La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50537
realexa ha scritto:ripetuta eco: l'endometrio si è ispessito e tra i 1000 follicoli che avevo 1 emerge. però anche questo mese non accadrà nulla visto che il follicolo è sull'ovaio dx.
Quindi almeno per 'sto mese non rompete! :mrgreen:
e che c'ha l'ovaio destro che non va bene?!
non è politically correct? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50544
realexa ha scritto:ripetuta eco: l'endometrio si è ispessito e tra i 1000 follicoli che avevo 1 emerge. però anche questo mese non accadrà nulla visto che il follicolo è sull'ovaio dx.
Quindi almeno per 'sto mese non rompete! :mrgreen:
real, ma non ho capito una cosa: l'endometrio l'altra volta era sottile per via della fase del ciclo o per qualche problema particolare?

comunque mi sembrano buone notizie, ovuli e l'endometrio è nella norma, no?

Sil, non fare scherzi a quest'ora con i cuori di cioccolato!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50545
beyo, allora, ho preso la pillola ininterrotamente per anni. Il mese scorso ho deciso di smettere. Quindi ho avuto il mio primo ciclo naturale (anche se con una settimana di anticipo). per vedere se tutto era tornato a funzionare, ho fatto un'eco. Lo spessore dell'endometrio era tale da corrispondere circa al 5 giorno di ciclo, quando invece ero al 9. Quindi la gine ha voluto ripetere l'eco dopo qualche giorno per vedere se la situazione si muoveva. Ovvero se avevo cominciato a produrre ormoni.
Beh! si è mossa.
Ora, non sono ancora in cerca ma cmq sapere che tutto funziona mi fa stare tranquilla per quando comincerò a cercare (ovvio che non è una certezza ma almeno un punto da cui cominciare, anche perchè non avendo una tuba bisogna beccare il mese in cui ovulo da sx)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50546
realexa ha scritto:beyo, allora, ho preso la pillola ininterrotamente per anni. Il mese scorso ho deciso di smettere. Quindi ho avuto il mio primo ciclo naturale (anche se con una settimana di anticipo). per vedere se tutto era tornato a funzionare, ho fatto un'eco. Lo spessore dell'endometrio era tale da corrispondere circa al 5 giorno di ciclo, quando invece ero al 9. Quindi la gine ha voluto ripetere l'eco dopo qualche giorno per vedere se la situazione si muoveva. Ovvero se avevo cominciato a produrre ormoni.
Beh! si è mossa.
Ora, non sono ancora in cerca ma cmq sapere che tutto funziona mi fa stare tranquilla per quando comincerò a cercare (ovvio che non è una certezza ma almeno un punto da cui cominciare, anche perchè non avendo una tuba bisogna beccare il mese in cui ovulo da sx)
tutto chiarissimo :wink:

in bocca al lupo!!