La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48646
Grazie ragazze! :D Ma in realtà farò solo il test per scrupolo il giorno prima di prenotare gli aerei, e poi gli esami credo a fine mese o inizio ottobre, seguiti da visita tipo a metà/fine ottobre, così tra una cosa e l'altra sorpassiamo il tour. :wink:
chiaretta ha scritto: Basta che non lo chiamiate come i cantanti che piacciono a voi, che poi mi fate sentire ancora piu' vecchia e retrograda :lol:
Assolutamente no! :lol: :lol: I nomi nordici sono ùrendi, a noi piacciono i normalissimi nomi italiani intramontabili, io tifo da sempre per Alessio/a :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48648
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi accodo...in bocca al lupo genietto! :D
A parte che ho letto "ginetto" :lol: :lol: :lol: ma... :?:
quindi abbiamo trovato il nick...ginetto in arrivo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

meno male, pensavo lo volessi chiamare Thor! :lol: :lol:

se non era per te, c'avevo ancora qualcuna tra le p@lle! 8)
Ultima modifica di Sil70 il 06/09/12 23:15, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48651
Grazie per il tifo! :lol:
Lightblue ha scritto:Kia sei già così avanti...pure il test?! :roll:
Beata te...
Io non riesco ancora a lasciarmi andare mentalmente..ma prima o poi dovrà accadere! :roll:

In
Bocca
Al
Lupo
:wink:

Il test è perchè ho smesso la pillola a giugno, e non posso confidare sull'arrivo delle rosse a conferma di un niente di fatto :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)