La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47716
elemauli ha scritto: io ce l'ho, come mia madre e mia nonna materna...mio marito è una delle prime cose che ha controllato all'uscita dei denti!Sembrerebbe tutto ok 8) Sperando che la situazione non cambi
io c'ho fatto caso quando aveva circa 4 anni!
non so se si riesce a vedere anche prima...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47718
elemauli ha scritto:ma quando chiudeva la bocca non si vedeva?Io avevo proprio i denti sotto esterni e quelli sopra interni
non so, Ele...
prima non me n'ero mai accorta e mi pare strano perchè la cosa era evidente!
:roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47720
elemauli ha scritto:ecco :| evito di comunicare la cosa a mio marito prima di fare il bis, sennò ha un'altra scusa economica da aggiungere! 8)
se Sillina ce l'ha, nonostante non ci siano casi in famiglia (almeno all'apparenza! :evil: )...magari a voi non viene, nonostante i casi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47724
maremma che discorsi impegnati che avete fatto!
Io mi rifiuto di pensare OGGI sia all'università che al dentista.
E mi rifiuto di precludermi l'amore di un altro figlio per i soldi (edit : ho un contratto a termine che scade nel 2015, avrò 39 e una professionalità costruita in 13 anni negli enti pubblici, se qui va male dovrò studiare un piano B 8) credo che mi dedicherò all'agricoltura :lol: )

:arrow: Sami buon rientro!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47728
ErinC ha scritto:
chiaretta ha scritto:erin, puoi sempre regalargli questo:

http://www.youtube.com/watch?v=xC3WiEIKeoM

(ma come fai a pensare ADESSO ai regali che gli farai o meno in occasione della prima comunione? tu a volte mi fai diventare matta) :lol:

era per fare un esempio :mrgreen: sento spesso dire che per la comunione tanti bimbi ricevono il cellulare. Ma non mi piace questa cosa, mi sembrano piccoli ad 8 anni per questa cosa.
da noi la comunione la fanno a settembre (hanno già iniziato la 1° media) :wink:
Simona