La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43232
sami sei un tesoro...spero che anche il tuo prossimo tentativo sia sereno e positivo innanzitutto per lo spirito con cui lo affronterai... penso che sia un percorso da fare a piccoli passi, un giorno alla volta, proprio come mi pare di leggere la nostra grifo. Veramente, vi leggo sempre ma scrivere talvolta é impossibile. Il lavoro mi assorbe ma ho avuto tante soddisfazioni e qualche bel riconoscimento in questi mesi, e dato il periodo mi ritengo fortunata e motivata a dare ancora di più...finché nom esplodo ::mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43233
amluci ha scritto:sami sei un tesoro...spero che anche il tuo prossimo tentativo sia sereno e positivo innanzitutto per lo spirito con cui lo affronterai... penso che sia un percorso da fare a piccoli passi, un giorno alla volta, proprio come mi pare di leggere la nostra grifo. Veramente, vi leggo sempre ma scrivere talvolta é impossibile. Il lavoro mi assorbe ma ho avuto tante soddisfazioni e qualche bel riconoscimento in questi mesi, e dato il periodo mi ritengo fortunata e motivata a dare ancora di più...finché nom esplodo ::mrgreen:

è davvero tanto fare un lavoro che piace Amlu, tienilo stretto anche se è faticoso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43236
GRIFONDORO ha scritto: Lanterna, io ho fatto entrambe! mi hanno detto 3 ovociti li hanno fecondati in icsi e 4 in fivet!
ah ok..non sapevo si potessero fare entrambe contemporaneamente..
e sai anche quali ti hanno trasferito??

ieri ho saputo che a mia cugina hanno anticipato il tutto, ha fatto il transfert lunedì...ora è a riposo..
quanto bisogna aspettare x avere qualche conferma che l' embrioncino si è attaccato??
se (ma speriamo di no) non dovesse esserle andato bene cosa succede?? arriva il ciclo??
a lei le hanno trasferito 3 ovociti
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43237
la piccola dorme e approfitto x leggermi un pò di arretrati..

:arrow: sami tesoromio, leggo che siamo agli sgoccioli...ti abbraccio forte forte..sono trepidante x questa nuova avventura..

:arrow: anto ma che succede?? riposati anche se so che non è facile satre allettate o divanizzate...a quante settimane sei??

un abbraccio ad amluci e alla mia piccola vigi
un megaincrocino per tutte XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43238
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Lanterna, io ho fatto entrambe! mi hanno detto 3 ovociti li hanno fecondati in icsi e 4 in fivet!
ah ok..non sapevo si potessero fare entrambe contemporaneamente..
e sai anche quali ti hanno trasferito??

ieri ho saputo che a mia cugina hanno anticipato il tutto, ha fatto il transfert lunedì...ora è a riposo..
quanto bisogna aspettare x avere qualche conferma che l' embrioncino si è attaccato??
se (ma speriamo di no) non dovesse esserle andato bene cosa succede?? arriva il ciclo??
a lei le hanno trasferito 3 ovociti

Deve aspettare 14 giorni Lanterna. Non le arriva il ciclo perchè sta prendendo il progesterone immagino al 14° giorno o fa il test o le beta e lì scopre come è andata. XXXXX anche per lei...

Mi sono fatta superare da tutte :shock: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43241
beyoncé ha scritto:
samantha.l ha scritto:che bello sentire che tutte mi sostenete è proprio un bel nido questo qui con voi :oops: :oops:
quoto, è quasi difficile ringraziarvi una per una!

anche da parte mia, grazie a tutte voi :D
e qui devo fare la sdolcinata anche io e quotare Sami e Beyoncè: come mi coccolate voi, pochi riescono!!!

sono contenta per amluci e vigi, che sono state bravissime e si sono rimesse in piedi alla velocità della luce! spero che il "premio" sia dietro l'angolo!!!

Mi sono scordata di fare gli auguri a Erin..mi perdoni?? buona vacanza!!

Lanterna, ma io e tua cugina siamo quasi allieate, abbiamo fatto il transfer a 2 gg di distanza!!
per l'iter ti ha risposto Sam!
A me hanno trasferito solo 2 embrioni e altri due sono stati congelati. però non so quali derivassero fa fivet e quali da icsi (non ho prensato di chiedere ).
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43242
samantha.l ha scritto:Grifooo mi piacciono i tuoi fantasintomi :mrgreen:

Senti ma in fase di stimolazione ti sei gonfiata molto? Il medico mi diceva che è frequente
sono molto Fanta , però!!

temevo molto il gonfiarmi a livello di apparenza di gravidanza, ma in realtà no ho notato quasi nulla!!
(forse mi sento più gonfia ora!)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43243
Grifo come ti senti? Tutto bene, sei superbrava, io credo che gli ultimi 14 giorni li vivrò con un ansia estrema, o forse tutto il percorso da quando inizierò la terapia mi creerà ansia mamma che paura che ho, invece tu sei meravigliosa ed emani tanta serenità (()).

Io ho appena chiamato il centro perchè dovevo comunicargli il primo giorno di ciclo (che è oggi) ora preparano il piano terapeutico e me lo mandano per email poi le ricette e tutto il resto per posta.

Facendo una botta di conti il giorno 21 del ciclo quando dovrò iniziare la terapia andrà a coincidere con il giorno del mio compleanno e ho deciso di vederlo come un segnale positivo :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43244
sembro tranquilla, ma quando penso che sta per arrivare il giorno del verdetto, chè, mi tremano le gambe e mi vengono i lacrimoni! e sono sempre più convita di fare un test a casa settimana prossima!
non penso di potercela fare a aspettare che il laboratorio mi mandi la mail con l'esito delle Beta, ed aprirmela tranquillamente al lavoro come se niente fosse!! NOOOOOOOOOOO, non si può fare!!

anche io ho pensato fosse di buon auspicio che il giorno del pickup fosse il 18 (giorno del mio compleanno , anche se è a giugno) e il transfer il 21 (giorno del complanno di mio marito, sempre però di un altro mese). Sì lo so che è un pò stiracchiata, ma dovevo pensare bene!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43245
sarà sicuramente di buon auspicio!!! same grifo, sono incrociatissima per voi!!


(io intanto stamattina ho fatto la spesa in farmacia - clomid e progeffik per tutto il mese... da domani si ricomincia!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)