La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11386
Federinik ha scritto:Grazie a tutte!

Lore, sono poco fiduciosa perche' lo scorso mese il coccode' e' caduto al 17 pm.

Boo, sai che ci ho pensato! :D

E' solo che, cosi come l'impennata da' soddisfazione, l'assenza di impennata da' un senso come di... disfunzione, ti fa sentire una macchina rotta.

(((((fede)))))
comunque sai che il mese scorso l'ovulazione c'è stata.. non è poca cosa. :wink:
ma l'ovulazione deve esser sempre nei medesimi gg? non può variare di 2/3 gg? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11387
questa storia dei cicli anaovulatori l'ho scoperta da poco... insomma, tanto per complicarci ancora di più l'esistenza... intanto ho passato la fase critica e mi sono dedicata a due sani giorni di cucina e cibo... infatti continuo ad ingrassare... oggi si esce con mamma, e la casa è abbandonata a se stessa... insomma... faccio finta di non pensarci...

ho cominciato ad usare l'olio di ricino per le ciglia, e le biofasi (olio per struccare, sapone di aleppo per lavare, acqua e aceto come tonico, creme ecobio....)... la mia pelle ringrazia, mi trovo veramente bene... altro che Clinique, risparmio un sacco e va pure meglio!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#11388
Federinik ha scritto:buongiorno ragazze.
oggi e' il 19 pm e nessuna impennata ancora.
I can get no satisfaction questo mese. Sono un po' giu'.
Fede sono solidale....


Per me oggi giorno 22 :roll: :roll: lo stick lo farò prima di andare a pranzo (se mi scappa la pipì) da 3 giorni mal di testa colossale (w il voltadvance) e oggi perditine scure??? mah :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11389
loremir77 ha scritto:(((((fede)))))
comunque sai che il mese scorso l'ovulazione c'è stata.. non è poca cosa. :wink:
ma l'ovulazione deve esser sempre nei medesimi gg? non può variare di 2/3 gg? :?:
il bello del topic e' che ti fa sempre tornare razionale...

In realta' no, non deve sempre essere allo stesso giorno pm.
E' la seconda parte del ciclo ad essere fissa (dall'ovulazione alle rosse).
Il fatto e' che il mio ciclo e' sempre sui 28 gg... quindi non solo la seconda parte e' fissa, ma anche la prima.
Certo un ciclo di 28gg+-3gg puo' sempre capitare....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11390
iale ha scritto:un abbraccione a fede... mi spiace tanto sentirti giù... :(


la mia gine mi ha detto di prendere l'acido folico x tutta la gravidanza... peccato che nelle farmacie di milano non ci sia + Folina... ho rimediato con il Folidex!!! :wink:
anche qui hanno finito Folina e ho preso Folidex :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11391
vigiemme ha scritto:questa storia dei cicli anaovulatori l'ho scoperta da poco... insomma, tanto per complicarci ancora di più l'esistenza... intanto ho passato la fase critica e mi sono dedicata a due sani giorni di cucina e cibo... infatti continuo ad ingrassare... oggi si esce con mamma, e la casa è abbandonata a se stessa... insomma... faccio finta di non pensarci...

ho cominciato ad usare l'olio di ricino per le ciglia, e le biofasi (olio per struccare, sapone di aleppo per lavare, acqua e aceto come tonico, creme ecobio....)... la mia pelle ringrazia, mi trovo veramente bene... altro che Clinique, risparmio un sacco e va pure meglio!!!


brava!
che usi di creme? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11392
Federinik ha scritto:Grazie a tutte!

Lore, sono poco fiduciosa perche' lo scorso mese il coccode' e' caduto al 17 pm.

Boo, sai che ci ho pensato! :D

E' solo che, cosi come l'impennata da' soddisfazione, l'assenza di impennata da' un senso come di... disfunzione, ti fa sentire una macchina rotta.
Sono 'gnurant, lo so.
Se non s'impenna, non hai ovulato sicuro?

#11393
samantha.l ha scritto:da 3 giorni mal di testa colossale (w il voltadvance) e oggi perditine scure??? mah :roll: :roll:
Anche io ho mal di testa da ieri. Strano, di solito non ne soffro mai. Sara' suina?!? :shock:

Iale, se vuoi ho a casa dell'acido folico che non uso.... Poi nel caso mi riservisse ce lo procuriamo.
Avevo iniziato a prenderlo, ma a me non piace molto prendere medicine ed integratori, sono convinta che nulla manca in un'alimentazione sana. Oltretutto la cosa va per le lunghe, dovrei doparmi di folina per anni... quindi l'ho sospesa dopo un paio di mesi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11394
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:da 3 giorni mal di testa colossale (w il voltadvance) e oggi perditine scure??? mah :roll: :roll:
Anche io ho mal di testa da ieri. Strano, di solito non ne soffro mai. Sara' suina?!? :shock:

Iale, se vuoi ho a casa dell'acido folico che non uso.... Poi nel caso mi riservisse ce lo procuriamo.
Avevo iniziato a prenderlo, ma a me non piace molto prendere medicine ed integratori, sono convinta che nulla manca in un'alimentazione sana. Oltretutto la cosa va per le lunghe, dovrei doparmi di folina per anni... quindi l'ho sospesa dopo un paio di mesi.
mia mamma è a letto con l'influenza.
e visto che s'era vaccinata per la stagionale immagino che sia la suina.
in 3 gg dice che passa e se ne va.

e noi del 77 dovremmo avere gli anticorpi perchè nel 77 c'è già stata. :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11395
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:Grazie a tutte!

