La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50161
Sam sono davvero contenta per Lucia... per quanto lo si possa essere.... si é guardata allo specchio? Ma é sempre ricoverata o é tornata a casa? Povera donna...ha tutta la solidarietà...

Lanterna...già con i fantasintomi?
Ieri il marito gurdando una ragazza con la terza pancia mi ha detto ..."Mi sta quasi venendo voglia..." ....Io :shock: :shock: :shock: nn mi sono nemmeno voluta porre il problema se stesse scherzando o no.... a parte che la sitazione lavorativa al momento nn ce lo permetterebbe proprio....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50170
realexa ha scritto:vi annuncio ufficialmente che oggi e domani ho gli ultimi due confetti di anticoncezionale. Non sarà una verà e propria ricerca per ora, ma la prendiamo come viene :D

Ecco non ti parlo più!!!















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Te l'avevo detoo io, te l'avevo detto io, te l'avevo detto io, che nascondevi qualcosa 8) 8) 8) 8) 8) 8) !!!


In bocca alla cicogna, quindi!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50172
pap, non nascondevo niente. Ho deciso qualche giorno fa. Ho avvisato realexo che ha fatto una faccia così :shock:
Gli ho detto semplicemente "se non ti senti pronto, occupati tu di come fare a prevenire. sappi soltanto che non potrati più contare sui miei ormoni in letargo perchè senza pillola si risveglieranno" :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine