La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27752
Buongiorno ragazze! :oops:
oggi inizia una nuova settimana...

sono a -7 gg dalla data presunta delle rosse e i miei fantasintomi aumentano...
:arrow: le tette sono sempre più doloranti e gonfie
spiegazione realista : è semplicemente il progesterone che aumenta in prossimità del ciclo
:arrow: tanta tanta sonnolenza al risveglio e il pomeriggio
spiegazione realista: faccio spesso le ore piccole la sera
:arrow: acidità di stomaco
spiegazione realista: probabilmente mangio troppo e troppe schifezze
:arrow: dolore costante e intenso sotto la costola sinistra
spiegazione realista: colpo di freddo??

X alessia: io dal prossimo mese x capire bene come funziona l'ovulazione stavo pensando di cominciare a misurare la temperatura basale...
Immagine


Immagine

#27753
rispondo a chi mi chiedeva.... ho preso il progesterone per tre mesi e al terzo mese avevo un solo giorno di spotting... ma mi ha detto di interromperlo... ho deciso di prendere di nuovo appuntamento e parlarne di nuovo con lei... spero che si decida a farmi fare dei controlli o altro - non avevo mai avuto spotting fino allo scorso anno...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27754
vigiemme ha scritto:rispondo a chi mi chiedeva.... ho preso il progesterone per tre mesi e al terzo mese avevo un solo giorno di spotting... ma mi ha detto di interromperlo... ho deciso di prendere di nuovo appuntamento e parlarne di nuovo con lei... spero che si decida a farmi fare dei controlli o altro - non avevo mai avuto spotting fino allo scorso anno...
credo che quando qualcosa nel nostro corpo cambia..bisogna capire il perchè...soprattutto se cerchi una gravidanza non ha senso andare avanti senza una spiegazione di un esperto....e se il medico che ti segue non ti soddisfa...non temere nel cambiare ginecologo....io ne ho cambiati circa 10...ma alla fine ho ottenuto risposte alle mie domande...

ps: ma lo spotting ce l'hai anche durante o appena dopo i rapporti nei giorni che precedono le rosse??
Immagine


Immagine

#27755
Lanterna io a parte sentire un pò di fastidio di pancia non ho veramente nulla.....le tette.....si sono addirittura sgonfiate :shock: :oops:

#27757
GRIFONDORO ha scritto:mio marito mi ha detto che gli sono arrivati gli stick canadesi che avevo ordinato!!! ora devo capire come usarli... :wink:
Io son troppo pigra per mettermi a monitorare l'ovulazione :oops:

#27758
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:rispondo a chi mi chiedeva.... ho preso il progesterone per tre mesi e al terzo mese avevo un solo giorno di spotting... ma mi ha detto di interromperlo... ho deciso di prendere di nuovo appuntamento e parlarne di nuovo con lei... spero che si decida a farmi fare dei controlli o altro - non avevo mai avuto spotting fino allo scorso anno...
credo che quando qualcosa nel nostro corpo cambia..bisogna capire il perchè...soprattutto se cerchi una gravidanza non ha senso andare avanti senza una spiegazione di un esperto....e se il medico che ti segue non ti soddisfa...non temere nel cambiare ginecologo....io ne ho cambiati circa 10...ma alla fine ho ottenuto risposte alle mie domande...

ps: ma lo spotting ce l'hai anche durante o appena dopo i rapporti nei giorni che precedono le rosse??
mai avuto perdite durante i rapporti... mi è capito una volta di avere perdite durante l'ovulazione, ma mi ha detto che può succedere - ed è successo una sola volta, per cui... - quando ho fatto l'eco interna il tecnico mi ha parlato di cisti, lei invece mi ha detto che si tratta di follicoli... ora mi viene pure il dubbio.. e se fossero cisti? potrebbero anche essere collegate allo spotting... ormai aspetto l'inizio del ciclo e la chiamo per un'appuntamento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27759
stelli80 ha scritto:Lanterna io a parte sentire un pò di fastidio di pancia non ho veramente nulla.....le tette.....si sono addirittura sgonfiate :shock: :oops:
beh meglio! xchè i fantasintomi non fanno altro che confonderci e farci sperare!
aspettiamo il nostro verdetto a fine settimana...tanto siamo sincronizzate noi due!
Immagine


Immagine

#27760
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Lanterna io a parte sentire un pò di fastidio di pancia non ho veramente nulla.....le tette.....si sono addirittura sgonfiate :shock: :oops:
beh meglio! xchè i fantasintomi non fanno altro che confonderci e farci sperare!
aspettiamo il nostro verdetto a fine settimana...tanto siamo sincronizzate noi due!
:wink: ...io comincio proprio a sentire i dolori pre ciclo :? inconfondibile :roll:

#27761
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Lanterna io a parte sentire un pò di fastidio di pancia non ho veramente nulla.....le tette.....si sono addirittura sgonfiate :shock: :oops:
beh meglio! xchè i fantasintomi non fanno altro che confonderci e farci sperare!
aspettiamo il nostro verdetto a fine settimana...tanto siamo sincronizzate noi due!
:wink: ...io comincio proprio a sentire i dolori pre ciclo :? inconfondibile :roll:
lo facciamo lo stesso qualche incrocino, però :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#27762
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: beh meglio! xchè i fantasintomi non fanno altro che confonderci e farci sperare!
aspettiamo il nostro verdetto a fine settimana...tanto siamo sincronizzate noi due!
:wink: ...io comincio proprio a sentire i dolori pre ciclo :? inconfondibile :roll:
lo facciamo lo stesso qualche incrocino, però :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie :)

#27763
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: :wink: ...io comincio proprio a sentire i dolori pre ciclo :? inconfondibile :roll:
lo facciamo lo stesso qualche incrocino, però :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie :)
tra l'altro, anche i doloretti, possono significare tutto e niente.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

verderia, dovevi farci la foto, ne sono sempre più convinta.

vigi, io comunque un secondo parere lo chiederei, anche a me il ginecologo con l'eco interna aveva detto che avevo le cisti alle ovaie, ma forse erano follicoli, visto il risultato :roll:
Immagine
Immagine