuore che pochi anni prima sarebbe stata impensabile,se non l'avessi fatta ora non starei qui

#22004
((((tide)))) mi ero dimenticata del problema all'udito :?
Comunque se vorrai sclerare e vorrai un termine di paragone che ti farà sentire sempre una supermamma io sono qua :lol:

Per il resto del forum: oh state attente a che la notizia non finisca sui giornali prima che lo dica a casa che se non mi ritrovo orfana :twisted:

#22005
Allora Stef buon we! Divertiti come sempre!

Io oggi ho la festa di fine anno al nido di Riccardo! Che emozione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre