La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46891
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non mi sembra vero in effetti che siamo arrivati al suo rientro, adesso mi preparo ben bene e per le 10.30 lo recupero :)
:D :D :D :D
non vorrei essere nei panni di G :mrgreen:
scommettiamo su quanto dureranno?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46892
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non mi sembra vero in effetti che siamo arrivati al suo rientro, adesso mi preparo ben bene e per le 10.30 lo recupero :)
non vorrei essere nei panni di G :mrgreen:
scommettiamo su quanto dureranno?!?!? :lol: :lol:
non voglio perdere la scommessa :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46903
nancy77 ha scritto:Sami 8)

Tamy come stai?
stò malissimo è ho ancora la febbre...sono 4 notti che non dormo per la sinusite devo restare in piedi per poter respirare...non respiro e mi sento soffocare....il mal di testa è sempre + pressante per colpa della sinusite....e oggi come ciliegina mi sono svegliata con un occhio gonfio e tutto puss....sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che è una brutta congiuntivite...quindi adesso sono anche cieca :evil: ....mi stà salendo l'ansia mi vien da piangere e non ce la faccio +....

e non mi danno niente!!!!!!!!!!!!! :twisted: :roll: ...stò impazzendo....sembro una lagna ambulante

ps: la mia paura è che inizia anche la tosse...e ogni tanto o le vertigini....giuro non ce la faccio +

domani visita ginecologica e esami sangue e urine


se solo riuscissi a respirare le altre cose non le sentirei
Immagine
Immagine