La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49727
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Con mooooooooooolta calma eh! 8)
ma tu mi esci così dal club delle annamaria o punti ad essere una mamma in maus mode? 8)
Umpf, perchè, a me non mi ci vedi in mausmode?
te mi sembri già più materna in partenza. Folle, alternativa, ma molto materna 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49733
OK, eccomi di ritorno dalla visita (monitoraggio).

Come immaginavo, qui è ancora tutto bloccato.... varie cisti, follicoli tutti < di 1cm, endometrio sottilissimo. :roll:
Intanto cerchiamo di far crescere l'endometrio assumendo estradiolo, lunedì vediamo se ha avuto qualche effetto, poi mi ha detto che probabilmente dovrò fare un intervento di laparoscopia per asportare le cisti. Ha detto che il mio caso è decisamente complicato, e che dobbiamo procedere per tentativi, sistemando una cosa alla volta per arrivare ad avere una situazione "normale".
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49734
ALLISON ha scritto:
Loryxxx ha scritto:Ciao a tutte...non scrivo da tanto.
Giovedi ho fatto il transfer di 3 embrioncini...attendo il 21 per l'esame delle beta.
Tanti incrocini per me :D :D
tanta tanta fortuna per te.. XXXXXXXXXXXXXXXX :D
Lory
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49736
Bizzy ha scritto:Kia, mi pare di capire che il piano d'azione c'è!
Anche una mia amica ha dovuto asportare delle cisti e dopo pochi mesi è rimasta incinta.
Sì, il piano d'azione c'è, è ancora "confuso", nel senso che dobbiamo vedere come (e se) rispondo alle varie cose e poi procedere di conseguenza, ma c'è. Ho scelto una dott.ssa che lavora anche in un centro PMA proprio perchè almeno sono sicura che non si fa problemi ad agire senza perdere tempo, oltre al fatto che ovviamente ha una grande esperienza nel campo dell'inferitlità. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49738
Kia85 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Kia, mi pare di capire che il piano d'azione c'è!
Anche una mia amica ha dovuto asportare delle cisti e dopo pochi mesi è rimasta incinta.
Sì, il piano d'azione c'è, è ancora "confuso", nel senso che dobbiamo vedere come (e se) rispondo alle varie cose e poi procedere di conseguenza, ma c'è. Ho scelto una dott.ssa che lavora anche in un centro PMA proprio perchè almeno sono sicura che non si fa problemi ad agire senza perdere tempo, oltre al fatto che ovviamente ha una grande esperienza nel campo dell'inferitlità. :wink:
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49739
Sil, Alli, grazie! :D ...diciamo che il mio stato d'animo è anche molto influenzato dalla calma serafica di F, che non butta mai niente in tragedia e riesce ad adattarsi anche a cose alle quali inizialmente era restio :wink:
Kia85 ha scritto:OK, eccomi di ritorno dalla visita (monitoraggio).

Come immaginavo, qui è ancora tutto bloccato.... varie cisti, follicoli tutti < di 1cm, endometrio sottilissimo. :roll:
Intanto cerchiamo di far crescere l'endometrio assumendo estradiolo, lunedì vediamo se ha avuto qualche effetto, poi mi ha detto che probabilmente dovrò fare un intervento di laparoscopia per asportare le cisti. Ha detto che il mio caso è decisamente complicato, e che dobbiamo procedere per tentativi, sistemando una cosa alla volta per arrivare ad avere una situazione "normale".
mi dispiace per l'intervento, che è sempre una scocciatura...però fidati, ha un post-operatorio che è veramente molto tranquillo :wink:
mi sembra comunque che tu sia in ottime mani!


Benvenuta Rouge! :D
...alla fine si inverdiscono tutte 8) ...secondo me tra un po' leggeremo di mouse che vuole il secondo :P