La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26101
sam tantissimi incrocini che tutto vada per il meglio e sono contenta che il valore sia basso!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Forza Lanterna, l'agitazione è normale ci sia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26102
Lanternarossa ha scritto:si sam..incorcino anche da parte mia....
le cose sono impossibili solo se pensiamo che lo siano....quindi in bocca al lupo....

Sono un pò in agitazione...tra qualche giorno aprirò le danze anch'io!!!!!
in bocca al lupo lanterna!

E auguri a Dolfino! mi ero persa il suo annuncio :oops:

#26103
:oops: :oops: :oops: crepiiiiii!!
una domandina così giusto x placare le mie ansie....tra 15 gg parto x un viaggio negli usa, NY e poi volo x san francisco noleggio auto e giro della california....sarà un pò massacrante....lanterno dice che forse sarebbe meglio posticipare l'apertura delle danze al ritorno...x evitare spiacevoli inconvenienti lontano da casa...che ne pensate??

ma xchè gli uomini pensano a tutte ste cose ansiogene..ufff!! io non credo che si rimane incinta così facilmente quindi penso che intanto si inizia..poi si vedrà...
Immagine


Immagine

#26105
chiaretta ha scritto:io la penso come tuo marito. cosa vi cambia aspettare un mese in più?
in linea teorica non cambia nulla...ma considerato il fatto che ho iniziato la cura cortisonica consigliata dal gine (xchè ho una tiroidite autoimmune e lui me l' ha prescritto x tutelarmi da anticorpi anti feto)...non vorrei imbottirmi di farmaci inutilmente...

magari sbaglio..ma prima rimango incinta, meno cortisone prendo...
Immagine


Immagine

#26106
non so cosa dirti per il cortisone (farà differenza se lo prendi per 3 mesi, 6 o 9? lo devi prendere solo finchè resti incinta, o anche dopo? io non ne ho idea, tu hai chiesto al tuo medico?).
Non tutte restano incinte subito (e quindi, prenderlo per mesi cosa comporta?), ma alcune sì (sunset, lorena e stef tra le ultime), e stef ha avuto problemi seri di distacco della placenta al secondo mese, mi pare, e necessitava di riposo assoluto.

Per cui ripeto, io, per come sono fatta, non partirei per un viaggio come il vostro col rischio di essere già incinta (infatti noi adesso stiamo usando precauzioni, visto che tra 2 settimane faremo un viaggio di 2000 km in 16 giorni). Al tuo posto, piuttosto, smetterei di prendere il cortisone (se lo prendi da 1 settimana, interrompi e ricominci tra un mese, cosa cambia?)

ma ciascuno ragiona con la sua testa, se ti fai tutti questi problemi vuol dire che in fondo hai già deciso (e allora c'è solo da sperare che ti vada tutto bene)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26107
Lanternarossa ha scritto::oops: :oops: :oops: crepiiiiii!!
una domandina così giusto x placare le mie ansie....tra 15 gg parto x un viaggio negli usa, NY e poi volo x san francisco noleggio auto e giro della california....sarà un pò massacrante....lanterno dice che forse sarebbe meglio posticipare l'apertura delle danze al ritorno...x evitare spiacevoli inconvenienti lontano da casa...che ne pensate??

ma xchè gli uomini pensano a tutte ste cose ansiogene..ufff!! io non credo che si rimane incinta così facilmente quindi penso che intanto si inizia..poi si vedrà...
Ciao Lanterna e benvenuta! :D
anche noi abbiamo deciso di aspettare settembre per lo stesso motivo.... :wink:

#26110
ciccia80 ha scritto:Credo proprio che le rosse stiano tornando...Harry Potter è un ottimo anticoncezionale :evil:
:lol: :lol: :lol:
ma pensa te...

@SAM: ho visto ora che gli esami sono andati bene.....non mi resta che farti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:

#26112
a me sono arrivate ieri.. strauuuuffffffffff!!!

basta, ho deciso, sto mese faccio i dosaggi ormonali e prendo appuntamento per l'analisi del seme del mr. Mi sono proprio rotta!!

#26113
samantha.l ha scritto: Grazie ragazze. Lanterna XXXXXX

Ciccia ma almeno l'ha finito?
:lol: :lol: :lol:
mi sembrava mancassero il 6 e il 7...
se proprio arrivano le rosse, approfittane e fallo leggere senza disturbarlo, in due settimane li finisce di sicuro entrambi, e poi non avrà più scuse ;) :D

giulia, in bocca al lupo per gli esami! ma l'impegnativa la chiedi al medico di base o al ginecologo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26114
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Grazie ragazze. Lanterna XXXXXX

Ciccia ma almeno l'ha finito?
:lol: :lol: :lol:
mi sembrava mancassero il 6 e il 7...
se proprio arrivano le rosse, approfittane e fallo leggere senza disturbarlo, in due settimane li finisce di sicuro entrambi, e poi non avrà più scuse ;) :D

giulia, in bocca al lupo per gli esami! ma l'impegnativa la chiedi al medico di base o al ginecologo?
al medico di base, il ginecologo me l'aveva prescritti sul foglio bianco. ho idea che per lo spermiogramma e compagnia bella ci voglia un bel po' di tempo d'attesa..