La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53506
cyberlaura ha scritto:chiedo un consiglio lavoro/futura maternità:
la mia vita lavorativa è una grande :?: forse avrò un lavoro fino a fine anno, forse finirà prima o valuterò altro, ma a parte questo, se volessi restare incinta e non ho un lavoro sono tutelata in qualche modo?
Voi cosa fareste? o se vi siete trovate nella mia stessa posizione cosa avete deciso?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53514
Ciccia, rinnovo i complimenti :D
spero che a lavoro non la prendano male, penso tu abbia dimostrato d'essere coscienziosa e di saper lavorare, anche prolemunita!

Volevo informare tutte che ho preso a leggere il topic da pagina 1 :mrgreen: mi sto sganasciando, ed è consolante leggere che scrivevate le stesse esatte cose che penso io ora... ciò mi dice che non sono così pazza :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53517
Mmmhhh, nuovi arrivi, eh?! Brava Ciccia, ti si attende in appsito topic :twisted:

Cyberlaura, benché avessi l'idea del secondo, diciamo che non lo attendevo ora (nasce fra un mese): al lavoro c'era un progetto interessante in partenza, l'altro nanetto è ancora piccolo (due anni e mezzo), logistica familiare già un po' complicata con un figlio solo... Poi la natura (o Freud? 8) ) ci si è messa di mezzo e ha deciso per noi.
Se avessimo studiato a tavolino il momento giusto non lo avremmo mai trovato: io sono per la procreazione in incoscienza, altrimenti saremmo tutti sfigliati. Chi mai rinuncia razionalmente a una vita di gite, cinema, uscite senza dover rendere conto a nessuno, weekend, denaro a disposizione con maggior facilità, etc. etc.?! IO NO DI CERTO!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53519
cyberlaura ha scritto:Perticona concordo sull'incoscienza, ma non è che fare un figlio senza un lavoro (o se lo avrò per un breve periodo), sia troppa incoscienza? :roll: è questo che mi fa molto riflettere.
E se tu avessi un contratto a tempo indeterminato e appena finita la maternità ti licenziassero???
Laura, oggi come oggi è impossibile trovare la situazione perfetta...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53520
iladoc ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Perticona concordo sull'incoscienza, ma non è che fare un figlio senza un lavoro (o se lo avrò per un breve periodo), sia troppa incoscienza? :roll: è questo che mi fa molto riflettere.
E se tu avessi un contratto a tempo indeterminato e appena finita la maternità ti licenziassero???
Laura, oggi come oggi è impossibile trovare la situazione perfetta...
si è vero (non ci avevo pensato), ma avrei almeno la maternità coperta.

Dite che mi sto facendo troppe paranoie? 8)
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23