La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43175
vigiemme ha scritto:grazie sam...

Vigi, un abbraccio anche da parte mia. So benissimo come ci si sente, ormai ho smesso di contare i mesi
Per risponderti al fatto se ho fatto indagini: di tutto e di +! Ho anche cambiato 3 ginecologi. volendo ci sarebbero ancora dei territori insesplorati, ma sai che c'è...mi sarei anche un po' stufata. prima era il marito, ma adesso è tutto ok, io non ho mai avuto problemi...forse sul dunque sono arrivata troppo vecchia (quest'anno 39...).
Nel we ho parlato molto con il marito e ho capito che invece lui ci tiene veramente per cui ho deciso che quest'anno deve essere quello decisivo: o si conclude qualcosa o vado a far natale in polinesia :lol: ovviamente è per sdrammatizzare un pò.
Grifo...mamma mia manca pochissimo!!!! In bocca al lupo!!!!!!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43179
Ragazze è da un pò che non entro e ho cercato di recuperare..
speravo di trovare solo belle notizie ma purtroppo non è così

Vigi ti abbraccio forte forte e, come le altre, ti aspetto qui quando avrai voglia di ritornare..

Grifo!!!Dai che ci siamo!!Mi incrocio per i due gemelli!!

Amlu qualche momento di sconforto capita a tutti..lascia che passi cercando di non focalizzarti troppo su stick e temperatura (facile a dirsi, eh?)

Sam, tra poco tocca a te!!Sei pronta prontissima??

Un abbraccio anche a beyoncè..mi sono un pò persa..quand'è l'intervento??


Ah, anche il mio fidanzato non aveva idea di come funzionasse il ciclo femminile a anche lui credeva che si potesse concepire in ogni momento :shock: :shock:
Ma il corpo umano non l'hai studiato a scuola????e non guardavi i cartoni di "siamo fatti così"?? :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43182
minusina ha scritto: Un abbraccio anche a beyoncè..mi sono un pò persa..quand'è l'intervento??
il 20 febbraio, mi hanno chiamato la scorsa settimana...grazie :wink:
minusina ha scritto: Ah, anche il mio fidanzato non aveva idea di come funzionasse il ciclo femminile a anche lui credeva che si potesse concepire in ogni momento :shock: :shock:
Ma il corpo umano non l'hai studiato a scuola????e non guardavi i cartoni di "siamo fatti così"?? :lol:
:lol: :lol: :lol: ...e pensare che l'ho anche sgridato dicendo che a volte mi sembra che sia fuori dal mondo :lol: