La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20596
FORZA CICCIA! lo sai che puoi parlarne con noi!

Lanterna, qui si parla di tutto e di più, dalla tb alla fl (e tu dirai che sono) ecco stai qui con noi e imparerai un sacco di cose! poi ci si sostiene a vicenda a superare la crisi del ciclo e a supportarsi per rimettersi in pista
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20599
Lanternarossa ha scritto:...bene...i miei dubbi sono anche i vostri...ma c'è una soluzione??
La soluzione è buttarsi e non farsi troppi pensieri (una robetta da niente :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20601
ciccia80 ha scritto:
conchicca ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:...bene...i miei dubbi sono anche i vostri...ma c'è una soluzione??
La soluzione è buttarsi e non farsi troppi pensieri (una robetta da niente :lol: :lol: :lol: )
Quando poi penserai " sto facendo una ca**ata"...sarà troppo tardi! :shock:
e se l'hai già pensato e non è troppo tardi ma nonostante ciò vado avanti è grave? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20604
ciccia80 ha scritto:
conchicca ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:...bene...i miei dubbi sono anche i vostri...ma c'è una soluzione??
La soluzione è buttarsi e non farsi troppi pensieri (una robetta da niente :lol: :lol: :lol: )
Quando poi penserai " sto facendo una ca**ata"...sarà troppo tardi! :shock:
l'avevo pensato ma non volevo infierire :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20606
ciccia80 ha scritto:Faccio un fioretto..se la visita è ok, niente shopping per un mese! di più non penso di resistere :oops:
effettivamente è un grandissimo sacrificio.. :lol:
mi raccomando non guardare le vetrine.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20608
ciccia80 ha scritto:Faccio un fioretto..se la visita è ok, niente shopping per un mese! di più non penso di resistere :oops:
ma no, dai!!! Dopo la visita bisogna proprio festeggiare con un po' di shopping :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20610
ciccia80 ha scritto:
conchicca ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Faccio un fioretto..se la visita è ok, niente shopping per un mese! di più non penso di resistere :oops:
ma no, dai!!! Dopo la visita bisogna proprio festeggiare con un po' di shopping :D
Effettivamente... :oops:
adesso che ci pensi bene.. :lol: