La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Bettatina ha scritto:Ieri sono andata a prendere all'asilo il mio nipotino che ha 2 anni e mezzo, vedere tutti quei pupetti che aspettavano le mamme è stato emozionante, un misto di paura (fra poco forse anch'io sarò una di quelle mamme) e gioia, il mio amoruccio mi ha fatto una gran festa (era la prima volta che andavo io a prenderlo) è stato bello
:D
sei pronta a buttarti? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#272
loremir77 ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ieri sono andata a prendere all'asilo il mio nipotino che ha 2 anni e mezzo, vedere tutti quei pupetti che aspettavano le mamme è stato emozionante, un misto di paura (fra poco forse anch'io sarò una di quelle mamme) e gioia, il mio amoruccio mi ha fatto una gran festa (era la prima volta che andavo io a prenderlo) è stato bello
:D
sei pronta a buttarti? :wink:
noi ci siamo già buttati da qualche mese, ma senza risultati per ora e con scarso impegno mirato :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#273
Bettatina ha scritto:noi ci siamo già buttati da qualche mese, ma senza risultati per ora e con scarso impegno mirato :oops:
Diciamo che vi state divertendo un po' :wink:
Immagine
Immagine

#274
Lorena ha scritto:
Bettatina ha scritto:noi ci siamo già buttati da qualche mese, ma senza risultati per ora e con scarso impegno mirato :oops:
Diciamo che vi state divertendo un po' :wink:
pratica, pratica, pratica...ci vuole moltissima pratica!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#275
diciamo che sei ufficiosamente diventata una cacciatrice di piumette?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#276
loremir77 ha scritto:diciamo che sei ufficiosamente diventata una cacciatrice di piumette?? :lol:
diciamo di sì, cmq non è così facile restare incinti... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#277
qua con questi chiari di luna lavorativi.....l'idea di mettere al mondo un figlio va a farsi friggere.... :?
io vista la crisi ....sono a forte rischio di perdere il posto di lavoro....
mio marito attualmente ha un contratto fino a dicembre...
ditemi un pò voi.... :(

#278
ALLISON ha scritto:qua con questi chiari di luna lavorativi.....l'idea di mettere al mondo un figlio va a farsi friggere.... :?
io vista la crisi ....sono a forte rischio di perdere il posto di lavoro....
mio marito attualmente ha un contratto fino a dicembre...
ditemi un pò voi.... :(
Mi spiace allison..
è un brutto momento per tutti.. (a parte per il mio mutuo variabile :twisted: ) :roll:
noi per ora abbiamo lavoro.. abbastanza via.. speriamo di superare tutto.
loremiro mi dice che in ditta sua per ora tutto ok.
credo dipenda da settore a settore.

mio padre è invece molto preoccupato.. lavora nel settore dell'automobile e dice che è proprio in crisi.. che il telefono non suona mai. :shock:
fortunatamente.. diciamo così.. tra max 2 anni voleva andare in pensione..
e mia mamma, casalinga, riceverà la pensione dei suoi 20 anni di lavoro dal 2009.. così che da attenuare un pò le preoccupazioni.
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#279
loremir77 ha scritto: fortunatamente.. diciamo così.. tra max 2 anni voleva andare in pensione.. e mia mamma, casalinga, riceverà la pensione dei suoi 20 anni di lavoro dal 2009.. così che da attenuare un pò le preoccupazioni.
:roll:
pensa come siamo diverse :)
io mi sono angosciata molto di + quando i miei sono andati in pensione (forzata e anticipata, causa malattia di papà). l'idea che abbiano un reddito fisso che non potrà che diminuire con il tempo (non essendo veramente indicizzato col costo della vita), mentre le spese sanitarie e di assistenza aumenteranno, mi preoccupa... e mi spinge a chiedermi se riuscirò a occuparmi di una famiglia mia E dei miei, se tra 20 anni dovessero averne bisogno...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#280
diaciamo che sono contenta che mia mamma prenda quelle 600 euro di pensione. prima non le aveva e dal 2009 si.. e questo non è poco nell'economia familiare. Considerando poi che la casa è di proprietà... e mio padre andrà in pensione anche lui presto..
non se la caveranno male.
non avranno 2 stipendi pieni ma non hanno nemmeno il mutuo o debiti vari..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#281
loremir77 ha scritto:diaciamo che sono contenta che mia mamma prenda quelle 600 euro di pensione. prima non le aveva e dal 2009 si.. e questo non è poco nell'economia familiare. Considerando poi che la casa è di proprietà... e mio padre andrà in pensione anche lui presto..
non se la caveranno male.
non avranno 2 stipendi pieni ma non hanno nemmeno il mutuo o debiti vari..
infatti almeno i ns genitori possono contare su qualcosa.....
noi non avremo un bel niente... :?

#283
iale ha scritto:grossi problemi... purtroppo...

ieri cercavo su internet degli asili nido x la mia collega e ho dato 1 occhiata ai prezzi... :shock: :shock: :shock:
se i nostri stipendi non lievitano miracolosamente non so se potremmo farcela... :? :?
la mia amica.. paga circa 300 euro al mese per l'asilo nido..
da noi.. fanno tutto il calcolo degli stipendi.. se hai il mutuo oppure no.. e fanno la rata mensile. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#285
iale ha scritto:è vero che calcolano in base al reddito... ma se si lavora in 2 si è praticamente già in fascia massima! :? :?

magari è un caso, ma quello che ho visto io era sui 400 euro al mese!!! :shock: :(
Direi che è già andata bene...
Io, per esperienze dirette e/o indirette, non conosco nulla a meno di 600 euro al mese... :roll: :roll: :roll: