La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31832
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto: ma ricordo anche la spensieratezza con cui pensavo ad un futuro figlio, alla certezza che sarebbe arrivato... certezza che adesso non ho più... e questo forse mi fa soffrire più di tutto...
ti capisco vigi....ti capsico davvero tanto anche se le nostre esperienze sono diverse...
sono alcuni giorni che dico a mio marito..."voglio tornare ad essere spensierata e felice con te così come i primi mesi di matrimonio"...
questa spensieratezza nessuno può e deve togliercela....
non dobbiamo forzare il destino..non perforza le strade che pensiamo per noi sono quelle...talvolta ci vuole più tempo per realizzare i nostri desideri....per questo mi sento di dirti di non mollare...e di non smettere di crederci...
ce la faremo...lo sento...così come ce l'hanno fatta anche altre mamme prima di noi...e moni ne è un esempio incredibile....e anche mary...

se questo per te è il momento di soffrire..soffri..disperati..sfogati...prenditi tempo...hai bisogno di vestirte un abito nuovo per poter ripartire con più energia...

ti abbraccio forte....donnina in fuxia :wink:
ragazze, coraggio davvero! Come dice Lanterna sono un esempio incredibile, e non sto a raccontare tutti gli stati d'animo che abbiamo attraversato mio marito ed io. Ma come dite la cosa importante è vivere sempre tutto in due, non tenetevi mai dentro niente! Io ho la fortuna di avere un compagno meraviglioso che mi riempie la vita e mi completa. La ricerca di un figlio è un po' come la ciliegina sulla torta di una storia bellissima. Forse sono rimasta incinta proprio quando abbiamo capito che siamo veramente felici lo stesso e che qualsiasi responso ci verrà dato possiamo dire che la nostra vita è bella! Adesso ho paura di perdere questo bimbo, ma sono sicura che supereremmo anche questa insieme.
Non posso dire che sono stati 3 anni sempre felici, e anche io rivolevo la mia vita spensierata: beh, quando l'ho riconquistata sono rimasta incinta!!!
E adesso paura di tutto: di perderlo, di crescerlo, dell'impatto che avrà sulla nostra vita...

#31833
28° giorno superato.... :roll:
io mi sento scoppiare :?
se non succede nulla entro le prossime 24 ore sabato mattina faccio il test...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31835
bubu ha scritto:28° giorno superato.... :roll:
io mi sento scoppiare :?
se non succede nulla entro le prossime 24 ore sabato mattina faccio il test...
ecco... e la diretta di domenica?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#31836
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:28° giorno superato.... :roll:
io mi sento scoppiare :?
se non succede nulla entro le prossime 24 ore sabato mattina faccio il test...
ecco... e la diretta di domenica?
ah già... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31837
bubu ha scritto:28° giorno superato.... :roll:
io mi sento scoppiare :?
se non succede nulla entro le prossime 24 ore sabato mattina faccio il test...
se vuoi risparmiare usa i test per l'ovulazione. Costano meno di quelli per la gravidanza e danno un'indicazione. L'unica volta che c'erano due barrette era quella giusta :wink:
PS: io per essere sicura ho fatto 4 test...e non lo sono ancora adesso!!

#31838
moni10e ha scritto: La ricerca di un figlio è un po' come la ciliegina sulla torta di una storia bellissima. (...) siamo veramente felici lo stesso e che qualsiasi responso ci verrà dato possiamo dire che la nostra vita è bella!
Quoto. E aggiungo che la famosa "spensieratezza" torna eccome, anche se non si resta incinta.
La sacher è priva di ciliegine e decorazioni, ma cos'ha in meno di una sant'honorè?

(Che perla, questa me la segno :lol: )
- Aspettando Godot -

#31839
Cla' ha scritto:
moni10e ha scritto: La ricerca di un figlio è un po' come la ciliegina sulla torta di una storia bellissima. (...) siamo veramente felici lo stesso e che qualsiasi responso ci verrà dato possiamo dire che la nostra vita è bella!
Quoto. E aggiungo che la famosa "spensieratezza" torna eccome, anche se non si resta incinta.
La sacher è priva di ciliegine e decorazioni, ma cos'ha in meno di una sant'honorè?

(Che perla, questa me la segno :lol: )
e me la segno anch'io, via!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31840
:arrow: lightblue aggiunta alle arancioni :wink:

:arrow: Fedelyon.. CONGRATULAZIONI !!!! E adesso riposati e nn ti strapazzare troppo..

:arrow: Bubu cara 8) per l'annuncio si possono acquistare i biglietti in prevendita? :lol:
comunque xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31841
@ moni...il test ce l'ho già :lol:

@lore...of course 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31842
Cla' ha scritto:
moni10e ha scritto: La ricerca di un figlio è un po' come la ciliegina sulla torta di una storia bellissima. (...) siamo veramente felici lo stesso e che qualsiasi responso ci verrà dato possiamo dire che la nostra vita è bella!
Quoto. E aggiungo che la famosa "spensieratezza" torna eccome, anche se non si resta incinta.
La sacher è priva di ciliegine e decorazioni, ma cos'ha in meno di una sant'honorè?

(Che perla, questa me la segno :lol: )
Bellissima!! :D

#31844
BUBUUUUUUUUUUUUUU
cazz. io il sabato e la domenica non ho internet :evil:
Se sei in ritardo fallo domani mattina, ecco :x

:arrow: Clà...standing ovation!

#31845
lo spotting non manca, soprattutto se sto un po' con il pancino vicino al calorifero...quindi prevedo che entro stanotte si risolverà la faccenda :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)