Lore, sono poco fiduciosa perche' lo scorso mese il coccode' e' caduto al 17 pm.

Boo, sai che ci ho pensato! :D

E' solo che, cosi come l'impennata da' soddisfazione, l'assenza di impennata da' un senso come di... disfunzione, ti fa sentire una macchina rotta.
Sono 'gnurant, lo so.
Se non s'impenna, non hai ovulato sicuro?
Esatto. Guardando il grafico, dovresti vedere due fasi, due trend, uno inferiore all'inizio del ciclo e uno superiore alla fine.
Nel punto di passaggio basso-alto hai ovulato.
No bifase, no party.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11396
loremir77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:questa storia dei cicli anaovulatori l'ho scoperta da poco... insomma, tanto per complicarci ancora di più l'esistenza... intanto ho passato la fase critica e mi sono dedicata a due sani giorni di cucina e cibo... infatti continuo ad ingrassare... oggi si esce con mamma, e la casa è abbandonata a se stessa... insomma... faccio finta di non pensarci...

ho cominciato ad usare l'olio di ricino per le ciglia, e le biofasi (olio per struccare, sapone di aleppo per lavare, acqua e aceto come tonico, creme ecobio....)... la mia pelle ringrazia, mi trovo veramente bene... altro che Clinique, risparmio un sacco e va pure meglio!!!


brava!
che usi di creme? :wink:
ho cominciato che la linea bioecologica di bottega verde, che era quella più facile da reperire... vorrei provare anche a fare un ordine da Fitocose... come bagnoschiuma e shampoo ho preso quelli della Eos...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#11397
vigiemme ha scritto:questa storia dei cicli anaovulatori l'ho scoperta da poco... insomma, tanto per complicarci ancora di più l'esistenza... intanto ho passato la fase critica e mi sono dedicata a due sani giorni di cucina e cibo... infatti continuo ad ingrassare... oggi si esce con mamma, e la casa è abbandonata a se stessa... insomma... faccio finta di non pensarci...

ho cominciato ad usare l'olio di ricino per le ciglia, e le biofasi (olio per struccare, sapone di aleppo per lavare, acqua e aceto come tonico, creme ecobio....)... la mia pelle ringrazia, mi trovo veramente bene... altro che Clinique, risparmio un sacco e va pure meglio!!!
anche io ho usato lo stesso diversivo per non pensarci troppo... la svolta eco/bio :lol:
Immagine

#11398
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:(((((fede)))))
comunque sai che il mese scorso l'ovulazione c'è stata.. non è poca cosa. :wink:
ma l'ovulazione deve esser sempre nei medesimi gg? non può variare di 2/3 gg? :?:
il bello del topic e' che ti fa sempre tornare razionale...

In realta' no, non deve sempre essere allo stesso giorno pm.
E' la seconda parte del ciclo ad essere fissa (dall'ovulazione alle rosse).
Il fatto e' che il mio ciclo e' sempre sui 28 gg... quindi non solo la seconda parte e' fissa, ma anche la prima.
Certo un ciclo di 28gg+-3gg puo' sempre capitare....
a me è capitato qusto mese
io di solito ovulo al 17°
sto mese al 19°
quindi se non avessi rpeso il progesterno avrei avuto un ciclo di 30 gg
Immagine

#11399
Federinik ha scritto:Esatto. Guardando il grafico, dovresti vedere due fasi, due trend, uno inferiore all'inizio del ciclo e uno superiore alla fine.
Nel punto di passaggio basso-alto hai ovulato.
No bifase, no party.
Ok, adesso capisco.
((((()))))

#11400
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:da 3 giorni mal di testa colossale (w il voltadvance) e oggi perditine scure??? mah :roll: :roll:
Anche io ho mal di testa da ieri. Strano, di solito non ne soffro mai. Sara' suina?!? :shock:

Iale, se vuoi ho a casa dell'acido folico che non uso.... Poi nel caso mi riservisse ce lo procuriamo.
Avevo iniziato a prenderlo, ma a me non piace molto prendere medicine ed integratori, sono convinta che nulla manca in un'alimentazione sana. Oltretutto la cosa va per le lunghe, dovrei doparmi di folina per anni... quindi l'ho sospesa dopo un paio di mesi.
mia mamma è a letto con l'influenza.
e visto che s'era vaccinata per la stagionale immagino che sia la suina.
in 3 gg dice che passa e se ne va.

e noi del 77 dovremmo avere gli anticorpi perchè nel 77 c'è già stata. :!:
e quelli prima del 77?
c'eravano anche noi, no?
Immagine