La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13066
Sasha ha scritto:
sunset ha scritto:la lore non ha il ocmputer a casa, accidenti, che qualcuno glielo regali!!!
Chi è la mamma natale di Lore???? :lol:
solo la mamma natale lo sa! ma il budget è 10 euro massimo.. dovevamo fare un colletta :lol:
Immagine
Immagine

#13069
ma Picco? sarà mica ancora in ospedale!

piccola news a chi interessa, il mio stomaco sta meglio e stamattina non ho ancora rimesso! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13070
Buongiorno
Ieri sera poi lui è andata da solo in sala raggi, si è fatto fare la lastra, ha rintracciato il medico che dopo una giornata di sala operatoria stava per andare via, praticamente ci sono ottime probabilità che l'intervento non serva
ultima decisione la prenderanno domenica mattina alla visita, in cui gli leverano al steca e vedranno come si muove il dito... solo allroa avremo la certezza se l'intervento serve o no.
Insomma, 12 ore in ospedale PER NIENTE!
:evil:
Immagine

#13072
chiaretta ha scritto:
arianh, ottimo! :D ma cosa hai avuto, uno di quei virus parainfluenzali che stanno girando adesso?
si, però l'ho avuto 2 mesi fa, sta di fatto che da quella volta non ero guarita bene e ogni 3x2 ci ricadevo dentro, questa volta mi era venuto più forte delle altre e il dottore mi ha dato una cura per lo stomaco... sembra che oggi inizi a fare effetto! :D


Lore, dove sei???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13074
eccomi! :lol:

la gine è simpatica e carina.. avrà un 45/50 anni.. occhi buoni. :wink:

mi ha visitata.. mi ha confermato l'ovulazione in corso. :wink:
mi ha pure controllato il seno.. tutto ok.

non è però fan della tb. :roll:
mi ha detto di non fissarmi troppo nel concentrare i rapporti in quei gg..
e che un soldatino forte e sano si può nascondere :lol: -si ha usato la parola nascondere- per molti gg nelle pieghe dell'ovaio.. :lol:
ha visto il mio grafichino e mi ha confermato che comunque l'andamento dell'ovulazione è chiaro. :wink:

stamani tb 36.6.. dal picco in giù salita di 0.6 :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13075
piccolissima ha scritto:Buongiorno
Ieri sera poi lui è andata da solo in sala raggi, si è fatto fare la lastra, ha rintracciato il medico che dopo una giornata di sala operatoria stava per andare via, praticamente ci sono ottime probabilità che l'intervento non serva
ultima decisione la prenderanno domenica mattina alla visita, in cui gli leverano al steca e vedranno come si muove il dito... solo allroa avremo la certezza se l'intervento serve o no.
Insomma, 12 ore in ospedale PER NIENTE!
:evil:
picco.. :shock:
speriamo almeno che tutto questo serva per non fare l'intervento.. :)

a che ora alla fine l'hanno fatto entrare in sala raggi? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13077
non credo si sia accorta dei lavori in corso del gg precedente.. ha solo visto muco abbondante.. m'ha richiesto quando avevo avuto le rosse.. ed ha commentato che c'era ovulazione in corso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13078
Diciamo...che se ha visto gli scrupolosi grafici di tb, se lo immaginerà che i lavori sono in corso...anche senza visita!
In bocca al lupo...magari c'è già un ovetto fecondato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13079
alessia275 ha scritto:Diciamo...che se ha visto gli scrupolosi grafici di tb, se lo immaginerà che i lavori sono in corso...anche senza visita!
In bocca al lupo...magari c'è già un ovetto fecondato!
si si.. un conto immaginarselo.. un conto vederlo coi propri occhi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3