La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42617
Ogni volta che sento un mezzo fastidio....e sento "bagnato" mi viene una sincope.....cerco di stare calma...ma una capatina in bagno la fo poi!

Lo so, il progesterone dà l'effetto bagnato e "sentire" qualcosa è anche normale(blandi dolorini simil ciclo).....ma ciò non mi impedisce di andare un pò in crisi.(ma di facciata son tranquillissima.....ma dentro di me c'è una parte apprensiva!)...e son consapevole che la volta scorsa, i dolori eran assai + forti!

Devo stare calma!!!! :oops: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42620
Mi pare di aver capito che spesso(prendetelo con e pinze) per beccare la cika bisogna compitare il giorno prima dell'ovulazione. Per questo dice che se si utilizza la tb si ha la variazione di temperatura dopo l'ovulazione e non si fa in tempo, mentre con gli stik il picco di Lh si ha poche ore prima dell'ovulazione, e quindi si "prevede" l'ovulazione entro 36-24 ore.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42621
mi ha detto che l'ovulazione avvenuta da poco permette l'incontro tra ovulo e soldatini un po' più avanti nel percorso dell'ovulo, quindi siamo ancora in tempo, anzi stiamo massimizzando le possibilità... secondo me il sostituto del mio gine (il mio era in vacanza) si è sbagliato sui calcoli e che avremmo dovuto tentare anche sabato, ma vabbè, posso prendermi troppe confusioni per questo? ho passato un bel fine settimana e non ho voglia di farmi paranoie!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42622
vigiemme ha scritto:mi ha detto che l'ovulazione avvenuta da poco permette l'incontro tra ovulo e soldatini un po' più avanti nel percorso dell'ovulo, quindi siamo ancora in tempo, anzi stiamo massimizzando le possibilità... secondo me il sostituto del mio gine (il mio era in vacanza) si è sbagliato sui calcoli e che avremmo dovuto tentare anche sabato, ma vabbè, posso prendermi troppe confusioni per questo? ho passato un bel fine settimana e non ho voglia di farmi paranoie!!
Grande Vigi :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42625
[quote="ErinC"]Poi a volte, prese dai calcoli....ci scordiamo che si deve fare con passione...e non per dovere :oops:

quote]

mai fatto per dovere, anche nei giorni buoni... al contrario, questi giorni di astinenza forzata mi hanno infastidito parecchio, ma alla fine ci siamo fidati (forse sbagliando) del gine di turno...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42627
eli, purtroppo una cosa che s'impara strada facendo è che non sempre un ciclo più lungo del previsto è effetto di un ritardo da gravidanza. dipende tutto da quando (e se) c'è stata l'ovulazione. maaaaaaa, intantoooo... ti auguro proprio di aver fatto il test in anticipo 8)

erin, piccola, inutile darti consigli e suggerimenti. proviamo a pensare positivo! :wink:

per il discorso diagnosi prenatale mi sposterei a 'sto punto nella sezione M&P. chi mi segue?
ah... non vedo sami!?!?!
invece ho riletto fede: un abbraccio cara!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42628
Buon giornoooo e buon inizio settimana a tutte!!!

Erin, anch'io sono di PT!!! Come stai? Ottime beta!!! Come si chiama la tua gine? Poi, se ti interessa ti passo il nome di un'ottima ostetrica che mi ha seguito durante la prima gravidanza e soprattutto durante il parto con cui mi sono trovata benissimo!!!

Anch'io pur avendo già un bimbo non ne so molto delle tattiche giuste per beccare l'ovulazione anche se, in questi due anni di ricerca del bis una qualche idea me la sono fatta. Sicuramente ne so più ora rispetto a quando sono rimasta incinta la prima volta. Anch'io sempre fatto solo per passione e senza calcoli, ma a questo punto forse mi conviene anche a me comprare questi wondfo, i clearblu sono bellini con quella faccina, ma 40 euro al mese mi sembrano un po' tantini!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42630
:arrow: Erin, Minu, qui tutto al solito...vacanze rilassantissime...mi ero talmente impigrita che non riuscivo nemmeno più a scrivere sul forum, leggevo solamente :lol:

il 5 ho anche provato l'ebbrezza del mio primo test di gravidanza, ma non per un ritardo, perché dovevo fare una radiografia e volevo essere tranquilla...ovviamente il test era negativo (ho preso il clearblue che rileva un'eventuale gravidanza fino a 4 gg prima del 1° giorno di mestruazioni)...il ciclo mi è arrivato ieri, quindi ormai è sicuro che dovrò operarmi, il 5 ho fatto le analisi preoperatorie e giovedì 12 ho il colloquio con gli anestesisti...credo che entro la fine di gennaio dovrei aver fatto tutto...ho anche comprato una camicia da notte e una giacca da stanza nuove da intimissimi :mrgreen:

minu, a te come va col piccolino?
e nancy?

grifo, ti penso sempre tanto, sono con te!!!