La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24961
samantha.l ha scritto: se invece lo facciamo tramite il servizio sanitario ci sono delle liste di attesa di circa 1 anno e mezzo.

Ci sarebbe anche la IUL ma se non riesco ad ovulare è da scartare.

A G. ha solo detto di ripetere lo spermiogramma.

scusa se mi permetto
non voglio andare contro ad un medico
un anno e mezzo dove??? :roll:
per una fivet al massimo si va a 6 mesi di attesa
per una IUI si va ad un mese al massimo, con la stimolazione è un caso su 1000 che non si ovuli, magari ci vuole tempo per beccare la dose giusta, ma si ovula.
poi basta fare l'esame per vedere la riserva ovocitaria
e non parlo solo di Milano o Lombardia
magari ci sono regioni più lente, ma ripeto, mai letto di tempi di attesa superiori ai 6 mesi :shock:
mai sentita sta cosa

lo spermiogramma fallo in un centro specializzato in fecondazione assistita

se in ogni caso vuoi contatti per la Francia fammi sapere
:wink:
8 mesi fa sono nati due splendidi gemellini "Italo Francesi" :D da una mia amica virtuale, compagna di caccia
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24962
Ariah!!!! vedi che alla fine gli incrocini sono serviti? Sono contentissima per voi nuove panze del 2010... e speriamo che si continui con questo ritmo!


Sam... trovare una strada significa essere già a buon punto... XXXXXXXXXXXX per te!
Ultima modifica di vigiemme il 06/07/10 23:02, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#24964
Sam ti auguro una buona strada!!!
almeno qualcosa si muove...
XXXXXXXXXXXxxx
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#24967
Ari anche se casco dal sonno e non avevo dubbi su di te sono passata a controllare!!!! Congratulazioni oni oni!!!! :D :D :D :D :D

Sam ti leggo positiva ed è un'ottima cosa! Sono contenta che hai una strada da seguire, vedrai che non avrete bisogno di fecondazioni assisitite & c..
La mia più cara amica ha avuto appuntamento in un centro specializzato tramite SSn in due mesi circa comunque :wink:
Immagine
Immagine

#24968
loremir77 ha scritto:prima di tutto.. AUGURI ARIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!
è proprio vero che noi donne andiamo sempre in coppia.. non solo per andare in bagno!!! :lol: :lol:

stavo per dirlo io!! :lol:

CONGRATULAZIONI ARIIIIIIIIII
hai studiato proprio per benino eh? ;)
Immagine

#24969
Ari congratulazioni!!!!!! Ma tu e Lorena che dpp avete? Come mese mi sembra marzo...
Sam complimenti per la grinta...volere è potere ,sono sicura che presto realizzerete il vostro sogno!
Immagine

#24971
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:prima di tutto.. AUGURI ARIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!
è proprio vero che noi donne andiamo sempre in coppia.. non solo per andare in bagno!!! :lol: :lol:

stavo per dirlo io!! :lol:

CONGRATULAZIONI ARIIIIIIIIII
hai studiato proprio per benino eh? ;)
diciamo che abbiamo studiato anche dopo l'interrogazione... per fortuna perché i giorni mirati era sballati! :lol:

Jasmina, non lo so di preciso, ma penso dai primi a metà marzo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24973
congratulazioni anche ad Arianh!!!
ma non lo sapevo che c'era un meeting serale... :x :lol:

e un abbraccio a sam, se hai bisogno sono qui, eh? :wink:
p.s. io x la iui avevo tempo brevissimi, isteroscopia a novembre, colloquio a dicembre/gennaio, al primo ciclo sarei partita, gratiz. Se vieni al nord ti ospito io :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#24974
Dolores ha scritto:congratulazioni anche ad Arianh!!!
ma non lo sapevo che c'era un meeting serale... :x :lol:
con me c'è sempre stato il meeting e il test in diretta! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24975
Entro velocemente per fare i complimenti a Lorena e Ari...siete state super veloci anche voi! E buon cammino in compagnia... :wink:

Per Sam invece un forte abbraccio...a volte vorrei avere io la tua forza d'animo...io i controlli che dal punto di vista organico sia tutto a posto li ho già fatti, utero e tube ok, spermiogramma perfetto...e adesso cosa dovrei fare?...l'idea della fecondazione assistita mi fa paura...infatti ho rimandato a settembre l'incontro col ginecologo...forse voglio vivermi il periodo estivo e le vacanze ancora con serenità e poi pensare alle cose più serie da settembre. Sam complimenti per lo spirito e in bocca al lupo per tutto. ((()))