La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27991
piritunzi ha scritto:Niente :( ...il colpaccio della cicogna al primo mese di tentativi è sfumato.
Primi segnali di spotting...uff!
Inizio a fare i calcoli per i prossimi giorni?E poi si ricomincia(intanto sto sbranando mezzo pacchetto di Fruit Joy)!

Sono un po delusa però...un po' ci speravo! :(
tranquilla..il primo mese è un pò di prova...anche x il nostro corpo.....
Immagine


Immagine

#27992
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Niente :( ...il colpaccio della cicogna al primo mese di tentativi è sfumato.
Primi segnali di spotting...uff!
Inizio a fare i calcoli per i prossimi giorni?E poi si ricomincia(intanto sto sbranando mezzo pacchetto di Fruit Joy)!

Sono un po delusa però...un po' ci speravo! :(
tranquilla..il primo mese è un pò di prova...anche x il nostro corpo.....

verissimo! soprattutto se hai il ciclo irregolare! Forza ragazze, prendetela con ottimismo e state serene, soprattutto se siete ai primi mesi di ricerca!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27995
Lanternarossa ha scritto:muco filamnetoso pervenuto in bagno dopo la pipì...non sarà un pò presto visto che sono al 9 gg del ciclo??
Lanterno visto cambiamento anch'io questa sera....e sono solo al 7 pm :shock:

#27997
arianh ha scritto:il muco è strxxxo, ti inganna facilmente e l'ho imparato a mie spese!
mai fidarsi del muco strunz!!!! :evil:
io pernon sbagliare mi esprimo dall'inizio alla fine :lol:

notte ragazze ci siscrive domani :wink:

#27998
Si,con calma e tranquillità si fa tutto.
Però ogni volta è una piccola delusione quando ci si spera...comunque credo che nessuna di noi ha intenzione di rinunciare!
Immagine

#27999
Buongiorno gallinelle :wink:

ragazze ho deciso.......che questo mese non guardo e ascolto niente 8)
ci riuscirò?????!!!!! :roll: bha speriamo.....io penso che mi esprimerò a giorni alterni e vedremo che succede :D

#28000
Invece io un'idea del periodo migliore vorrei averlo...così per sicurezza!
Calcolando che oggi è il primo giorno di ciclo il periodo migliore dovrebbe essere intorno al 18 del mese, giusto?

Stelli sicuramente sarai più tranquilla, magari ti esprimerai anche più serenamente.... In becco alla cico!
Immagine

#28001
piritunzi ha scritto:Invece io un'idea del periodo migliore vorrei averlo...così per sicurezza!
Calcolando che oggi è il primo giorno di ciclo il periodo migliore dovrebbe essere intorno al 18 del mese, giusto?
Quanto durano i tuoi cicli?? considera che il Po di solito è sempre di 13/14 giorni, è la fase prima dell'oculazione che varia :wink:

#28003
piritunzi ha scritto:Il ciclo in genere è di 28 gg..
Che cos'è il Po?
Che bello per la prima volta posso spiegare qualcosa anch'io :D
po: post ovulazione
pm: post mestruo
quella che segue l'ovulazione si chiama "fase luteale" ed è generalmente di 13/14 giorni, quindi il variare del tuo ciclo dipende da quando ovuli, in teoria la parte successiva non cambia :wink:
Se oggi è il tuo primo giorno di ciclo (considerando 28 giorni) dovresti ovulare tra il 18 e il 19 ottobre
puoi aiutarti con i calcolatori on line, te ne riporto uno che utilizzo anch'io:
http://www.periodofertile.it/periodo-fe ... ovulazione
sullo stesso sito c'è anche un calcolatore che ti dice i giorni migliori per le espressioni :wink:

spero di esserti stata di aiuto :D

#28005
piritunzi ha scritto:Invece io un'idea del periodo migliore vorrei averlo...così per sicurezza!
Calcolando che oggi è il primo giorno di ciclo il periodo migliore dovrebbe essere intorno al 18 del mese, giusto?
c'è il sito fertility friend
http://www.fertilityfriend.com/
che ti aiuta a calcolare il periodo migliore con grafici (tu inserisci i dati misurando la tb, temperatura basale, e loro "prevedono" periodo fertile e ciclo)
Po = post ovulazione
la fase luteale in media dura 14 giorni
sempre su quel sito trovi le faq (c'è anche la versione in italiano, se fai fatica con l'inglese).
Io avevo misurato la tb x diversi mesi x capire un po' come funzionava la cosa, ma il ginecologo mi disse che per lui la tb serviva a poco (anche per errori nostri nel prendere i dati) e che era meglio usare gli stick (che però non ho mai usato, mi sembrava "troppo" per me e per mio marito, che già non sopportava la vista e il rumore del termometro di prima mattina) :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo